Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 08/05/2014, 18:08

Mr. Alicorn ha scritto:Io vorrei commentare in chat mentre vedo gli ultimi episodi, però non apro mai la chat di Brony State per non fare laggare la pagina. La chat di questo sito c'è ancora, vero? Spero che ci sia qualcuno dopodomani alle 4.

La chat c'è ancora, viene linkata nella prima pagina di ogni thread di episodi. Comunque nel caso sabato ci sono sulla chat del foro... Quella di bronystate è ok, ma mi fa laggare fin troppo :p
C'è qualcun altro per caso? :mrgreen:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Mindstorm » 08/05/2014, 18:57

-I have a Concorde
-We have a Twilight :asd:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Piox » 08/05/2014, 20:05

Mindstorm ha scritto:-I have a Concorde

Lol! Sonic SparkleBoom!
Sembra che Twilight sappia non voglia far sapre alla altre Mane 5 che ha ricevuto i poteri delle Principesse. Forse perchè non deve attirare l'attenzione di Tirek. Posso dedurre che la scena in cui Tirek scaglia una palla di fuoco e si vede l teletraspoto con l'aura di Twilight sia dopo il passagio di poteri.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 08/05/2014, 20:16

Piox ha scritto:
Mindstorm ha scritto:-I have a Concorde

Lol! Sonic SparkleBoom!
Sembra che Twilight sappia non voglia far sapre alla altre Mane 5 che ha ricevuto i poteri delle Principesse. Forse perchè non deve attirare l'attenzione di Tirek. Posso dedurre che la scena in cui Tirek scaglia una palla di fuoco e si vede l teletraspoto con l'aura di Twilight sia dopo il passagio di poteri.

Beh, la biblioteca non è ancora distrutta quindi è ovvio che quella scena sia accaduta dopo il passaggio di poteri. Ma in realtà non è certo che Twilight lo sappia o no cosa gli è successo, dato che, come ho detto, le principesse potrebbero avergli trasmesso i poteri a distanza e lei appunto è altrettanto confusa su cosa gli sia accaduto (perché dalla scena della porta deve essergli appena successo). Perché dopotutto dovrebbe nasconderlo alle sue amiche? Non credo faccia davvero differenza se lo sanno o no (per quanto ne sappiamo Tirek può benissimo accorgersene da solo, dato che Twilight in quello stato attira facilmente l'attenzione). Comunque la scena dimostra che Twilight non può affatto passare il resto della sua vita in quelle condizioni (anche se forse il termine più adatto sarebbe l'eternità, dato che se anche prima non era immortale, di sicuro lo è diventata dopo aver ricevuto i poteri di Celestia e Luna). E quindi alla fine dell'episodio restituirà i poteri alle principesse.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mr. Alicorn » 08/05/2014, 20:43

Ormai mi aspetto almeno una clip ogni giorno fino a Sabato mattina, con il Crystal Empire fecero vedere 13 minuti di episodio in anteprime XD
Per me non è un problema comunque, tanto la storia è lunga, però il grosso spoiler su Equestria Daily non voglio vederlo.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Piox » 08/05/2014, 21:53

l.pallad ha scritto:Beh, la biblioteca non è ancora distrutta quindi è ovvio che quella scena sia accaduta dopo il passaggio di poteri. Ma in realtà non è certo che Twilight lo sappia o no cosa gli è successo, dato che, come ho detto, le principesse potrebbero avergli trasmesso i poteri a distanza e lei appunto è altrettanto confusa su cosa gli sia accaduto (perché dalla scena della porta deve essergli appena successo). Perché dopotutto dovrebbe nasconderlo alle sue amiche? Non credo faccia davvero differenza se lo sanno o no (per quanto ne sappiamo Tirek può benissimo accorgersene da solo, dato che Twilight in quello stato attira facilmente l'attenzione). Comunque la scena dimostra che Twilight non può affatto passare il resto della sua vita in quelle condizioni (anche se forse il termine più adatto sarebbe l'eternità, dato che se anche prima non era immortale, di sicuro lo è diventata dopo aver ricevuto i poteri di Celestia e Luna). E quindi alla fine dell'episodio restituirà i poteri alle principesse.

Ci avevo pensato anch'io ma mi incuriosisce quello che Twilight dice dopo aver ftto saltare in aria la porta. Che deve controllarlo meglio e deve fare pratica, più il sorrisetto che fà alla fine. In effetti semra un pò spaesta Twilight.Non ho tutta la scena, quindi quello che accade dopo mi potrebbe smentire. Vedremo chi ha ragione.
Il mio commento deriva solo dalle impressioni che mi dà la scena.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Mindstorm » 08/05/2014, 21:55

Io ho capito chiaramente che vorrebbe sapere come mai è diventata un razzo missile, ma non ha tempo per capirlo, ergo le principesse le hanno dato i poteri a sua insaputa (tipo Scajola insomma XD ).

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Mr. Alicorn » 08/05/2014, 22:21

Mindstorm ha scritto:Io ho capito chiaramente che vorrebbe sapere come mai è diventata un razzo missile, ma non ha tempo per capirlo, ergo le principesse le hanno dato i poteri a sua insaputa (tipo Scajola insomma XD ).

A me pare che lo sa e lo sta nascondendo alle amiche.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Mindstorm » 08/05/2014, 22:39

Mr. Alicorn ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Io ho capito chiaramente che vorrebbe sapere come mai è diventata un razzo missile, ma non ha tempo per capirlo, ergo le principesse le hanno dato i poteri a sua insaputa (tipo Scajola insomma XD ).

Boh, potrebbe anche essere, ma non mi spiego il motivo. E poi, se così fosse lo starebbe nascondendo anche a Spike.

Lo scopriremo...tra circa 40 ore O.o

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Laurel Crown » 08/05/2014, 22:44

Mindstorm ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:

Boh, potrebbe anche essere, ma non mi spiego il motivo. E poi, se così fosse lo starebbe nascondendo anche a Spike.

Lo scopriremo...tra circa 40 ore O.o

Forse perché le principesse hanno informato a Twilight del pericolo e quest'ultima non vuole mettere a repentaglio le sue amiche.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville