Pnkiemimi ha scritto:Odio quando i miei pegasister mi con trantradicono senza senso!
C'è scritto che la madre è stata presa dalla 1 G di RD,creando con iln ome vecchio che aveva sua madre!!!!

Lo hanno migliorato!!! 8(
TeoWolf82 ha scritto:Quella nell'immagine che hai messo non è la madre, si tratta della versione G1 di Rainbow Dash e si chiama Firefly.
vedi questa tabella (clicca per ingrandirla):

da MLP Wiki:
Firefly is generation 1 pegasus pony was first released as part of the Year Two (1983-1984) Unicorns and Pegasi set.
She is probably one of the most famous characters in the history of My Little Pony due to her heavy inclusion in pony movies and comics.
http://mylittlewiki.org/wiki/Firefly
Mi sarebbe piaciuta Pinkie Pegasus!

Ciao. se la Hasbro avesse seguito il sistema genitori di TS, che come sappiamo è la versione migliorata di Twilght della G1 , dato che purtroppo, nè con genitori di Rarity, nè con Pinkie Pie hanno seguito questa logica, e non capisco il perchè, a meno che non si scopra, prima o poi che in realtà che gli attuali genitori di Rarity e quelli di Pinkie Pie non sono i veri genitori, lo suppongo io, magari lo fosse veramente.
Io vedi avrei seguito questa logica, perchè secondo me non è giusto che TS abbia la versione G1 come madre, e Rarity e Pinkie Pie no, e se non potevano usare i pony e quei nomi perchè scaduti i termini, bastava semplicemente modificarli i pony senza dire i lorno nomi, infatti il nome della mamma di TS non si sa come si chiama, bastava magari disegnarla con una bella macchia sulla fronte, o sul sedere, o una riga sulla criniera è il gioco era fatto, così avevamo tutti i genitori, qui la Hasbro è stata.... poco furba... (se vai nel gioco creator pony su flaschgames.it le trovi queste macchie e anche altro, peccato che non so come si faccia ha inserire un pony disegnato, di quel gioco, qui in questo forum, io ti farei vedere subito un esempio di cosa intendo io...) perchè ho visto che qualche utente ci riesce.
Io ti dico una cosa per me la madre di PP e la madre di R, quelli che hanno fatto vedere, non sono i loro genitori naturali, quelle vere sono Sparkler e Surprise purtroppo decedute, vedi io la penso così.
Io per consolarti, ti comunico che una Pinkie Pie Pegasus c'era, ma solamente nella G1 con nome diverso, infatti si chiamava Surprise, con manto bianco, criniera e coda gialla, ed era bellissima, più bella secondo me di questa attuale versione, se vedi la tabella del nostro utente TeoWolf82 ha postato, la trovi nella seconda fila, terza colonna.