Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda TeoWolf82 » 03/08/2013, 17:55

Quella nell'immagine che hai messo non è la madre, si tratta della versione G1 di Rainbow Dash e si chiama Firefly.

vedi questa tabella (clicca per ingrandirla):

da MLP Wiki:

Firefly is generation 1 pegasus pony was first released as part of the Year Two (1983-1984) Unicorns and Pegasi set.

She is probably one of the most famous characters in the history of My Little Pony due to her heavy inclusion in pony movies and comics.

http://mylittlewiki.org/wiki/Firefly
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 05/08/2013, 12:34

TeoWolf82 ha scritto:Quella nell'immagine che hai messo non è la madre, si tratta della versione G1 di Rainbow Dash e si chiama Firefly.

da MLP Wiki:

Firefly is generation 1 pegasus pony was first released as part of the Year Two (1983-1984) Unicorns and Pegasi set.

She is probably one of the most famous characters in the history of My Little Pony due to her heavy inclusion in pony movies and comics.

Questo chiarisce un po' tutto....ma e' chiaro come il sole che ai genitori ci hanno pensato solo in pochi casi,solo quando era necessario metterli :[)
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Uragano » 05/08/2013, 14:30

Pnkiemimi ha scritto:Odio quando i miei pegasister mi con trantradicono senza senso!

C'è scritto che la madre è stata presa dalla 1 G di RD,creando con iln ome vecchio che aveva sua madre!!!! >:C Lo hanno migliorato!!! 8(

TeoWolf82 ha scritto:Quella nell'immagine che hai messo non è la madre, si tratta della versione G1 di Rainbow Dash e si chiama Firefly.

da MLP Wiki:

Mi sarebbe piaciuta Pinkie Pegasus! ^3^

Ciao. se la Hasbro avesse seguito il sistema genitori di TS, che come sappiamo è la versione migliorata di Twilght della G1 , dato che purtroppo, nè con genitori di Rarity, nè con Pinkie Pie hanno seguito questa logica, e non capisco il perchè, a meno che non si scopra, prima o poi che in realtà che gli attuali genitori di Rarity e quelli di Pinkie Pie non sono i veri genitori, lo suppongo io, magari lo fosse veramente.
Io vedi avrei seguito questa logica, perchè secondo me non è giusto che TS abbia la versione G1 come madre, e Rarity e Pinkie Pie no, e se non potevano usare i pony e quei nomi perchè scaduti i termini, bastava semplicemente modificarli i pony senza dire i lorno nomi, infatti il nome della mamma di TS non si sa come si chiama, bastava magari disegnarla con una bella macchia sulla fronte, o sul sedere, o una riga sulla criniera è il gioco era fatto, così avevamo tutti i genitori, qui la Hasbro è stata.... poco furba... (se vai nel gioco creator pony su flaschgames.it le trovi queste macchie e anche altro, peccato che non so come si faccia ha inserire un pony disegnato, di quel gioco, qui in questo forum, io ti farei vedere subito un esempio di cosa intendo io...) perchè ho visto che qualche utente ci riesce.
Io ti dico una cosa per me la madre di PP e la madre di R, quelli che hanno fatto vedere, non sono i loro genitori naturali, quelle vere sono Sparkler e Surprise purtroppo decedute, vedi io la penso così.
Io per consolarti, ti comunico che una Pinkie Pie Pegasus c'era, ma solamente nella G1 con nome diverso, infatti si chiamava Surprise, con manto bianco, criniera e coda gialla, ed era bellissima, più bella secondo me di questa attuale versione, se vedi la tabella del nostro utente TeoWolf82 ha postato, la trovi nella seconda fila, terza colonna.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 05/08/2013, 14:35

Uragano ha scritto:
Ciao. se la Hasbro avesse seguito il sistema genitori di TS, che come sappiamo è la versione migliorata di Twilght della G1 , dato che purtroppo, nè con genitori di Rarity, nè con Pinkie Pie hanno seguito questa logica, e non capisco il perchè, a meno che non si scopra, prima o poi che in realtà che gli attuali genitori di Rarity e quelli di Pinkie Pie non sono i veri genitori, lo suppongo io, magari lo fosse veramente.
Io vedi avrei seguito questa logica, perchè secondo me non è giusto che TS abbia la versione G1 come madre, e Rarity e Pinkie Pie no, e se non potevano usare i pony e quei nomi perchè scaduti i termini, bastava semplicemente modificarli i pony senza dire i lorno nomi, infatti il nome della mamma di TS non si sa come si chiama, bastava magari disegnarla con una bella macchia sulla fronte, o sul sedere, o una riga sulla criniera è il gioco era fatto, così avevamo tutti i genitori, qui la Hasbro è stata.... poco furba... (se vai nel gioco creator pony su flaschgames.it le trovi queste macchie e anche altro, peccato che non so come si faccia ha inserire un pony disegnato, di quel gioco, qui in questo forum, io ti farei vedere subito un esempio di cosa intendo io...) perchè ho visto che qualche utente ci riesce.
Io ti dico una cosa per me la madre di PP e la madre di R non sono i genitori naturali, quelle vere sono Sparkler e Surprise purtroppo decedute, vedi io la penso così.
Io per consolarti, ti comunico che una Pinkie Pie Pegasus c'era, ma solamente nella G1 con nome diverso, infatti si chiamava Surprise, con manto bianco, criniera e coda gialla, ed era bellissima, più bella secondo me di questa attuale versione, se vedi la tabella del nostro utente TeoWolf82 ha postato, la trovi nella seconda fila, terza colonna.

Cosa ti fa supporre che i genitori di Rarity/Sweetie Belle; e i genitori di Pinkie non sono quelli naturali ?

E la storia che i pony della G1 debbono essere per forza i genitori di quelli della G4 non torna.

Ricordiamoci che i pony della G1 sono in universo diverso da quello della G4; e che i genitori di Twilight (e il padre di Rainbow Dash) sono soltanto richiami alle generazioni precedenti.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 05/08/2013, 14:57

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:
Io ti dico una cosa per me la madre di PP e la madre di R non sono i genitori naturali, quelle vere sono Sparkler e Surprise purtroppo decedute, vedi io la penso così.

Cosa ti fa supporre che i genitori di Rarity/Sweetie Belle; e i genitori di Pinkie non sono quelli naturali ?

E la storia che i pony della G1 debbono essere per forza i genitori di quelli della G4 non torna.

Ricordiamoci che i pony della G1 sono in universo diverso da quello della G4; e che i genitori di Twilight (e il padre di Rainbow Dash) sono soltanto richiami alle generazioni precedenti.

Mi dici cosa ho detto di male se io la penso così?
Io quello che contesto alla Hasbro è che non è giusto che TS abbia la madre della G1 modificata, perchè le altre no?
Se non potevano per le altre nemmeno per la madre di TS doveva somigliare alla vecchia e se è così come ha fatto la Hasbro io ti risposto io non ci sto, anche se lo so che il mio parere vale zero.
Guarda che poi non so chi è stato, ma qualcuno ha detto che le pony attuali sono state ispirate alle pony vecchie della G1, a meno che io non faccia una grandissima confusione perchè siete voi gli esperti del cartone animato My Little Pony e mi inchino alla vostra grandissima esperienza ciao
Ultima modifica di Uragano il 05/08/2013, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 05/08/2013, 20:45

Pnkiemimi ha scritto:Del fatto di Surprise,sapevo che era la nostra Pinkie,ma avrei preferito che fosse rimasta tale!!!
Comunque,concordo con te Uragano! è.é
Lo so la Hasbro a volte ha un cervello di gallina! LOL!

Ciao, grazie che sei d'accordo con me e sì certe volte la Hasbro non si capisce proprio, misteri delle grandi società ciao.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Alicorn Viky » 11/08/2013, 0:12

Ma Bon Bon non lavora con i Cake . O ha un negozio di caramelle perché in teoria il suo cutie mark sono delle caramelle e il suo nome significa caramella in francese :twiwat_big: :wittytwi_big: :ohshi_big:
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Laurel Crown » 11/08/2013, 7:22

Alicorn Viky ha scritto:Ma Bon Bon non lavora con i Cake . O ha un negozio di caramelle perché in teoria il suo cutie mark sono delle caramelle e il suo nome significa caramella in francese :twiwat_big: :wittytwi_big: :ohshi_big:

Essendo una dei tanti background ponies, il loro "Background" è del tutto ignoto e ci sono i fanworks per riempire tale lacuna. Stesso motivo per Lyra che dovrebbe essere una musicista visto il suo CM (una lira).
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alicorn Viky » 11/08/2013, 11:50

Scusate chi ha Skay ( io ) ho notato che la descrizione dei MLP FIM é la descrizione dei MLP g2 quindi sono rimasti a due generazioni fá? O non importa a nessuno ?
( non mi aspetto una risposta dettagliata ma almeno una opignone)
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Amsol » 11/08/2013, 11:54

Alicorn Viky ha scritto:Scusate chi ha Sky ( io ) ho notato che la descrizione dei MLP FIM é la descrizione dei MLP g2 quindi sono rimasti a due generazioni fá? O non importa a nessuno ?
( non mi aspetto una risposta dettagliata ma almeno una opinione)

nyah,come ha iniziato Italia 1 con quella descrizione,l'hanno tenuta così.non si sa il perchè...non avevano voglia e poi vuoi che gliene freghi qualcosa?
Edit:fix'd

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Amsol
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: AJ & PP

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville