Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda babil » 12/06/2014, 10:31

Erena ha scritto:Peccato che Sunset non appaia nemmeno nei corti... non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che le daranno un ruolo macchietta giusto per contentino. Vorrei vederla nella band di Trixie, ce le vedo bene come amiche quelle due 8D

Sì, la si vedrà giusto in un paio di scenette per far vedere che esiste ancora. :troll:

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 12/06/2014, 12:08

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Si hai ragione. Sofia è un esempio come un'altro. :) In altre storie in effetti è decisamente più facile la magia semplicemente possedendo l'artefatto. E non sappiamo in effetti cosa succederà se metteranno davvero qualcos'altro di magico e questa volta lo fanno usare ad un umano vero. Comunque li ho visti i cortometraggi, e posso garantire che gli strumenti non sono magici. Sono loro che hanno ancora dentro il potere della corona (che è semplicemente rimasto sopito dentro di loro con la partenza di Twilight). Gli strumenti le aiutano ad esprimere liberamente quello che sono, e così facendo riscatenano il potere che hanno acquisito e che possiedono ancora dentro. :Ilovereading:

Grazie che mi dai ragione, sì decisamente nei cartoni con protagonisti umani fanno presto che un protagonista abbia la magia, basta un qualsiasi artefatto magico e una formuletta semplice ed il gioco è fatto.
Ti ringrazio anche della spiegazione che gli strumenti non sono magici ma che le protagoniste umane hanno ancora la magia incorporata della corona dell''elemento della magia dell'amicizia di TS, anche se non capisco il motivo ma non mi importa.. e qui vedi che il mio ragionamento dovrebbe essere giusto.. con TS la corona dell'amicizia funziona facendo magia sull'amicizia trasformando il diavolo di nuovo in Sunset Shimmer e liberandola (forse) dalla malvagità, quando la corona la possedeva Sunset Shimmer che in quel momento era malvagia, funzionava facendo trasformare Sunsent Shimmer in un diavolo maligno e gli studenti erano tutti sotto ipnosi XD ciao

Beh, Sunset Shimmer era nata ad Equestria ed era stata studentessa di Celestia prima di Twilight. E infatti nel fumetto e nella scena in cui ruba la corona, ce lo mostrano quanto fosse abile (dato che, come ho detto, il problema di Sunset Shimmer è sempre stato nel suo cuore, non nelle sue capacità). Quindi è naturale che lei sappia come usarla dopo essersi trasformata.
Comunque non credo che a Sunset sia rimasto qualche potere. Prima di tutto lei sen'era appropriata in maniera illecita, e poi Twilight e le sue amiche umane glielo hanno tolto quando l'hanno ritrasformata. A Twilight e alle amiche umane invece è appunto rimasto perché è stata la corona stessa che gli ha donato tale potere (e lo ha fatto nonostante fosse ancora nella testa di Sunset Shimmer). Perché se lo meritavano. E dato che erano rimasti anche dopo la sconfitta di sunset, voleva dire che la loro possessione era stabile. Certo, sono scomparsi quando Twilight sen'è andata, come a dire che il loro legame non c'era più, ma appunto questi cortometraggi ci hanno mostrato che infondo la corona ha lasciato a tutte quante loro un segno indelebile, e che quindi quei poteri non sono scomparsi, ma solamente assopiti.

babil ha scritto:
Erena ha scritto:Peccato che Sunset non appaia nemmeno nei corti... non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che le daranno un ruolo macchietta giusto per contentino. Vorrei vederla nella band di Trixie, ce le vedo bene come amiche quelle due 8D

Sì, la si vedrà giusto in un paio di scenette per far vedere che esiste ancora. :troll:

Non temete, la speranza è l'ultima a morire. è stato detto infatti non solo che Sunset Shimmer sarà presente, ma che canterà anche. E ricordiamo oltretutto che questi cortometraggi non sono delle scene del film, ma che accadono prima del film. Forse lo è la canzone di "shake your tail" ma anche no. è troppo riassuntiva. Un conto è che lì si limitino solo a preparare il loro numero per la gara, ma in quel video, oltre ad aver preparato tutto si stanno anche esibendo dinnanzi a tutta la scuola. E quindi va un po' troppo veloce. Credo quindi che nessun cortometraggio visto fin'ora conti come scena del film.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Erena » 12/06/2014, 23:09

Non temete, la speranza è l'ultima a morire. è stato detto infatti non solo che Sunset Shimmer sarà presente, ma che canterà anche.

Lo spero ^_^ Immagino però che visto che non è nella band di Twilight, la sua canzone sarà slegata da quel contesto.

E' pur vero che non abbiamo visto nemmeno Adagio, Sonata o Aria, però se sono loro le villain è normale. Mi fa pensare che si sia vista Trixie che è solo una 'rivale', e Sunset no.
Vedremo B)
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda petardo238 » 16/06/2014, 23:14

Erena ha scritto:
Non temete, la speranza è l'ultima a morire. è stato detto infatti non solo che Sunset Shimmer sarà presente, ma che canterà anche.

Lo spero ^_^ Immagino però che visto che non è nella band di Twilight, la sua canzone sarà slegata da quel contesto.

E' pur vero che non abbiamo visto nemmeno Adagio, Sonata o Aria, però se sono loro le villain è normale. Mi fa pensare che si sia vista Trixie che è solo una 'rivale', e Sunset no.
Vedremo B)

Comunque per me hanno sbagliato a spoilerare l'intera canzone con l'ultimo video... ormai è già remixatissima su YT

(le parole iniziano a 3:13 XD tutto il resto è il prologo :mrgreen: )
...
...
...
che poi, se vogliamo essere precisi...
Shake...
Your...
Tail (Feather)...

ROFL HAGAGAGA ROFL
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Alem Sparkle » 17/06/2014, 12:35

C'è qualche nuovo spoiler o notizia per Equestria Academy?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Xary » 17/06/2014, 18:44

Intendi la serie? no, mi pare di no.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Erena » 17/06/2014, 22:18

Non so se avete già postato la sinossi completa ( beh, completa... so tre righi), ma...

In 2014 music rules and rainbows rock as TWILIGHT SPARKLE and pals complete for the top spot in the CANTERLOT HIGH "Mane Event" talent show. The girls must rock their way to the top, and outshine rival ADAGIO DAZZLE and her band THE DAZZLINGS, to restore harmony back to CANTERLOT HIGH

... Equestria high school come 'Amici' e cugini ? XD XD XD

Fonte: http://www.equestriadaily.com/2014/06/full-synopsis-for-rainbow-rocks-also.html#more
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 18/06/2014, 15:38

Nuovo video, anche se stranamente l'ho trovato solo in spagnolo.

Erena ha scritto:Non so se avete già postato la sinossi completa ( beh, completa... so tre righi), ma...

In 2014 music rules and rainbows rock as TWILIGHT SPARKLE and pals complete for the top spot in the CANTERLOT HIGH "Mane Event" talent show. The girls must rock their way to the top, and outshine rival ADAGIO DAZZLE and her band THE DAZZLINGS, to restore harmony back to CANTERLOT HIGH

... Equestria high school come 'Amici' e cugini ? XD XD XD

Fonte: http://www.equestriadaily.com/2014/06/full-synopsis-for-rainbow-rocks-also.html#more

Beh, almeno adesso abbiamo la conferma che prima avevamo solo intuito: ovvero che Adagio Dazzle sarà la cattiva di questa storia: anche se per ora non sappiamo ancora se questo film sarà tipo High School Musical e Camp Rock, o se ci sarà anche questa volta qualcosa come la battaglia finale contro Satan Shimmer (anche se in effetti mi chiedo cosa Adagio Dazzle potrebbe fare e perché dovrebbe farlo).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 18/06/2014, 17:43

l.pallad ha scritto:Nuovo video, anche se stranamente l'ho trovato solo in spagnolo.

sembra più una pubblicità dell'ipad ò.o

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 18/06/2014, 17:59

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:Nuovo video, anche se stranamente l'ho trovato solo in spagnolo.

sembra più una pubblicità dell'ipad ò.o

Allora è pessima, dato che non hanno detto la marca. XD
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville