Barbossi ha scritto:Chissà se diranno qualcosa anche su quella serie rumor che è "Equestria Academy".
dicono che non ci sono informazioni e che forze verrà annullata

Barbossi ha scritto:Chissà se diranno qualcosa anche su quella serie rumor che è "Equestria Academy".
babil ha scritto:Quindi si tratta sempre della "nostra" Twilight. Quella del loro mondo non la vedremo mai.
angypon003 ha scritto:sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight.Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana
?Comunque io lo sapevo sin dall'inizio che di Twilight ce ne una sola ed'è quella pony
Though, now that I'm really lookin' at you... Do you have a twin sister who lives in the city, has a pet dog named Spike that looks just like that one?
angypon003 ha scritto:sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight.Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana
?Comunque io lo sapevo sin dall'inizio che di Twilight ce ne una sola ed'è quella pony
Laurel Crown ha scritto:angypon003 ha scritto:sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight.Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana
Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.
Infatti domanda a Twilight pony se ha una sorella gemella uguale a lei e se ha un cane identico a Spike.
Inoltre pare ovvio che esiste un doppione di ciascun pony nel mondo umano sennò una sola Twilight Sparkle non avrebbe senso.
Laurel Crown ha scritto:Buone notizie: è stato leakato la sinossi estesa di Rainbow Rocks.![]()
Mi piace come ci sia ancora Sunset Shimmer nel film ma voi pensate che il suo ruolo sarà solo quello di informare le Mane6 sulle cattive? Spero proprio che la facciano rendere una delle protagoniste.
Laurel Crown ha scritto:Buone notizie: è stato leakato la sinossi estesa di Rainbow Rocks.![]()
Laurel Crown ha scritto:Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.
Infatti domanda a Twilight pony se ha una sorella gemella uguale a lei e se ha un cane identico a Spike.
l.pallad ha scritto: In effetti ora mi chiedo se sarà lei che andrà ad Equestria a chiamare Twilight, oppure se invece saranno loro ad andarci di persona
l.pallad ha scritto:Riguardo ad Adagio Dazzle comunque adesso ci sono due opzioni a riguardo: o anche lei e le sue compagne sono di Equestria, oppure c'è davvero della magia nel mondo umano e quindi ne vedremo un po'.
Grifen ha scritto:Laurel Crown ha scritto:Buone notizie: è stato leakato la sinossi estesa di Rainbow Rocks.![]()
Mi immagino già Sunset Shimmer nel ruolo della manager nevrastenica che impazzisce dietro le quinte con cellulari e litri e litri di caffè per contenere lo stress.![]()
Oltretutto sappiamo che avrà un ruolo cantato...non escluderei che forse sia nella band con Trixie, perché no? Anche se a dirla tutta è più facile che si concentreranno solo tra Twilight a Adagio.
In generale mi sembra una trama migliore del precedente, anche se la tipica storia di rock bands delle scuole superioriAd essere soliti non c'è niente di male, dipende tutto come la buttano giù.
Laurel Crown ha scritto:Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.
In teoria dovrebbe esistere anche un doppione di Shimmer, ma potrebbe vivere benissimo anche lei in un'altra città.
Oppure Shimmer la ha seppellita sotto le aiuole della scuola
l.pallad ha scritto: In effetti ora mi chiedo se sarà lei che andrà ad Equestria a chiamare Twilight, oppure se invece saranno loro ad andarci di persona
Credo sarà solo Sunset a tornare ad Equestria. Con un solo personaggio sarebbe molto più gestibile che in gruppo, l'introduzione all'interno di un film non deve durare molto e portare tutte le Mane 6 sarebbe superfluo se la usi solo per un paio di battute e non puoi sviluppare il tema. Un viaggio di gruppo nell'altro mondo sarebbe interessante come puntata a sè invece.
Inoltre Sunset giustifica perché il portale si apre prima, da una delle migliori studentesse di Celestia mi posso aspettare che conosca come aprire un portale prima del tempo.l.pallad ha scritto:Riguardo ad Adagio Dazzle comunque adesso ci sono due opzioni a riguardo: o anche lei e le sue compagne sono di Equestria, oppure c'è davvero della magia nel mondo umano e quindi ne vedremo un po'.
A vedere il disegno sulle scatole, credo siano Ponies di Equestria ma di una razza diversa... non credo che le ali "strane" siano a caso.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti