Akikako ha scritto:non dovevano inserire un cambiamento così grande negli ultimi 5 minuti, semmai all'inizio della prossima stagione, dove avrebbe avuto molto più tempo e possibilmente costruito molto meglio...
Ma perchè guardate solo la puntata finale presa singolarmente? Secondo me lo sviluppo e il cambiamento di Twilight si è mostrato gradualmente nelle puntate precedenti attraverso le "prove" che Celestia le chiedeva di risolvere. La puntata finale è servita come epilogo, appunto, per mostrare il risultato dei suoi sforzi complessivi in tutte e tre le stagioni. Non serviva aggiungere altro a parer mio.

)

,io direi che ormai le mane 6 sono state sfruttate e sviluppate a sufficienza e sarebbe,a mio parere,un errore continuare a usarle per eventuali altre stagioni,soprattutto Twilight,magari potrebbero usare qualche plot-twist per una nuova serie con Twilight come Princess e una nuova protagonista in cerca di amici in modo da rendere la serie circolare,o no?

cmq ci sono ancora certe cose non ancora dette, sul perché Discord è tornato, il ritorno di Sombra ( son ritornati tutti i cattivi, chrysalis nel fumetto mi sembra, deve ritornare anche lui ), le CMC che trovano il loro CM e la successione di Twilight a Celestia, di certo temi per una prossima stagione ci sono...