Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda angypon003 » 22/10/2014, 19:35

Ancora nessuna notizia circa la data di rilascio season 5......sono ansiosa ,stressata e distratta a causa di questo da giá ben 3 settimane %) :twilimad: e mi sento così:
http://youtu.be/E_RAxy6a8Eo
http://youtu.be/IG9vXxAzF64
angypon003
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda angypon003 » 28/10/2014, 8:33

Si vede che trollestia ha sentito le nostre preghiere :twilimad: http://www.equestriadaily.com/2014/10/season-5-is-not-late-of-behind.html
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Kopa91 » 29/10/2014, 21:02

In realtà, è effettivamente possibile che la Stagione venga rilasciata nei primi mesi del 2015, anche perché si sono verificati tre eventi importanti: 1- Il rilascio di Rainbow Rocks; 2- Il cambio di The Hub con Discovery Family, e il nuovo assetto del Palinsesto, che vede la Hasbro occupare la Mattina e il Tardo Pomeriggio; 3- l'Annuncio, previsto a Novembre, di Equestria Academy, Spin-Off ufficiale di My Little Pony basato sugli eventi di Equestria Girls, in Francia. Per il momento, quindi, ci vorrà un po' prima che la Hasbro o Discovery Family rilascino dati concreti, però sono convinto che effettivamente vedremo l'uscita della nuova stagione tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015, ovvero tra Dicembre- Marzo.

Intanto, è stato fatto notare che presto verrà annunciata anche la 6° Stagione e,forse, un nuovo film su Equestria Girls ^^'
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda angypon003 » 29/10/2014, 21:37

Kopa91 ha scritto:In realtà, è effettivamente possibile che la Stagione venga rilasciata nei primi mesi del 2015, anche perché si sono verificati tre eventi importanti: 1- Il rilascio di Rainbow Rocks; 2- Il cambio di The Hub con Discovery Family, e il nuovo assetto del Palinsesto, che vede la Hasbro occupare la Mattina e il Tardo Pomeriggio; 3- l'Annuncio, previsto a Novembre, di Equestria Academy, Spin-Off ufficiale di My Little Pony basato sugli eventi di Equestria Girls, in Francia. Per il momento, quindi, ci vorrà un po' prima che la Hasbro o Discovery Family rilascino dati concreti, però sono convinto che effettivamente vedremo l'uscita della nuova stagione tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015, ovvero tra Dicembre- Marzo.

Intanto, è stato fatto notare che presto verrà annunciata anche la 6° Stagione e,forse, un nuovo film su Equestria Girls ^^'

HEy hey hey piano piano calma calma calma....
Hanno detto che la season 5 non inizierá ne troppo presto ma neanche troppo tardi
Poi pensare ad un altro film su EG è ancora trooooooopppo presto e non centra un cappero con la notizia :/
L'anno scorso hanno anche messo EG e il fatto che questa volta lo hanno trasmesso più tardi non ha niente a che fare con l'animzione del vero show
Non credi che la season 5 sia troppo epica ,che vogliono farci un effetto a sorpresa ? Hanno anche detto che presto sapremo la data .
Io sono una persona che ha molta fede ,e credo che ben presto avremo più notizie sulla season 5 ,se non sei d'accordo non ho nulla da dire contro questo ,ognuno la pensa come vuole :ajsmile2: e poi dobbiamo essere più pazienti nonostante siamo già quasi novembre :pinkiegrin:
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda babil » 30/10/2014, 0:23

A questo punto penso anch'io che comincerà nel 2015. Fosse stato Novembre avremmo già qualche trailer e pubblicità varie e Dicembre è un periodo non adatto a far partire una serie tra palinsesti speciali per il natale vari con cambi di programmazione improvvisi.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 30/10/2014, 3:43

babil ha scritto:A questo punto penso anch'io che comincerà nel 2015. Fosse stato Novembre avremmo già qualche trailer e pubblicità varie e Dicembre è un periodo non adatto a far partire una serie tra palinsesti speciali per il natale vari con cambi di programmazione improvvisi.

si per far spazio agli speciali di natale e altre Bidonate.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 30/10/2014, 13:05

DRYVER SOULCORE ha scritto:
babil ha scritto:A questo punto penso anch'io che comincerà nel 2015. Fosse stato Novembre avremmo già qualche trailer e pubblicità varie e Dicembre è un periodo non adatto a far partire una serie tra palinsesti speciali per il natale vari con cambi di programmazione improvvisi.

Tecnicamente lo special natalizio per My Little Pony lo hanno già fatto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda angypon003 » 30/10/2014, 15:25

Be pensa che novembre inizia dall'uno e finisce il 30 o 31.Non inizia mica già dal 22 o 23 , sembrerà impossibile e strano ma abbiamo ancora molti giorni d'avanti e che secondo me possono far spazio sia alla data che al trailer,che poi anche se ci danno la data lo stesso mese e magari mlp inizia sempre lo stesso mese non fa niente,è meglio tardi che mai, e se non fanno un trailer allora vogliono tenerci tutto segreto per avere più sorprese (anche se sarebbe scomodo per noi hyper :/ ) .Ora ognuno di noi la pensa come vuole ,ma solo il tempo ci dirà ;)
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 30/10/2014, 21:54

l.pallad ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:

Tecnicamente lo special natalizio per My Little Pony lo hanno già fatto.

si lo sò quello del focolare
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Barbossi » 04/11/2014, 9:39

Daniel Ingram sta lavorando all'ultima canzone della Season 5.

Immagine

Fonte:
http://www.equestriadaily.com/2014/11/the-final-season-5-song-currently-being.html
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville