Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 05/05/2014, 19:09

l.pallad ha scritto:
No. Per me le principesse sono davvero state spedite la dentro, non è una cosa che il cattivo si immagina di fare. Questo creerebbe maggiore hype e tensione per l'episodio. Oltretutto, se hanno dato i loro poteri a Twilight, come farebbero a difendersi da chiunque (dato che facendolo si sono rese vulnerabili)? E per finire al punto 0:12 del trailer abbiamo visto che il luogo in cui Twilight decolla non è decisamente Equestria. Quindi le principesse sono davvero in pericolo (perché la situazione deve veramente essere critica se Discord non ha potuto fermare questo cattivo e loro hanno fatto una cosa tanto estrema come trasferire a Twilight i loro poteri (rendendola di conseguenza immensamente potente)).

Grazie i Pallad, che mi hai dato una perfetta spiegazione e mi dici come mai, se è vero quello che afferma Grifen, che se le tre principesse, ma soprattutto Celestia e Luna, ci dovrebbe essere di nuovo il sole e la luna insieme nel cielo? Come mai durante l'attacco a TS si vede nettamente che il cielo e normalissimo ma non dovrebbe essere perchè dovrebbero già essere catturate le principessa? Mi spieghi questa faccenda che non riesco ha capire? Questo è quello che non capisco.. ma forse non sono proprio nel tartaro.. va bè che è vero TS sa dove si trova ci ha portato il guardiano Cerbero, ma scusa che faceva questo cane guardiano se gli è scappato un malvagio? Dormiva invece che fare la guardia? Punizione.. punizione.. esigo una sonora punizione. Comunque mi piacerebbe che facessero vedere questo tartaro.. sono curioso.. aspetto spiegazione grazie ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 05/05/2014, 19:38

Aspetta l'episodio e lo saprai.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 05/05/2014, 20:09

Xary ha scritto:Aspetta l'episodio e lo saprai.

Certo che aspetto l'episodio e lì vedrò tutto e anche cosa c'è dentro in quella scatola e scoprirò come fa ha scoprire gli oggetti se non salta il contatto, ma non con agitazione e continuando ha pensarci perchè sigh purtroppo ti ricordo che per tutti sarà l'ultimo dopo the end pony fino a novembre credo a meno che non riesco a trovare dove trasmettono Filly Funtasy.
Poi già che ho letto che Pallad se ne intende, poichè ha addirittura ha indovinato l'episodio volevo sapere cosa mi rispondeva tutto qui tanto fra meno di una settimana questo ehm argomento può anche essere chiuso poichè the end stagione 4 ed è inutile che sia aperto ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 05/05/2014, 20:59

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
No. Per me le principesse sono davvero state spedite la dentro, non è una cosa che il cattivo si immagina di fare. Questo creerebbe maggiore hype e tensione per l'episodio. Oltretutto, se hanno dato i loro poteri a Twilight, come farebbero a difendersi da chiunque (dato che facendolo si sono rese vulnerabili)? E per finire al punto 0:12 del trailer abbiamo visto che il luogo in cui Twilight decolla non è decisamente Equestria. Quindi le principesse sono davvero in pericolo (perché la situazione deve veramente essere critica se Discord non ha potuto fermare questo cattivo e loro hanno fatto una cosa tanto estrema come trasferire a Twilight i loro poteri (rendendola di conseguenza immensamente potente)).

Grazie i Pallad, che mi hai dato una perfetta spiegazione e mi dici come mai, se è vero quello che afferma Grifen, che se le tre principesse, ma soprattutto Celestia e Luna, ci dovrebbe essere di nuovo il sole e la luna insieme nel cielo? Come mai durante l'attacco a TS si vede nettamente che il cielo e normalissimo ma non dovrebbe essere perchè dovrebbero già essere catturate le principessa? Mi spieghi questa faccenda che non riesco ha capire? Questo è quello che non capisco.. ma forse non sono proprio nel tartaro.. va bè che è vero TS sa dove si trova ci ha portato il guardiano Cerbero, ma scusa che faceva questo cane guardiano se gli è scappato un malvagio? Dormiva invece che fare la guardia? Punizione.. punizione.. esigo una sonora punizione. Comunque mi piacerebbe che facessero vedere questo tartaro.. sono curioso.. aspetto spiegazione grazie ciao.

Beh, non è detto che Luna e Celestia controllino il moto del sole e della luna costantemente ed ininterrottamente per tutto il tempo. Ed il fatto che fosse metà giorno e metà notte era una delle conseguenze della morte dell'albero dell'armonia oltre che dell'assenza delle principesse. Ricordiamo dopotutto che la Everfree Forest non influiva solo con le piante, ma anche con le nuvole. Quindi solo perché Luna e Celestia hanno dato via i loro poteri, non significa che per questo il sole e/o la luna si schianteranno su Equestria. Se quando Twilight ha ricevuto i poteri delle altre principesse era giorno semplicemente ora il sole rimane fermo senza che qualcuno lo sposti lasciando bloccata Equestria in un giorno perpetuo.
Per quanto riguarda la fuga del cattivo dal Tartaro, forse è scappato durante gli eventi di "Era ora" ma ha aspettato tutto questo tempo prima di fare la sua mossa (dopotutto non credo che Twilight abbia avuto modo di leggere l'elenco di tutti i malvagi nel tartaro, dato che questo tipo di certo non è l'unico che ci è stato imprigionato). Oppure avrà trovato un modo sul momento per scappare. Dopotutto pensiamo che anche Discord, nono stante Luna e Celestia avessero perso la connessione con gli elementi dell'armonia ci ha comunque messo 1000 anni per liberarsi dalla pietra, ed anche i semi della disarmonia ci hanno messo 1000 anni per danneggiare l'albero dell'armonia. Quindi anche questo cattivo ci avrà messo il suo tempo per scappare dal tartaro. Per quanto riguarda il tartaro in se, forse lo faranno vedere. Forse faranno che è proprio li che si svolgerà la battaglia finale contro questo cattivo. Dopotutto se Twilight sa che le altre principesse sono nel tartaro a rigor di logica dovrebbe recarvisi a sua volta per cercare di salvarle.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Xary » 05/05/2014, 21:04

Le principesse non controllano il moto tutto il tempo ma principalmente solo il sorgere e calare, infatti in questi momenti si vede il loro corno brillare di magia.
La presenza di Sole e Luna contemporaneamente più che dovuto all'assenza delle due sorelle è probabilmente dovuto ai semi di Discord. Anche alla sua prima apparizione aveva dimostrato di saper controllare il sorgere dei due astri nonostante le due principesse fossero ancora in giro libere.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Happy_Greys » 05/05/2014, 22:06

Scusate, ho appena scoperto una cosa che non so bene se già sapevate ma sulla quale io sono rimasta basita D: volevo dirvela naturalmente sotto spoiler ma il problema è che il mio pc non funziona e ultimamente ho sempre usato il cellulare. È uno spoiler grande come una casa (almeno per me lo è stato :3) e non so come mettere l'argomento appunto 'sotto spoiler' (avrò detto 'spoiler una quindicina di volte /)-.- ) quindi volevo chiedere se, nel prossimo messaggio posso mettere delle 'avvertenze' e poi comunicarvelo. Che ne dite? ^^'
~i pony conquisteranno il mondo~
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dashie e pinkie

Messaggioda Laurel Crown » 05/05/2014, 22:17

Happy_Greys ha scritto:Scusate, ho appena scoperto una cosa che non so bene se già sapevate ma sulla quale io sono rimasta basita D: volevo dirvela naturalmente sotto spoiler ma il problema è che il mio pc non funziona e ultimamente ho sempre usato il cellulare. È uno spoiler grande come una casa (almeno per me lo è stato :3) e non so come mettere l'argomento appunto 'sotto spoiler' (avrò detto 'spoiler una quindicina di volte /)-.- ) quindi volevo chiedere se, nel prossimo messaggio posso mettere delle 'avvertenze' e poi comunicarvelo. Che ne dite? ^^'

Dipende dallo spoiler in sé.
Se viene da un episodio trasmesso settimane fa, allora non è un problema. Se invece viene proprio da "Twilight's Kingdom", allora faresti meglio ad avvertire prima di dirlo.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Happy_Greys » 05/05/2014, 22:34

No no intendo proprio "Twilight's kingdom", come ho detto prima potrei scrivere una cinquantina di volte "spoiler" prima di dirlo ^^' okay la finisco qui perché potrei andare OT, scusatemi è che non vorrei rovinare il finale a qualcuno :(
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda l.pallad » 05/05/2014, 22:39

Happy_Greys ha scritto:No no intendo proprio "Twilight's kingdom", come ho detto prima potrei scrivere una cinquantina di volte "spoiler" prima di dirlo ^^' okay la finisco qui perché potrei andare OT, scusatemi è che non vorrei rovinare il finale a qualcuno :(

Di per se il finale è piuttosto scontato. Twilight aprirà lo scrigno, sconfiggerà il cattivo, e trasferirà la sua abitazione nell'antico castello delle sorelle reali restaurato ed in cima all'albero dell'armonia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Happy_Greys » 05/05/2014, 22:59

Quello che stato per scrivere dopo il seguente messaggio contiene S P O I L E R
SPOILER

l.pallad ha scritto:
Happy_Greys ha scritto:No no intendo proprio "Twilight's kingdom", come ho detto prima potrei scrivere una cinquantina di volte "spoiler" prima di dirlo ^^' okay la finisco qui perché potrei andare OT, scusatemi è che non vorrei rovinare il finale a qualcuno :(

Di per se il finale è piuttosto scontato. Twilight aprirà lo scrigno, sconfiggerà il cattivo, e trasferirà la sua abitazione nell'antico castello delle sorelle reali restaurato ed in cima all'albero dell'armonia.

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER %) SPOILER SPOILER SPOILER non LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO :3 intendo diciamo sulla "forma" di twily
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville