Kalix ha scritto:ragazzo mio... tu ti fidi e ti fai condizionare troppo dal fandom anzi fandoom (doom come condanna)
Mi piace chiacchierare e conoscere la gente.
Kalix ha scritto:ragazzo mio... tu ti fidi e ti fai condizionare troppo dal fandom anzi fandoom (doom come condanna)
Sonic the Hedgehog ha scritto:Kalix ha scritto:ragazzo mio... tu ti fidi e ti fai condizionare troppo dal fandom anzi fandoom (doom come condanna)
Mi piace chiacchierare e conoscere la gente.
Kalix ha scritto:WUT?
Sonic the Hedgehog ha scritto:Kalix ha scritto:WUT?
Lasciatelo dire sei un caso bello affondato e irrecuperabile come il Titanic.
Tamaster ha scritto: altrimenti dove finiscono la libertà di parola e di pensiero?
Harmony Protector ha scritto:Tamaster ha scritto: altrimenti dove finiscono la libertà di parola e di pensiero?
Try to guess...![]()
Pony_Tail ha scritto:Piuttosto ci mando chi cerca di imporre la propria idea o meglio, schernisce chi ne ha una diversa
gnorri ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Piuttosto ci mando chi cerca di imporre la propria idea o meglio, schernisce chi ne ha una diversa
jeez man c'è differenza tra schernire e discutere, e in questo caso si può dire
"la tua idea è interessante, ma l'unica analogia che trovo sensata è che i protagonisti siano 6, poichè ovviamente 6=6, ma il resto delle ipotesi le trovo abbastanza insensate, in quanto sia la tesi che le prove sono inconsistenti."
OPPURE si può ricorrere al semplice
"are you serious!?" per cose la cui risposta la troviamo scontata.
ridicolizzare sarebbe:
"allah è grande!"
"BAHAHAHAHAH si, si, continua a sperare mussulmano del cazzo, gesù è il numero 1!"
ma seriamente, non te la prendere a male ma sembri affetto da demenza senile precoce
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti