Orpheus ha scritto:Forse perché le principesse hanno informato a Twilight del pericolo e quest'ultima non vuole mettere a repentaglio le sue amiche.
Scommetto le mie ali e il mio corno che è così.
Orpheus ha scritto:Forse perché le principesse hanno informato a Twilight del pericolo e quest'ultima non vuole mettere a repentaglio le sue amiche.
Mr. Alicorn ha scritto:Orpheus ha scritto:Forse perché le principesse hanno informato a Twilight del pericolo e quest'ultima non vuole mettere a repentaglio le sue amiche.
Scommetto le mie ali e il mio corno che è così.
Mindstorm ha scritto:Io ho capito chiaramente che vorrebbe sapere come mai è diventata un razzo missile, ma non ha tempo per capirlo, ergo le principesse le hanno dato i poteri a sua insaputa (tipo Scajola insomma).
Grifen
Altro spezzone su Facebook :[)
https://www.facebook.com/photo.php?v=864149373602501
Ecco il mistero: non può proprio dire di aver ricevuto un power-up alle altre :p
babil ha scritto:non capisco che rischio correrebbero le amiche se lo sapessero.
Psy_Twi ha scritto:babil ha scritto:non capisco che rischio correrebbero le amiche se lo sapessero.
Sembra che Tirek succhi la magia dei pony. Il pericolo per sarebbe per le mane 5 se venissero a sapere la notizia e dovessero diffonderla per sbaglio e attirare l' attenzione di Tirek.
babil ha scritto:non capisco che rischio correrebbero le amiche se lo sapessero.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti