Se doveste introdurre qualcuno a MLP...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Se doveste introdurre qualcuno a MLP...

Messaggioda Shima » 22/01/2012, 6:15

come ho scritto nell'altro thread, stanotte è bastato l'ultimo episodio per far ricredere uno scettico prevenuto sui pony.

Potenza di Derpy e di Pinkie! :P :D
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Controls » 22/01/2012, 12:15

Shima ha scritto:come ho scritto nell'altro thread, stanotte è bastato l'ultimo episodio per far ricredere uno scettico prevenuto sui pony.

Potenza di Derpy e di Pinkie! :P :D

io mi sto iniziando a chiedere in cosa sbaglio... ho provato con 3 persone 2 hannoprovato a vederlo e 1 ancora no e non ha intenzione di farlo -.-", anche se stasera ho una seconda possibilità con uno dei precedenti nominati e stavo pensando di fargli vedere "Secret of My Excess" in quanto le situazioni tra rarity e spike potrebberò far scattare qualcosa, ma ho dei seri dubbi, poi piaccendogli i lupi ci sarebbe bello "Family Appreciation Day" però come ho già detto ho solo più un colpo in canna XD, secondo voi cosa dovrei fare oltre a rinunciare? :P
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda TinpDb » 22/01/2012, 12:31

Io provo con questo:

(in questo episodio ci sono i Diamond Dogs, nome preso da un disco di David Bowie.)

Metterei altra roba, ma non mi va più il mouse ._.

È tutta presa dal cartone, BTW. Niente roba fatta da esterni, 100% original.

Mandato via MP su facebook. E gli avevo già fatto vedere il finale di Return of Harmony.

Devo sperimentare metodi diversi ._.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda pollodigomma » 22/01/2012, 21:20

giusto!
basta mostrare le scene più maschie e si riesce a far cascare in trappola la preda (astuto...)
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Gabe Newell

Messaggioda TinpDb » 23/01/2012, 21:29

Mah. Non credo le abbia cagate di striscio XD
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 23/01/2012, 21:36

Come ho fatto oggi, e come penso bisognerebbe fare sempre, i primi due episodi sono i primi da mostrare.
Introducono i personaggi, le loro qualità e personalità, il lore e il background, nonchè invogliano a guardare quelli successivi :D
Personalmente sono i miei preferiti: sarà per Twilight, sarà per l'intro fantasy, sarà per Luna..fatto sta che ogni volta mi incollano allo schermo e mi fanno ridere ed emozionare.
E, scusate, ditemi se è poco :tssorriso:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Pony_Tail » 23/01/2012, 22:09

Fenrir Werewolfe ha scritto:Come ho fatto oggi, e come penso bisognerebbe fare sempre, i primi due episodi sono i primi da mostrare.
Introducono i personaggi, le loro qualità e personalità, il lore e il background, nonchè invogliano a guardare quelli successivi :D

concordo appieno, anche io se dovessi convertire qualcuno farei partire dal pilot, perchè ogni personaggio ha la sua parte e fa la sua gag e cosi chiunque guarda bene o male trova il personaggio che gli piace :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Controls » 24/01/2012, 1:04

Fenrir Werewolfe ha scritto:Come ho fatto oggi, e come penso bisognerebbe fare sempre, i primi due episodi sono i primi da mostrare.
Personalmente sono i miei preferiti: sarà per Twilight, sarà per l'intro fantasy, sarà per Luna..fatto sta che ogni volta mi incollano allo schermo e mi fanno ridere ed emozionare.

ci ho già provato... la gente solitamente non riesce ad arrivare nemmeno all'arrivo di nigthmare moon, però credo che dipenda molto dalla persona a cui proponi i pony, io forse ho provato a fare una cosa impossibile con la gente che mi circonda XD.

colgo l'occasione per dire che "Secret of My Excess" ha avuto un buon impatto sul mio amico che a quanto pare si è reso meno astio a concedermi altri 22 minuti e forse anche 44 XD, credo che sto giro ci siamo :yay:
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Emeri » 24/01/2012, 1:08

Controls ha scritto:

ci ho già provato... la gente solitamente non riesce ad arrivare nemmeno all'arrivo di nigthmare moon, però credo che dipenda molto dalla persona a cui proponi i pony, io forse ho provato a fare una cosa impossibile con la gente che mi circonda XD.

colgo l'occasione per dire che "Secret of My Excess" ha avuto un buon impatto sul mio amico che a quanto pare si è reso meno astio a concedermi altri 22 minuti e forse anche 44 XD, credo che sto giro ci siamo :yay:

Bene! In questo modo un nuovo brony nascerà! :foreeeever:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 24/01/2012, 1:13

Sì, ma non è che bisogna obbligare la gente a vedere la serie :shock:
Così si rischia di essere invasivi e nocivi: in poche parole, dei gran rompiballe :P
L'impostazione della serie è quella che è, può piacere come no, a me basta che i miei amici rispettino i miei gusti :tssorriso:
Che poi io, al contrario, stronchi il 90% delle produzioni animate/su carta che escono oggi anche in pubblico/fumetteria è un'atro discorso... :pazza:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville