Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda lyudo94 » 30/05/2014, 17:45

Nao=3 ha scritto:
babil ha scritto:

questa ragazza non sta tanto bene %)

Ho trovato quel dondolo simile a Spike...boh illusioni. Penso che il film sarà buono,non so se più del primo. :)

penso sarà meglio anche perchè sanno come muoversi e se veramente sarà sul rock dovrebbe venir fuori un ottimo film(le basi tecniche per farle suonare le hanno) speriamo non deludano
lyudo94
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: applejack

Messaggioda Aureola » 30/05/2014, 21:19

Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Clessidrus » 30/05/2014, 21:21

Aureola ha scritto:Sentiremo cantare Sunset Shimmer o.o ?
http://www.equestriadaily.com/2014/05/s ... -with.html

Io spero di sì, anche perché credo che verrà trattato l'argomento della sua rieducazione. E se canta è anche meglio.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Erena » 30/05/2014, 21:23

I film musicali, nel senso basati su 'scontri tra band' e non musical veri e propri non mi sono mai piaciuti. Avrei preferito un musical come alcuni degli episodi di mlp, avrebbedo dovuto puntare su quel tipo di animazione dato che in versione ponosa gli vien bene.

Il primo Equestria non mi è piaciuto nemmeno, a parte Sunset Shimmer - peccato che l'abbiano usata abbastanza maldestramente.
Spero in queste tre nuove pony. Adagio, Sonata e Aria, looool

ma solo io aveo letto in più di un sito ( e se non sbaglio anche su Wikia) che la cattiva sarebbe stata Trixie? ò.o
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 30/05/2014, 21:35

Eh eh, PP umana o PP pony sarà gioiosa, amante del riso e sempre schizzata sarà, e vi meravigliate che si diverte su un cavallo a dondolo ha forma di Drago?

Io invece mi meraviglio che non abbia tentato conoscendo la tipetta di entrare in Equestria dato che aveva già tentato di seguire TS nella prima Equestria Girls.. poiché anche se non sono PP con il senso di PP se sapessi e vedessi il portale nel mio paese e so che porta nel mondo di Equestria per conoscere meglio i miei amici pony proverei e riproverei e vedrete che una sera pfuf ciao ciao amici e per farvi rabbia non vi racconterei nulla di ciò che vedo e di che cosa mi raccontano le Mane6 e le tre principesse quando ritornerei, se poi in effetti ritornerei sul nostro mondo, magari mi piace il loro e rimango lì e sapete perché?

Siete poco furbi se non sapete la risposta, perchè almeno nel loro mondo se voglio che sia sereno se organizzo un pic nic sono sicuro che a Ponyville non ci sarà una nuvola nemmeno ha pagarla ha peso d'oro dato che ci pensa RD ha ripulire il cielo mentre sulla terra stai sicuro che appena hai preparato il pic nic, immancabilmente passa una nuvola e piove.. XD poi non ci sarebbe problema con gli insetti.. ci pensa FS.. invece nel nostro mondo sì, pensa intanto che sei ha mangiare con i tuoi amici uno sciame di vespe attacca, o peggio di zanzare tigre.. dato che queste girano anche di giorno.. a già mi dite che diventerei un Pony? E io vi rispondo, che mi importa a me, poiché meglio essere un pony che essere certi umani.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 30/05/2014, 23:46

Erena ha scritto:I film musicali, nel senso basati su 'scontri tra band' e non musical veri e propri non mi sono mai piaciuti. Avrei preferito un musical come alcuni degli episodi di mlp, avrebbedo dovuto puntare su quel tipo di animazione dato che in versione ponosa gli vien bene.

Il primo Equestria non mi è piaciuto nemmeno, a parte Sunset Shimmer - peccato che l'abbiano usata abbastanza maldestramente.
Spero in queste tre nuove pony. Adagio, Sonata e Aria, looool

ma solo io aveo letto in più di un sito ( e se non sbaglio anche su Wikia) che la cattiva sarebbe stata Trixie? ò.o

Se le daranno un ruolo importante vedrai che questa volta Sunset Shimmer la sfrutteranno meglio (anche se ovviamente non come cattiva). Ricordiamo dopotutto che il primo Equestria Girls serviva solo per predisporre le basi del mondo umano. Ed adesso che ce le hanno possono dedicarsi a trame più complesse. Per quanto riguarda questa cosa degli scontri tra band, dobbiamo ancora vederlo se sarà qualcosa alla High School Musical o se invece c'è qualcos'altro sotto come nel primo film (che inizia con l'elezione della reginetta del ballo per poi scatenare la battaglia contro Satan Shimmer per impedirle di attaccare Equestria con il suo esercito di Zombie).

Comunque Trixie è solamente il capo della band rivale. E niente ci dice che Adagio Dazzle Sonata e Aria facciano parte della sua band.

Uragano ha scritto:Io invece mi meraviglio che non abbia tentato conoscendo la tipetta di entrare in Equestria dato che aveva già tentato di seguire TS nella prima Equestria Girls.. poiché anche se non sono PP con il senso di PP se sapessi e vedessi il portale nel mio paese e so che porta nel mondo di Equestria per conoscere meglio i miei amici pony proverei e riproverei e vedrete che una sera pfuf ciao ciao amici e per farvi rabbia non vi racconterei nulla di ciò che vedo e di che cosa mi raccontano le Mane6 e le tre principesse quando ritornerei, se poi in effetti ritornerei sul nostro mondo, magari mi piace il loro e rimango lì e sapete perché?

Siete poco furbi se non sapete la risposta, perchè almeno nel loro mondo se voglio che sia sereno se organizzo un pic nic sono sicuro che a Ponyville non ci sarà una nuvola nemmeno ha pagarla ha peso d'oro dato che ci pensa RD ha ripulire il cielo mentre sulla terra stai sicuro che appena hai preparato il pic nic, immancabilmente passa una nuvola e piove.. XD poi non ci sarebbe problema con gli insetti.. ci pensa FS.. invece nel nostro mondo sì, pensa intanto che sei ha mangiare con i tuoi amici uno sciame di vespe attacca, o peggio di zanzare tigre.. dato che queste girano anche di giorno.. a già mi dite che diventerei un Pony? E io vi rispondo, che mi importa a me, poiché meglio essere un pony che essere certi umani.. XD ciao

Si. Hai ragione. Come ho più volte affermato per il primo film, e per questo, hanno fatto la storia del pony che va nel mondo umano, ma prima o poi dovrebbero farla una vicenda dove sono gli umani che arrivano ad Equestria. Ma chissà, forse se Twilight non ritorna nel mondo umano di sua iniziativa potrebbe non essere Sunset Shimmer che va a chiamarla. Forse sono proprio le controparti umane di Applejack, Pinkie Pie, Rarity, Rainbow Dash, e Fluttershy, che varcano il portale ed arrivano ad Equestria per chiamare Twilight e chiederle di venire con loro (e magari all'inizio Twilight non le riconosce perché ad Equestria sono identiche alle sue amiche pony, ma appunto mi chiedo quale potrebbe essere la sua reazione quando le riconoscerà veramente (ed io spero ancora vedere una bella scena dove le amiche di Twilight interagiscono con i loro doppioni)).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 31/05/2014, 1:00

Aureola ha scritto:Sentiremo cantare Sunset Shimmer o.o ?
http://www.equestriadaily.com/2014/05/s ... -with.html

Ve lo confermo, Paola mi ha fatto sapere le cantanti di EG2 e i loro personaggi:

http://www.mylittlepony.it/2014/05/26/i ... tagione-4/

Anche Trixie come Sunset ha una cantante, perciò avrà anche lei una parte. <3 :trixieumad: :datlyra:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 31/05/2014, 14:55

l.pallad ha scritto:Si. Hai ragione. Come ho più volte affermato per il primo film, e per questo, hanno fatto la storia del pony che va nel mondo umano, ma prima o poi dovrebbero farla una vicenda dove sono gli umani che arrivano ad Equestria. Ma chissà, forse se Twilight non ritorna nel mondo umano di sua iniziativa potrebbe non essere Sunset Shimmer che va a chiamarla. Forse sono proprio le controparti umane di Applejack, Pinkie Pie, Rarity, Rainbow Dash, e Fluttershy, che varcano il portale ed arrivano ad Equestria per chiamare Twilight e chiederle di venire con loro (e magari all'inizio Twilight non le riconosce perché ad Equestria sono identiche alle sue amiche pony, ma appunto mi chiedo quale potrebbe essere la sua reazione quando le riconoscerà veramente (ed io spero ancora vedere una bella scena dove le amiche di Twilight interagiscono con i loro doppioni)).

Grazie che mi dai ragione e poi è anche ovvio che tutti farebbero così dai.. e sì anche io sospetto, come dici tu, , che questa volta vengono le cinque amiche umane a chiedere aiuto a TS seguendo la schizzata PP, però è solo una mia impressione, però se pensiamo a questo la logica imporrebbe che lo specchio portale sia in qualche modo arrivato nel castello albero cristallo di Ponyville, perché se è rimasto a Canterlot, è impossibile che succeda poiché le amiche umane dovrebbero sapere che TS è a Canterlot e questo loro non lo possono sapere dato che non c'è collegamento fra l'Equestria e il modno umano e le amiche umana non sanno che la pony TS abita a Ponyville e non a Canterlot come nel mondo umano, a meno che non ci sia un altro portale.. XD.
Io non credo che succederà che si incontrano, le pony umane con le vere pony anche perché sembra che se succede succederebbe il conflitto.. non so che genere di conflitto.. bisognerebbe chiedere a principessa Celestia è lei che ha detto che poteva succedere un conflitto ma non si sa di quale conflitto parlava ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Vitriol » 01/06/2014, 12:54

I still belive it's a dreadnought Potemkin level s**t! :[)
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda XX_RedPie_XX » 01/06/2014, 17:58

Scusate....ma indicativamente quando dovrebbe uscire?
Cross My Heart , Hope To Fly , Stick A Candy In My Eye

Si Faccio della stupida musica! Ma se ti interessa vai qui ---------> https://redpiemakemusic.bandcamp.com/

Ma anche qui ---------------> http://nukesurv.tumblr.com/
XX_RedPie_XX
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Trixie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville