penso sarà meglio anche perchè sanno come muoversi e se veramente sarà sul rock dovrebbe venir fuori un ottimo film(le basi tecniche per farle suonare le hanno) speriamo non deludano
Aureola ha scritto:Sentiremo cantare Sunset Shimmer?
http://www.equestriadaily.com/2014/05/s ... -with.html
Erena ha scritto:I film musicali, nel senso basati su 'scontri tra band' e non musical veri e propri non mi sono mai piaciuti. Avrei preferito un musical come alcuni degli episodi di mlp, avrebbedo dovuto puntare su quel tipo di animazione dato che in versione ponosa gli vien bene.
Il primo Equestria non mi è piaciuto nemmeno, a parte Sunset Shimmer - peccato che l'abbiano usata abbastanza maldestramente.
Spero in queste tre nuove pony. Adagio, Sonata e Aria, looool
ma solo io aveo letto in più di un sito ( e se non sbaglio anche su Wikia) che la cattiva sarebbe stata Trixie?
Uragano ha scritto:Io invece mi meraviglio che non abbia tentato conoscendo la tipetta di entrare in Equestria dato che aveva già tentato di seguire TS nella prima Equestria Girls.. poiché anche se non sono PP con il senso di PP se sapessi e vedessi il portale nel mio paese e so che porta nel mondo di Equestria per conoscere meglio i miei amici pony proverei e riproverei e vedrete che una sera pfuf ciao ciao amici e per farvi rabbia non vi racconterei nulla di ciò che vedo e di che cosa mi raccontano le Mane6 e le tre principesse quando ritornerei, se poi in effetti ritornerei sul nostro mondo, magari mi piace il loro e rimango lì e sapete perché?
Siete poco furbi se non sapete la risposta, perchè almeno nel loro mondo se voglio che sia sereno se organizzo un pic nic sono sicuro che a Ponyville non ci sarà una nuvola nemmeno ha pagarla ha peso d'oro dato che ci pensa RD ha ripulire il cielo mentre sulla terra stai sicuro che appena hai preparato il pic nic, immancabilmente passa una nuvola e piove..poi non ci sarebbe problema con gli insetti.. ci pensa FS.. invece nel nostro mondo sì, pensa intanto che sei ha mangiare con i tuoi amici uno sciame di vespe attacca, o peggio di zanzare tigre.. dato che queste girano anche di giorno.. a già mi dite che diventerei un Pony? E io vi rispondo, che mi importa a me, poiché meglio essere un pony che essere certi umani..
ciao
Aureola ha scritto:Sentiremo cantare Sunset Shimmer?
http://www.equestriadaily.com/2014/05/s ... -with.html
l.pallad ha scritto:Si. Hai ragione. Come ho più volte affermato per il primo film, e per questo, hanno fatto la storia del pony che va nel mondo umano, ma prima o poi dovrebbero farla una vicenda dove sono gli umani che arrivano ad Equestria. Ma chissà, forse se Twilight non ritorna nel mondo umano di sua iniziativa potrebbe non essere Sunset Shimmer che va a chiamarla. Forse sono proprio le controparti umane di Applejack, Pinkie Pie, Rarity, Rainbow Dash, e Fluttershy, che varcano il portale ed arrivano ad Equestria per chiamare Twilight e chiederle di venire con loro (e magari all'inizio Twilight non le riconosce perché ad Equestria sono identiche alle sue amiche pony, ma appunto mi chiedo quale potrebbe essere la sua reazione quando le riconoscerà veramente (ed io spero ancora vedere una bella scena dove le amiche di Twilight interagiscono con i loro doppioni)).
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti