Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 04/05/2014, 11:48

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:1) Per il "regno" è da vedere: per me la cosa più semplice senza andare sul complicato (per la serie) è che il titolo si riferisca al fatto che Twilight sia (di nuovo) regina per un giorno. Il fatto che ci sia un castello a Ponyville non è detto che ci sia per forza un regno :D.
Se poi si vuole considerare Ponyville un regno a sè stante, Equestria è più una confederazione di città-stato sotto molti punti di vista, perciò il ruolo della cittadina non lo vedrei cambiato più di tanto della cosa.

2) Bè, gliela darà Discord :P ma forse non gli darà un oggetto, ma... un po' di magia del Caos :[) . Lui può trasformare tutto quello che vuole, perciò magari un po' della sua magia può trasformare gli oggetti nelle chiavi.

3) Qui: viewtopic.php?f=5&t=7436
Non c'è davvero nessuna novità, se ci saranno lo faremo sapere li. Fino ad allora dovrai aspettare come tutti noi altri...
Di sicuro ci saranno le prime notizie al Comic-Con di San Diego in Estate.

Risposte sullo spoiler:
1) Io non sono d'accordo con la tua affermazione che un castello esiste senza regno, poichè allora proprio per la storia dell'opposto dovrebbe esistere un regno senza castello.. XD quindi se il Castello è a Ponyville la prossima volta anche se continueranno come sarà ovvio chiamarlo semplicemente Ponyville ma in realtà è il regno di Ponyville e la comandante di questo regno anche se rifiuta di indossare la corona è principessa TS regina di Ponyville. XD

2) Come fa Discord a regalare la magia del caos se diventa come logico senza poteri? Non mi hai detto tu o qualcun altro che dice che preferisce cento volte essere trasformato in statua che essere trasformato in un semplice pony?
Vuol dire se non è una scherzo questa battuta che Discord nell'episodio dovremmo vederlo come un pony normale quando sconfitto dal malvagio XD altrimenti vuol dire che mi hanno preso in giro dato che la prima parte sarà proprio sulla sconfitta di Discord dato che viene mandato lui in missione per trovare il malvagio scappato dal tartaro e lì dovrebbe consegnare la chiave diretta a TS. Guarda che pon non capisco, anche TS è capacissima anche da sola ha tramutare un oggetto in qualcos'altro, ti ricordi i topolini nell'episodio del gran galà galoppante nella stagione 1 come son diventati? Caval-topo perchè lì la magia non era completamente riuscita ma ora è cresciuta, compresa anche la sua bravura.. XD quindi a che serve Discord su cose che sa già?
E poi un altra cosa, se le principesse vanno nel tartaro come fanno ha passare tutte e tre la loro magia a TS? E poi non hai detto che quando vanno via l'Equestria dovrebbe avere sia il sole che la luna, ma quando il malvagio attacca TS si vede benissimo sul video spot che è tutto normale ed è evidente che le ha già imprigionate Celestia, Luna e Cadence nel tartaro, oppure e TS che va nel tartaro e loro li consegnano le magie per batterlo? Ma lo sai che per certi nemici non è con la forza bruta che li sconfiggi ma con la saggezza? Chiedili ha mago Merlino cosa ne pensa in proposito XD
Mi avete chiamato? Eccomi puff:
ciao

2) Non credo che Discord debba trasformare gli oggetti con un incantesimo. Più che altro sono gli oggetti in se che devono trasformarsi da soli, dato che sono state le Mane 6 che con le loro azioni vi hanno impresso la magia.
Per quanto riguarda il fatto che le principesse diano i loro poteri a Twilight, beh, o quando Discord ha perso contro questo cattivo loro se ne sono accorte abbastanza presto ed hanno dato i loro poteri a Twilight per poi dirle di scappare, oppure in realtà non avevano bisogno di trovarsi vicino a Twilight per donarle i loro poteri. E poi non credo che Twilight sconfiggerà questo cattivo con i poteri delle altre principesse, ma con qualunque cosa ci sia dentro lo scrigno. Oltretutto credo pure che in realtà, da come vediamo dal trailer, credo che Twilight i suoi nuovi super poteri non sia ancora in grado di controllarli.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 04/05/2014, 12:53

l.pallad ha scritto:
2) Non credo che Discord debba trasformare gli oggetti con un incantesimo. Più che altro sono gli oggetti in se che devono trasformarsi da soli, dato che sono state le Mane 6 che con le loro azioni vi hanno impresso la magia.
Per quanto riguarda il fatto che le principesse diano i loro poteri a Twilight, beh, o quando Discord ha perso contro questo cattivo loro se ne sono accorte abbastanza presto ed hanno dato i loro poteri a Twilight per poi dirle di scappare, oppure in realtà non avevano bisogno di trovarsi vicino a Twilight per donarle i loro poteri. E poi non credo che Twilight sconfiggerà questo cattivo con i poteri delle altre principesse, ma con qualunque cosa ci sia dentro lo scrigno. Oltretutto credo pure che in realtà, da come vediamo dal trailer, credo che Twilight i suoi nuovi super poteri non sia ancora in grado di controllarli.

Risposta:
Ovvio che non li saprà subito controllare i super poteri come non sapeva subito volare, ma con un un pochino di pratica ci riuscirà, come è riuscita perfettamente a volare e anche ad creare la stella sonica, non lo vedi che in questo video pubblicità fanno vedere che si sta allenando per poter controllare i suoi super poteri? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Mr. Alicorn » 04/05/2014, 14:34

Effettivamente il nuovo cattivo mi sembra familiare. E se fosse il padre di Discord, invece che il fratello? Mi piacciono tutte e due le ipotesi.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Uragano » 04/05/2014, 15:02

l.pallad ha scritto:

Risposta:
Sì hai ragione tu dato che hai indovinato allora mi spieghi cosa serve Discord se tanto non fa nulla? Fa solo i solite battute, e canzoni stile PP? Se ci pensa TS o lo scrinio stesso Discord potevano risparmiarcelo, infatti nel video pubblicità si vede che gli appoggano lì gli oggetti trovati proprio sul suddetto scrigno.
Ovvio che non li saprà subito controllare i super poteri come non sapeva subito controllare il volo, ma con un un pochino di pratica ci riuscirà, come è riuscita perfettamente a volare e anche ad creare la stella sonica, non lo vedi che in questo video pubblicità fanno vedere che si sta allenando per poter controllare i suoi super poteri da super TS? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Clessidrus » 04/05/2014, 18:43

Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, sarà un finale da mozzare il fiato.

PS:

Immagine

BEST ALICORN EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 04/05/2014, 22:09

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Risposta:
Sì hai ragione tu dato che hai indovinato allora mi spieghi cosa serve Discord se tanto non fa nulla? Fa solo i solite battute, e canzoni stile PP? Se ci pensa TS o lo scrinio stesso Discord potevano risparmiarcelo, infatti nel video pubblicità si vede che gli appoggano lì gli oggetti trovati proprio sul suddetto scrigno.
Ovvio che non li saprà subito controllare i super poteri come non sapeva subito controllare il volo, ma con un un pochino di pratica ci riuscirà, come è riuscita perfettamente a volare e anche ad creare la stella sonica, non lo vedi che in questo video pubblicità fanno vedere che si sta allenando per poter controllare i suoi super poteri da super TS? Ciao

Semplice, il ruolo di Discord è trovare, combattere, e perdere contro questo super cattivo, in modo che possa dimostrare a noi spettatori che è più pericoloso di lui (dopotutto ora come ora è Discord l'arma più potente di Equestria e senza di lui, e senza gli elementi dell'armonia appunto ci sarà maggiore tensione su come si possa risolvere la situazione). Comunque è ovvio che Twilight imparerà ad usare i suoi nuovi super poteri. In effetti credo che nel punto 0:12 del trailer lei ne abbia acquisito solo consapevolezza. Oltretutto non è nemmeno detto che i poteri combinati di Twilight, Luna, Celestia, e Cadence, siano superiori a quelli di Discord. E se fossero bastati solo quelli non sarebbe stato necessario aprire lo scrigno per batterlo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Barbossi » 04/05/2014, 22:44

Avete notato che quando Celestia, Luna e Cadance vengono mandate oltre il portale (probabilmente verso il tartaro), nessuna delle tre ha il cutiemark?
Errore di animazione oppure indizio su quello che potrebbe succedere?

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 05/05/2014, 0:07

Barbossi ha scritto:Avete notato che quando Celestia, Luna e Cadance vengono mandate oltre il portale (probabilmente verso il tartaro), nessuna delle tre ha il cutiemark?
Errore di animazione oppure indizio su quello che potrebbe succedere?

Beh, le cose sono due. O è davvero un errore di animazione, o hanno già trasferito i loro potere a Twilight e la perdita del cutie mark è un effetto collaterale della cosa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 05/05/2014, 7:14

Uhm secondo me è il solito errore di animazione perchè una volta avevo chiesto un episodio dove non so chì forse PP perdeva il suo cutie mark e gli utenti mi hanno risposto che è impossibile, che non si può cancellare il proprio cutie mark e forse hanno ragione loro poichè uhm dovrebbero essere ritornate puledrine prive di cutie mark.
A meno che quel disegno non sia un fake all'interno di cose vere, ogni tanto lo fanno che abbiano sbagliato immagine di fare vedere le tre principesse che vanno nel tartaro, oppure, forse e solo quello che vorrebbe che succeda il malvagio ma non ancora accaduto.. forse, chiedo se è possibile questa cosa a Pallad già che ha indovinato l'episodio ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 05/05/2014, 18:08

Uragano ha scritto:Uhm secondo me è il solito errore di animazione perchè una volta avevo chiesto un episodio dove non so chì forse PP perdeva il suo cutie mark e gli utenti mi hanno risposto che è impossibile, che non si può cancellare il proprio cutie mark e forse hanno ragione loro poichè uhm dovrebbero essere ritornate puledrine prive di cutie mark.
A meno che quel disegno non sia un fake all'interno di cose vere, ogni tanto lo fanno che abbiano sbagliato immagine di fare vedere le tre principesse che vanno nel tartaro, oppure, forse e solo quello che vorrebbe che succeda il malvagio ma non ancora accaduto.. forse, chiedo se è possibile questa cosa a Pallad già che ha indovinato l'episodio ciao

No. Per me le principesse sono davvero state spedite la dentro, non è una cosa che il cattivo si immagina di fare. Questo creerebbe maggiore hype e tensione per l'episodio. Oltretutto, se hanno dato i loro poteri a Twilight, come farebbero a difendersi da chiunque (dato che facendolo si sono rese vulnerabili)? E per finire al punto 0:12 del trailer abbiamo visto che il luogo in cui Twilight decolla non è decisamente Equestria. Quindi le principesse sono davvero in pericolo (perché la situazione deve veramente essere critica se Discord non ha potuto fermare questo cattivo e loro hanno fatto una cosa tanto estrema come trasferire a Twilight i loro poteri (rendendola di conseguenza immensamente potente)).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville