Lord Remiem ha scritto:Credo voglia sapere perchè tu hai avuto cotal privilegio e noi no![]()
Pensate di essere più mostruosi di Velgarn?

Lord Remiem ha scritto:Credo voglia sapere perchè tu hai avuto cotal privilegio e noi no![]()
Grifen ha scritto:Pensate di essere più mostruosi di Velgarn?
![]()
![]()
Free Wind ha scritto:Offtopic:Grifen ha scritto:Pensate di essere più mostruosi di Velgarn?
![]()
![]()
Beh, ci si può provare...![]()
La vedo dura comunque, lui è mostro inside.
velgarn ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Credo voglia sapere perchè tu hai avuto cotal privilegio e noi no
Sono esperto di mostri, appassionato di mostri, Mostro inside, addetto a molti mostri del Bestiario e quando mi iscrissi, si riferivano a me come il mostro, in quanto avevo l'avatar che rappresentava me medesimo vestito da orco.
Sono il Mostro del Forum, appunto. Le targhette sono date solo a pochi per indicarne lo stato. A me donarono quella da mostro, per avvertire gli utenti di fuggire lontano o altrimenti, sarebbero stati divorati
Indica anche che posso essere più o meno "cattivo" su certe cose
Flutterderp254 ha scritto:Criticano , criticano quando anche dei rappresentanti di famose industrie (videogames o non) ammetono anche di essere bronies
CR4ZY4P0NY ha scritto:Flutterderp254 ha scritto:Criticano , criticano quando anche dei rappresentanti di famose industrie (videogames o non) ammetono anche di essere bronies
Rappresentanti di industrie??? Chi?
Lord Remiem ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Flutterderp254 ha scritto:Criticano , criticano quando anche dei rappresentanti di famose industrie (videogames o non) ammetono anche di essere bronies
Rappresentanti di industrie??? Chi?
Forse un tipo grassoccio con gli occhiali ed i capelli a media lunghezza?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti