Brony in Real Life: gli Insospettabili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Yazid2 » 31/03/2012, 18:20

RealityCheck ha scritto:Sono riuscito a convertire un altro mio amico, 4 giorni fa diceva che non li avrebbe mai visti, dopo aver insistito, ma senza risultati, ho fatto leva sulla sua passione per il wrestling, linkandogli un pmv e alcune fan art ponyose wwe related, la sua riluttanza si è trasformata in curiosità, quindi gli ho fatto vedere gli episodi di Discord, la conversione è stata istantanea.
Ora che è sulla retta via, devo togliergli dalla testa la rule 34, dopodichè potrò dire Missione Compiuta :twilightclop:

Mi viene da sorridere a pensare un appassionato di wrestling che diventa un brony. :D
(Non succederà che in qualche puntata Pinkie romprerà la quarta parete e saluterà Colt Cabana? :lol: )

Il sorriso continua riguardo l'ultima frase, perché mi immagino la scena con il neo brony, che dopo aver visto le due puntate va immediatamente alla ricerca del lato oscuro della forza :lol: (Con l'espressione dell'altro brony stile Chan WTF)
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda RealityCheck » 31/03/2012, 19:35

Yazid2 ha scritto:(Non succederà che in qualche puntata Pinkie romprerà la quarta parete e saluterà Colt Cabana? :lol: )

Ci hai preso in pieno, la scintilla che ha fatto scoppiare la pipebomb è stata proprio una fanart su Pinkie Pie nelle vesti di CM Punk :lol:

Immagine
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda RainbowDashing » 31/03/2012, 19:46

RealityCheck ha scritto:Sono riuscito a convertire un altro mio amico, 4 giorni fa diceva che non li avrebbe mai visti, dopo aver insistito, ma senza risultati, ho fatto leva sulla sua passione per il wrestling, linkandogli un pmv e alcune fan art ponyose wwe related, la sua riluttanza si è trasformata in curiosità, quindi gli ho fatto vedere gli episodi di Discord, la conversione è stata istantanea.
Ora che è sulla retta via, devo togliergli dalla testa la rule 34, dopodichè potrò dire Missione Compiuta :twilightclop:

Che bella impressione che ti do dall'esterno lol come ho gia detto è impossibile per me infrangere la regola U.U
Sinceramente poi non li trovavo riluttanti ma mi erano indifferenti, essendo io grande amante dei gattini-neko-miau non credevo fosse possibile che mi piacessero :D
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Tempo Libero (24h su 24h lol):
RainbowDashing
Breezie
Breezie

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Brovic » 31/03/2012, 23:58

Per fortuna in IRL non ho problemi,visto che nella mia scuola ci sono 2 brony (me compreso) e 2 pegasis (senza contare altri brony sicuramente nascosti),però non mi accontento,sto cercando di convertire un amico dando meno nell'occhio possibile,ho iniziato facendo battutine tipo "il mio telefono è più figo del 20% del tuo" e robette varie,vedremo come andrà a finire :ajyep:
Brovic
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: AJ/Vinyl Scratch

Messaggioda Discord » 01/04/2012, 14:25

Brovic ha scritto:Per fortuna in IRL non ho problemi,visto che nella mia scuola ci sono 2 brony (me compreso) e 2 pegasis (senza contare altri brony sicuramente nascosti),però non mi accontento,sto cercando di convertire un amico dando meno nell'occhio possibile,ho iniziato facendo battutine tipo "il mio telefono è più figo del 20% del tuo" e robette varie,vedremo come andrà a finire :ajyep:

DAT school :20percentcooler:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Yazid2 » 01/04/2012, 19:47

RealityCheck ha scritto:
Yazid2 ha scritto:(Non succederà che in qualche puntata Pinkie romprerà la quarta parete e saluterà Colt Cabana? :lol: )

Ci hai preso in pieno, la scintilla che ha fatto scoppiare la pipebomb è stata proprio una fanart su Pinkie Pie nelle vesti di CM Punk :lol:

Immagine

Ma è bellissimo :lol:
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Calicanto » 02/04/2012, 1:44

Sono inspiegabilmente riuscito a convincere un'amica.
È una persona molto nervosa, sempre dietro a studiare e ad un sacco di impegni, quindi quando quest'estate le ho parlato di MLP non le ho nemmeno proposto di vederlo. Poi una sera mi chiama: "Ah, ho visto i pony. Not bad."
Assurdo.
Non riesco mai a convincerla a fare niente, e questa volta si è messa di suo a guardare una cosa che le avevo consigliato io. Because fuck logic.
Un altro mio amico invece è un hater convinto, mentre un altro ancora non sono ancora riuscito a convincerlo a guardare nemmeno un episodio, dice che "non ha tempo", ma ci sono discrete possibilità di successo, dato che ho fatto in modo che abbia più o meno i miei stessi gusti (tipo bonsai, ho potato sapientemente i rami facendogli leggere i manga giusti, prestandogli i giochi giusti e convincendolo a guardare i film giusti - È UNA MIA CREATURA! :pazza: )
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Icaro_173 » 02/04/2012, 11:07

Io sono riuscito a convincere un mio amico a guardarli, uno che guarda molti Anime e cose giapponesi, così, senza motivo, gli ho detto "Guarda i pony" e lui mi ha detto "ok"! :D
Inoltre ho anche convinto grazie anche al McDonald e alle sue sorprese una mia amica che non so, non sembrava adatta al ruolo di Pegasister ma a quanto pare se n'è innamorata pure lei :)
Immagine
Icaro_173
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda vesa123 » 02/04/2012, 19:35

Giusto due giorni addietro sono riuscito a far iscrivere la mia sorellina :aj0_0_big: , l'ho convinta più per il discorso "forum tante chiacchiere simpatiche" :confusione: comunque sia faccio già vedere degli spezzoni di puntate simpatiche scelte con le pinze :derp1: .
Riuscirò a creare un mostro fan ponoso!!! :evilshy: Fosse l'ultima cosa che faccio :rapidashsparkle: .
ImmagineImmagine
Siamo i migliori!!
vesa123
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy,Rainbow

Messaggioda Auster » 07/04/2012, 23:44

Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony