FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 13/02/2013, 21:25

Mmm... c'è qualcosa di strano. Il "cambiamento" succede di notte, ma da tutto il materiale visto fin'ora, confrontato con lo spot ufficiale, fanno capire che Twilight risolve il problema dell'episodio di giorno... mi sembra strano questo "salto temporale" all'interno della trama, verosimile ma strano. Ci si aspetta che tutto (risolvere la situazione e cambiamento di Twi) avvengano in sequenza, senza pause.
... cosa mi fa pensare? E se tirassero fuori l'idea di una eclisse di sole per l'occasione? In Equestria sarebbe un evento innaturale perché sono mossi artificialmente dalle Principesse, ma se fatto volontariamente sarebbe un grande segno per un grande evento... un plauso se ci hanno pensato per davvero. :D :lunaimplying_big: :tia_big:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SniperShy » 13/02/2013, 21:28

Grifen ha scritto:Mmm... c'è qualcosa di strano. Il "cambiamento" succede di notte, ma da tutto il materiale visto fin'ora, confrontato con lo spot ufficiale, fanno capire che Twilight risolve il problema dell'episodio di giorno... mi sembra strano questo "salto temporale" all'interno della trama, verosimile ma strano. Ci si aspetta che tutto (risolvere la situazione e cambiamento di Twi) avvengano in sequenza, senza pause.
... cosa mi fa pensare? E se tirassero fuori l'idea di una eclisse di sole per l'occasione? In Equestria sarebbe un evento innaturale perché sono mossi artificialmente dalle Principesse, ma se fatto volontariamente sarebbe un grande segno per un grande evento... un plauso se ci hanno pensato per davvero. :D :lunaimplying_big: :tia_big:

il cielo è viola... twilight=crepuscolo... durante il crepuscolo il cielo è viola
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda GMoody » 13/02/2013, 21:33

Crimson-Pencil ha scritto:
Shima ha scritto:I'M OK WITH THIS.

E ya'll know why?

...Perchè così lasceranno tutte le troiate da Winx in questa serie spin-off, mentre la season 4 sarà fatta bene e così accontenteranno sia noi sia le mocciose viziate. :3

E basterà ignorare la serie spin-off e continuare a goderci i nostri pony senza troppe seghe mentali^^

nooo ma Tu nn cpsci è la fne dl fandom!!1111ononeone hurr durr mlp muoreeeeee! [bronyfag mode off]

no seriamente,ho letto delle cose allucinanti su vari siti,tra questo e la storia della twilight alicorno sto iniziando ad ODIARE il fandom,sta veramente tirando fuori tutto il peggio di se. Sarà una cosa orrida? non è detto,forse,però anche in tal caso è uno spin off fatto e finito li che non intaccherà la serie,indirizzato a bimbe delle medie per avvicinarle a MLP,tutto qui. La gente se la sta prendendo un po' troppo per i miei gusti e si appiglia a notizie e fonti per niente attendibili rotolandosi già nella disperazione quando ancora non è stato rivelato niente di sicuro. Vorrei ricordare che il cartone è indirizzato a un pubblico di bambine e con questo vogliono attirare una nuova fetta di interessati,ossia ragazzine. Alla fine che piaccia o meno i brony sono una fetta infima se parliamo di acquisti messi a confronto con tutto il resto,comprano si ma non sono quelli a cui la hasbro punta maggiormente alle vendite. inoltre mi sembra che per il fandom sia stato fatto qualcosa ,calcolando che lo show non è assolutamente indirizzato a ragazzi dai 20 anni in su e hanno voluto lo stesso dare una strizzata d'occhio a quest'ultimo (Derpy,hanno canonizzato nomi di vari personaggi prendendoli dal fandom,giocattoli esclusivi e tante altre cose). Insomma,io intanto apprezzerei quelle cose che teoricamente nemmeno ci sarebbero dovute essere e che hanno messo solo per quest'ultimo,non tante serie vantano un rapporto così stretto tra animatori\produttori e fan. Boh,scusate il rant personale che verso la fine divaga un po',ma ultimamente queste cose mi stanno irritando parecchio.

Sono d'accordo con te per il fatto dell'esagerazione e di prendersi così a cuore ste cose mado xD! E hai ragionissima sul fatto che la Hasbro ha concesso hai fan più grandi tante cose, e la verità è sempre quella, lo show è destinato ai più piccoli. Però per lo spin off sono contenta solo che sia una cosa parallela e non in un certo senso legata allo show ufficiale. Spero solo che sia un lavoro fatto bene come è quella originale ^^

Grifen ha scritto:Ci sono due screenshots, non mostrate su ED ne DerpyHoovesNews, che sono nuove ma vengono ufficialmente dall'episodio.

CUT

THAT TWILIGHT *^* e Celestia che canta !!! Aspetterò con ansia sabato :3
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurelicornus » 13/02/2013, 21:35

SniperShy ha scritto:il cielo è viola... twilight=crepuscolo... durante il crepuscolo il cielo è viola

Celestia può far venire il tramonto prima, anche questo... ma quello che mi sembra strana è la presenza di questo "salto temporale" da pieno giorno a sera, che sarebbe verosimile ma narrativamente queste conseguenze ti aspetti di vederle subito dopo l'evento chiave.

PS: ad Equestria non fanno eclissi di sole sennò la luna esplode.
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ArtistHeart » 13/02/2013, 21:47

Grifen ha scritto:Ci sono due screenshots, non mostrate su ED ne DerpyHoovesNews, che sono nuove ma vengono ufficialmente dall'episodio.

Fonte: http://www.geekscape.net/geekscape-inte ... p-is-magic

o.o è così... bella <3

Harmony Protector ha scritto:
Grifen ha scritto:As you’ve probably heard, Magical Mystery Cure centers around a spell Twilight casts that accidentally switches the Cutie Marks and therefore destinies of her friends, and it’s up to her to set things right. Keeping it spoiler-free, I did enjoy the episode much more than I thought I would. It was cleverly executed, had multiple catchy songs (including one sung by Celestia! No, seriously, guys, we get Celestia singing), and was overall very fun to watch. Pinkie Pie stole the show, but in Equestria, that’s basically Tuesday.

In breve, Nicole Oliver (= Celestia) avrà un momento cantato.

o.o CELESTIA CANTA o.o

Non sto più nella pelle, sabato arriba presto! *_*
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Aureola » 13/02/2013, 22:05

Mi sa che Rainbow Dash si è perso il suo elemento per strada XD .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 13/02/2013, 22:09

Aureola ha scritto:

Si sentiva troppo fru-fru con bigiotteria addosso. XD

Parlando di elementi... mi accorgo meglio ora che la coroncina di Twilight cambia anche, leggermente, design.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Arillina » 13/02/2013, 22:10

Certo che potevano anche allungarle un pochino il corno, sembra una principessa fatta dai bambini del catechismo /)-.-
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: EveryPony~*

Messaggioda Randolph Carter » 13/02/2013, 22:18

Aureola ha scritto:

In realtà ce l'ha Spike. :sisi:
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rarity

Messaggioda nikidash » 13/02/2013, 23:43

Dopo aver letto la teoria ultra awesome di Shima su King Sombra... MOAR IMPOSSIBLE THEORIES!

E se si scoprisse che TUTTO, dall'episodio 1x01, era un'illusione di Sombra che era tornato in
anticipo e ha conquistato tutto facendo credere a tutti che tutto andava benissimo? E ha
fatto sognare il suo ritorno per prepararli al risveglio in modo che abbiano paura di lui, dato
che pensavano che era morto e ora invece lo vedono vivo e vegeto...
nikidash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville