Oggi sono stata al Toy center e c'era solo Celestia grande rosa e i pacchi doppi col pony speciale, costavano € 9,90. Mentre seguendo le vostre indicazioni sono andata successivamente da Carrefour e non c'era
nemmeno un pony, però in compenso ho trovato le Monster High che non si trovano da nessuna parte, e al Toy Center non ce ne era nemmeno una. Ho comprato due MH

... Poi però sono stata al Mc a prendere i miei soliti due Happy Meal settimanali e almeno qualcosa ho portato a casa.
A questo punto mi domando se in Italia non ci sia una cospirazione da parte della Giochi Preziosi che non fa mai mancare interi reparti sempre forniti di Gormiti e Winx

e vari altri prodotti, e che invece non faccia ordinare le cose Mattel e Hasbro.
Lo dico perchè i Toy Center sono di proprietà Preziosi ( come anche Giocheria e Amico Giò) e suppongo sia anche il primo fornitore in Italia per tutti gli altri negozi di Giocattoli.
A questo punto ho il sospetto che il monopolio Giochi Preziosi stia ostacolando i migliori prodotti , nonchè i più richiesti, di Hasbro ( Pony) e Mattel ( le Monster High), sue rivali .