Potenza di Derpy e di Pinkie!

Shima ha scritto:come ho scritto nell'altro thread, stanotte è bastato l'ultimo episodio per far ricredere uno scettico prevenuto sui pony.
Potenza di Derpy e di Pinkie!![]()
(in questo episodio ci sono i Diamond Dogs, nome preso da un disco di David Bowie.)
Metterei altra roba, ma non mi va più il mouse ._.
È tutta presa dal cartone, BTW. Niente roba fatta da esterni, 100% original.
Fenrir Werewolfe ha scritto:Come ho fatto oggi, e come penso bisognerebbe fare sempre, i primi due episodi sono i primi da mostrare.
Introducono i personaggi, le loro qualità e personalità, il lore e il background, nonchè invogliano a guardare quelli successivi![]()
Fenrir Werewolfe ha scritto:Come ho fatto oggi, e come penso bisognerebbe fare sempre, i primi due episodi sono i primi da mostrare.
Introducono i personaggi, le loro qualità e personalità, il lore e il background, nonchè invogliano a guardare quelli successivi![]()
Personalmente sono i miei preferiti: sarà per Twilight, sarà per l'intro fantasy, sarà per Luna..fatto sta che ogni volta mi incollano allo schermo e mi fanno ridere ed emozionare.
E, scusate, ditemi se è poco
Controls ha scritto:Fenrir Werewolfe ha scritto:Come ho fatto oggi, e come penso bisognerebbe fare sempre, i primi due episodi sono i primi da mostrare.
Personalmente sono i miei preferiti: sarà per Twilight, sarà per l'intro fantasy, sarà per Luna..fatto sta che ogni volta mi incollano allo schermo e mi fanno ridere ed emozionare.
E, scusate, ditemi se è poco
ci ho già provato... la gente solitamente non riesce ad arrivare nemmeno all'arrivo di nigthmare moon, però credo che dipenda molto dalla persona a cui proponi i pony, io forse ho provato a fare una cosa impossibile con la gente che mi circonda XD.
colgo l'occasione per dire che "Secret of My Excess" ha avuto un buon impatto sul mio amico che a quanto pare si è reso meno astio a concedermi altri 22 minuti e forse anche 44 XD, credo che sto giro ci siamo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti