Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda l.pallad » 12/07/2013, 14:27

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Hanno entrambe più di 1000 anni e non sono cambiate di una virgola in tutto questo tempo. Quindi è ovvio che siano immortali.

Non è proprio così, gentile I Pallad, perché ho letto una risposta della Faust e se non ha fatto la troillestia, perché rispondendo su una domanda specifica ha affermato che Celestia e Luna avevano o hanno i genitori, ma nelle serie non si sono visti, ci sono solo dei disegni fanart, riguarda hai genitori delle principesse, ma se avevano i genitori e si presume che sia il papà e la mamma erano sicuramente principi o principesse alicorni che comandavano il sole e e la luna, poi c'è anche una prova, nella festa nell'amicizia alla fine i tre capi delle tre tribù hanno piantato una bandiera con disegnato due alicorni che assomigliano moltissimo alle due principesse in questione e lì come sappiamo non c'erano ancora le principesse, e quindi si presume che lì ci saranno stati gli antenati di Luna e Celestia e quindi dopo anche i genitori di Celestia e Luna e se i genitori sono ehm deceduti, vuol dire che anche le loro figlie non sono immortali a meno che non dicano qualcos'altro nella stagione 4, forse non hanno trovato ancora la loro erede naturale ciao

Lo so ovviamente che hanno i genitori biologici. Ma questo non significa nulla. Perché da quanto ne sappiamo forse anche Celestia e Luna all'inizio non erano Alicorni ma lo sono in seguito diventate come Twilight e Cadence. E quindi i loro genitori possono benissimo essere morti di vecchiaia. Certo, ci hanno detto che Twilight non sopravviverà nel veder morire le sue amiche, ma non hanno specificato i dettagli. Non hanno detto che Twilight è ancora mortale (anche se non hanno nemmeno detto il contrario). Potrebbe anche darsi che pure le amiche di Twilight diventeranno immortali, oppure lo sono già diventate per via della loro connessione agli elementi dell'armonia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda deadpool101 » 12/07/2013, 14:31

l.pallad ha scritto:Lo so ovviamente che hanno i genitori biologici. Ma questo non significa nulla. Perché da quanto ne sappiamo forse anche Celestia e Luna all'inizio non erano Alicorni ma lo sono in seguito diventate come Twilight e Cadence. E quindi i loro genitori possono benissimo essere morti di vecchiaia. Certo, ci hanno detto che Twilight non sopravviverà nel veder morire le sue amiche, ma non hanno specificato i dettagli. Non hanno detto che Twilight è ancora mortale (anche se non hanno nemmeno detto il contrario). Potrebbe anche darsi che pure le amiche di Twilight diventeranno immortali, oppure lo sono già diventate per via della loro connessione agli elementi dell'armonia.

Quando leggo questa frase mi sento un groppo al cuore. :(
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Davide » 13/07/2013, 17:30

l.pallad ha scritto: Certo, ci hanno detto che Twilight non sopravviverà nel veder morire le sue amiche,

Oddio! D: o.o
Dove sta scritto?!?Chi l'ha detto?!?
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda CutieBlak » 13/07/2013, 22:39

l.pallad ha scritto:Lo so ovviamente che hanno i genitori biologici. Ma questo non significa nulla. Perché da quanto ne sappiamo forse anche Celestia e Luna all'inizio non erano Alicorni ma lo sono in seguito diventate come Twilight e Cadence. E quindi i loro genitori possono benissimo essere morti di vecchiaia. Certo, ci hanno detto che Twilight non sopravviverà nel veder morire le sue amiche, ma non hanno specificato i dettagli. Non hanno detto che Twilight è ancora mortale (anche se non hanno nemmeno detto il contrario). Potrebbe anche darsi che pure le amiche di Twilight diventeranno immortali, oppure lo sono già diventate per via della loro connessione agli elementi dell'armonia.

Secondo me invece dopo che se ne saranno andate Ap.jAK-Pinkie-Rarity-Flu-Rainbow gli elementi dell'armonia passeranno ai loro figli ^_^
Immagine
Immagine
CutieBlak
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Luna e Fluffy Puff

Messaggioda Uragano » 13/07/2013, 23:05

CutieBlak ha scritto:Secondo me invece dopo che se ne saranno andate Ap.jAK-Pinkie-Rarity-Flu-Rainbow gli elementi dell'armonia passeranno ai loro figli ^_^

C'è un problema però, che se vuoi i loro eredi delle sei Mane6 vuol dire che tutte hanno trovato marito.

Ho una domanda: Ma l'Impero di Cristallo dopo la prima sparizione per colpa della maledizione di K S battuto grazie a P. Celestia e Luna, secondo voi dove è finito?
Sarà pure andato e esistito da qualche parte anche perchè dopo molti millenni magicalmente è riapparso altrimenti se fosse totalmente morto l'impero non era possibile farlo ritornare come se non fosse mai sparito.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 13/07/2013, 23:59

A me era parso di capire che era finito sotto terra, non mi è chiaro se in stasi temporale o meno
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 14/07/2013, 0:04

Xary ha scritto:A me era parso di capire che era finito sotto terra, non mi è chiaro se in stasi temporale o meno

In stasi temporale :asd:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda fedetru » 14/07/2013, 8:32

Uragano ha scritto:
CutieBlak ha scritto:Secondo me invece dopo che se ne saranno andate Ap.jAK-Pinkie-Rarity-Flu-Rainbow gli elementi dell'armonia passeranno ai loro figli ^_^

C'è un problema però, che se vuoi i loro eredi delle sei Mane6 vuol dire che tutte hanno trovato marito.

Ho una domanda: Ma l'Impero di Cristallo dopo la prima sparizione per colpa della maledizione di K S battuto grazie a P. Celestia e Luna, secondo voi dove è finito?
Sarà pure andato e esistito da qualche parte anche perchè dopo molti millenni magicalmente è riapparso altrimenti se fosse totalmente morto l'impero non era possibile farlo ritornare come se non fosse mai sparito.

Se non sbaglio, pare che sia stato polverizzato, morto e kaputt 8D
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Uragano » 14/07/2013, 13:22

fengrin ha scritto:
Xary ha scritto:A me era parso di capire che era finito sotto terra, non mi è chiaro se in stasi temporale o meno

In stasi temporale :asd:
fedetru ha scritto:

Se non sbaglio, pare che sia stato polverizzato, morto e kaputt 8D

Per le risposte sopra: mi potete spiegare meglio le vostre risposte della stasi temporale, cioè esisteva, ma era fantasma e nessuno la vedeva? Ho capito bene?
L'ultimma risposta:
Gentile utente mi dispiace contraddirti che un impero polverizzato o morto non è più possibile che ritrorni, faccio un esempio con la nostra storia, quando l'impero romano, è stato distrutto e sono morti, l'impero romano non è più ritornato ma altri imperi hanno preso il suo posto,
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 14/07/2013, 13:36

La Cina è un esempio opposto di impero (ok ora repubblica, ma se si parla di imperialismo americano...) che riesce a rinascere nonostrante conquiste nemiche -mongoli- o ribaltamenti di governo. Idem il Giappone e anche quello romano riuscì in qualche modo a sopravvivere alla sua stessa fine per qualche secolo, grazie alla divisione tra oriente ed occidente.
Nel fantasy, la rinascita di un impero è spesso alla base delle storie, nel bene (gli eroi devono aiutare l'erede imperiale) o nel male (gli eroi contro qualcuno che vuole rifondare un impero del male).

Comunque non mi pare fosse stato distrutto l'impero di cristallo. Ne Celestia ne Sombra avevano interesse nel farlo
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville