Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Aurelicornus » 13/02/2012, 1:57

Taliesin ha scritto:
Grifen ha scritto:Sui volantini e altro suggeriscono che ci sia qualcosa per Primavera, se è così meglio perché dovrebbe arrivare tutto verso Settembre o all'inizio del 2013 se le cose tirano alla lunga.

Per i toys forse, ma per l'episodio... ho un altro parere

Mi riferivo all'arrivo in Italia, ho sbagliato a non specificarlo :triste: . In America sono sicuro che l'uscita coinciderà con la fine della Stagione. :)
Questo comunque ce lo hanno anticipato a gennaio, se esce qualcosa in America verso Marzo/Aprile da noi dovrebbe arrivare dopo l'estate.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda My_Little_Sam » 13/02/2012, 19:21

In Slovenia vendono già i DVD? Da noi non sono ancora sicuri se farlo, perciò tarderemo parecchio prima che si veda qualcosa del genere (vuoi anche che la Mediaset terrà i diritti sulla trasmissione per un certo tempo).

Diritti TV e diritti per i dvd ( e Blu Ray) sono due cose separate, dstinte.
A meno che MS non abbia comprato i diritti di entrambi per rivenderli a prezzo maggiorato a chi volesse far uscire i pony su disco, nssun editore deve andare da MS a chiedere il permesso per farli uscire, perchè MS avrebbe solo i diritti per mandarli in TV e null' altro.
Se poi Hasbro, come altre compagnie americane, detiene la proprietà sul doppiaggio ita, anche in questo caso MS si attacca e si va a chiedere ad Hasbro le piste audio per fare i dvd.
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda Snuzzle » 13/02/2012, 19:25

Oggi sono stata al Toy center e c'era solo Celestia grande rosa e i pacchi doppi col pony speciale, costavano € 9,90. Mentre seguendo le vostre indicazioni sono andata successivamente da Carrefour e non c'era nemmeno un pony, però in compenso ho trovato le Monster High che non si trovano da nessuna parte, e al Toy Center non ce ne era nemmeno una. Ho comprato due MH :pazza: ... Poi però sono stata al Mc a prendere i miei soliti due Happy Meal settimanali e almeno qualcosa ho portato a casa.
A questo punto mi domando se in Italia non ci sia una cospirazione da parte della Giochi Preziosi che non fa mai mancare interi reparti sempre forniti di Gormiti e Winx :blea: e vari altri prodotti, e che invece non faccia ordinare le cose Mattel e Hasbro.
Lo dico perchè i Toy Center sono di proprietà Preziosi ( come anche Giocheria e Amico Giò) e suppongo sia anche il primo fornitore in Italia per tutti gli altri negozi di Giocattoli.
A questo punto ho il sospetto che il monopolio Giochi Preziosi stia ostacolando i migliori prodotti , nonchè i più richiesti, di Hasbro ( Pony) e Mattel ( le Monster High), sue rivali . :(
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda My_Little_Sam » 13/02/2012, 19:52

A questo punto ho il sospetto che il monopolio Giochi Preziosi stia ostacolando i migliori prodotti , nonchè i più richiesti, di Hasbro ( Pony) e Mattel ( le Monster High), sue rivali . :(

Solo il sospetto ?
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda Controls » 14/02/2012, 23:00

Ed eccomi di ritorno glorioso da un giro tra vari supermercati e toys.

Carrefour delle gru:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Certo che i Fashion sono proprio enormi una cosa davvero assurda. Tal se ti serve un wawity fata dimmelo che te la vado a prendere che erano solo 10 XD.

Toys di corso peschiera:
Merce ancora in arrivo... non mancano mai quelli del 2007/2008 XD

Carrefour di corso montemucco:
Tutto esaurito... non c'è un pony manco a pagarlo il doppio perchè hanno avuto la geniale idea di mettre tutto lo stock appena arrivato con un bel 30% di sconto ovviamente è durato 1 giorno -.-" senza contare che furbi come sono pensavano che i 1+1 erano divisi (letteralmente 2 pony in confezioni singole) e li hanno messi sul volantino offerte 1+1 facendo così che loro erano obbligati a darne 1+1+1+1 a soli 7 euro -.-" (lo avessi saputo prima li compravo tutti XD), ma uno sono riusito a salvarlo (avevano già corretto l'errore quando sono andato io oggi :rabbia: ). Le pinkestie pure con il 30% di sconto sono rimaste sullo scaffale XD.

Immagine
Il mostro che indossa la maglietta e mostra i pony sono io, sfortunatamente per voi non dispongo ancora di una valletta XD

Domani vado al carrefour di collegno e vediamo cosa trovo XD.
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Rarity » 14/02/2012, 23:30

Uao!!! :sorpresa:
I fashion ponyyy, Rarity con le aliii! :whywubwoo:
Hai trovato un sacco di cose Controls! =)
Concordo con Snuzzle, ney Toys Center si trovano i pony vecchi e basta.
Sono mesi che ne cerco almeno uno e per ora neache l'ombra di un ponyyy! :piangere:
Rarity
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: ℛarity ❤ ℱluttershy

Messaggioda Rubillashy » 22/02/2012, 14:25

In edicola oggi ho trovato le blind a €2,50 l'una, e ho già una Pinkie doppia XD
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Emeri » 22/02/2012, 14:30

Rubillashy ha scritto:In edicola oggi ho trovato le blind a €2,50 l'una, e ho già una Pinkie doppia XD

Fantastico! :dowant!_big:
Sai se il numero che caratterizza le buste permette di riconoscere il pony posto all'interno delle stesse? :o,o:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Rubillashy » 22/02/2012, 14:32

Eh lo so ma l'edicolante non sembra propenso e poi ho trovato subito una doppia perchè ho la wave 2 e molti sono uguali XD
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda leo2 » 22/02/2012, 14:38

Emeri ha scritto:
Rubillashy ha scritto:In edicola oggi ho trovato le blind a €2,50 l'una, e ho già una Pinkie doppia XD

Fantastico! :dowant!_big:
Sai se il numero che caratterizza le buste permette di riconoscere il pony posto all'interno delle stesse? :o,o:

ma porca boia cercate bene che c'è il thread dove si spiega tutto! :rusrs:

...
viewtopic.php?f=26&t=1279&start=20 :oops:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville