http://youtu.be/E_RAxy6a8Eo
http://youtu.be/IG9vXxAzF64
Kopa91 ha scritto:In realtà, è effettivamente possibile che la Stagione venga rilasciata nei primi mesi del 2015, anche perché si sono verificati tre eventi importanti: 1- Il rilascio di Rainbow Rocks; 2- Il cambio di The Hub con Discovery Family, e il nuovo assetto del Palinsesto, che vede la Hasbro occupare la Mattina e il Tardo Pomeriggio; 3- l'Annuncio, previsto a Novembre, di Equestria Academy, Spin-Off ufficiale di My Little Pony basato sugli eventi di Equestria Girls, in Francia. Per il momento, quindi, ci vorrà un po' prima che la Hasbro o Discovery Family rilascino dati concreti, però sono convinto che effettivamente vedremo l'uscita della nuova stagione tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015, ovvero tra Dicembre- Marzo.
Intanto, è stato fatto notare che presto verrà annunciata anche la 6° Stagione e,forse, un nuovo film su Equestria Girls
babil ha scritto:A questo punto penso anch'io che comincerà nel 2015. Fosse stato Novembre avremmo già qualche trailer e pubblicità varie e Dicembre è un periodo non adatto a far partire una serie tra palinsesti speciali per il natale vari con cambi di programmazione improvvisi.
DRYVER SOULCORE ha scritto:babil ha scritto:A questo punto penso anch'io che comincerà nel 2015. Fosse stato Novembre avremmo già qualche trailer e pubblicità varie e Dicembre è un periodo non adatto a far partire una serie tra palinsesti speciali per il natale vari con cambi di programmazione improvvisi.
si per far spazio agli speciali di natale e altre Bidonate.
babil ha scritto:A questo punto penso anch'io che comincerà nel 2015. Fosse stato Novembre avremmo già qualche trailer e pubblicità varie e Dicembre è un periodo non adatto a far partire una serie tra palinsesti speciali per il natale vari con cambi di programmazione improvvisi.
l.pallad ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:babil ha scritto:A questo punto penso anch'io che comincerà nel 2015. Fosse stato Novembre avremmo già qualche trailer e pubblicità varie e Dicembre è un periodo non adatto a far partire una serie tra palinsesti speciali per il natale vari con cambi di programmazione improvvisi.
si per far spazio agli speciali di natale e altre Bidonate.
Tecnicamente lo special natalizio per My Little Pony lo hanno già fatto.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti