Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda angypon003 » 15/07/2014, 15:46

Barbossi ha scritto:Chissà se diranno qualcosa anche su quella serie rumor che è "Equestria Academy".

dicono che non ci sono informazioni e che forze verrà annullata ò.o
angypon003
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Laurel Crown » 16/07/2014, 8:18

Buone notizie: è stato leakato la sinossi estesa di Rainbow Rocks. :D

Immagine

Mi piace come ci sia ancora Sunset Shimmer nel film ma voi pensate che il suo ruolo sarà solo quello di informare le Mane6 sulle cattive? Spero proprio che la facciano rendere una delle protagoniste.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda babil » 16/07/2014, 9:10

Quindi si tratta sempre della "nostra" Twilight. Quella del loro mondo non la vedremo mai.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda angypon003 » 16/07/2014, 10:22

babil ha scritto:Quindi si tratta sempre della "nostra" Twilight. Quella del loro mondo non la vedremo mai.

sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight /)-.- .Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana >:C ?Comunque io lo sapevo sin dall'inizio che di Twilight ce ne una sola ed'è quella pony :yay:
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda elmdor » 16/07/2014, 11:07

angypon003 ha scritto:sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight /)-.- .Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana >:C ?Comunque io lo sapevo sin dall'inizio che di Twilight ce ne una sola ed'è quella pony :yay:

Peccato che Pinkie Pie umana dica questa frase a Twilight Sparkle:

Though, now that I'm really lookin' at you... Do you have a twin sister who lives in the city, has a pet dog named Spike that looks just like that one?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Laurel Crown » 16/07/2014, 11:10

angypon003 ha scritto:sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight /)-.- .Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana >:C ?Comunque io lo sapevo sin dall'inizio che di Twilight ce ne una sola ed'è quella pony :yay:

Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.
Infatti domanda a Twilight pony se ha una sorella gemella uguale a lei e se ha un cane identico a Spike.
Inoltre pare ovvio che esiste un doppione di ciascun pony nel mondo umano sennò una sola Twilight Sparkle non avrebbe senso.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda MC Outlaw » 16/07/2014, 11:52

Laurel Crown ha scritto:

Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.
Infatti domanda a Twilight pony se ha una sorella gemella uguale a lei e se ha un cane identico a Spike.
Inoltre pare ovvio che esiste un doppione di ciascun pony nel mondo umano sennò una sola Twilight Sparkle non avrebbe senso.

Secondo me dato che hanno annunciato Equestria Academy (salvo cancellarla) faranno vedere un a scena after-titoli di coda in cui la Twilight del mondo umano si iscrive alla Equestria High, o magari la fanno vedere mentre incontra la Twilight pony creando una distorzione spazio-temporale e disintegrando il tessuto stesso dell'esistenza, ma Twilight pony sarà abbastanza veloce da gettarsi ad Equestria prima della totale distruzione di quella dimensione %) . La prima è più attendibile, ma la seconda sarebbe un epica conclusione del ciclo Equestria Girl...ma conclusione proprio 0:)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda l.pallad » 16/07/2014, 16:36

Laurel Crown ha scritto:Buone notizie: è stato leakato la sinossi estesa di Rainbow Rocks. :D

Immagine

Mi piace come ci sia ancora Sunset Shimmer nel film ma voi pensate che il suo ruolo sarà solo quello di informare le Mane6 sulle cattive? Spero proprio che la facciano rendere una delle protagoniste.

Beh, è decisamente meglio di nulla. In effetti è tanto che sia Sunset Shimmer che capisca che Adagio Dazzle e le sue compagne stiano tramando qualcosa di malefico. Forse, anche se non fa parte della band potrebbe comunque fare qualcosa dietro le quinte. Oppure, proprio perché ha scoperto cosa vogliono fare la rapiscono e la tengono prigioniera. In effetti ora mi chiedo se sarà lei che andrà ad Equestria a chiamare Twilight, oppure se invece saranno loro ad andarci di persona (dato che in effetti sarebbe bello vedere la loro reazione quando attraverseranno il portale e vedranno di essere diventate Pony, e poi così potranno vedere anche la vera forma di Twilight (e sarebbe carino se facessero una scena in cui Twilight all'inizio vedendole le scambia per le sue amiche di Equestria per poi vedere la sua reazione in seguito quando capisce chi sono veramente), vedere un po' com'è fatta Equestria, e forse finalmente potremmo vedere una piccola scena in cui interagiscono con i loro doppioni :D ) oppure Sunset e le controparti umane delle mane andranno a chiamarla insieme (dato che in effetti avrebbero bisogno di qualcuno le le orienti in Equestria).

Riguardo ad Adagio Dazzle comunque adesso ci sono due opzioni a riguardo: o anche lei e le sue compagne sono di Equestria, oppure c'è davvero della magia nel mondo umano e quindi ne vedremo un po'.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 16/07/2014, 17:17

Laurel Crown ha scritto:Buone notizie: è stato leakato la sinossi estesa di Rainbow Rocks. :D
Immagine

Mi immagino già Sunset Shimmer nel ruolo della manager nevrastenica che impazzisce dietro le quinte con cellulari e litri e litri di caffè per contenere lo stress. XD
Oltretutto sappiamo che avrà un ruolo cantato... ^3^ non escluderei che forse sia nella band con Trixie, perché no? Anche se a dirla tutta è più facile che si concentreranno solo tra Twilight a Adagio.
In generale mi sembra una trama migliore del precedente, anche se la tipica storia di rock bands delle scuole superiori :p Ad essere soliti non c'è niente di male, dipende tutto come la buttano giù.

Laurel Crown ha scritto:Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.

In teoria dovrebbe esistere anche un doppione di Shimmer, ma potrebbe vivere benissimo anche lei in un'altra città.
Oppure Shimmer la ha seppellita sotto le aiuole della scuola 8D

l.pallad ha scritto: In effetti ora mi chiedo se sarà lei che andrà ad Equestria a chiamare Twilight, oppure se invece saranno loro ad andarci di persona

Credo sarà solo Sunset a tornare ad Equestria. Con un solo personaggio sarebbe molto più gestibile che in gruppo, l'introduzione all'interno di un film non deve durare molto e portare tutte le Mane 6 sarebbe superfluo se la usi solo per un paio di battute e non puoi sviluppare il tema. Un viaggio di gruppo nell'altro mondo sarebbe interessante come puntata a sè invece.
Inoltre Sunset giustifica perché il portale si apre prima, da una delle migliori studentesse di Celestia mi posso aspettare che conosca come aprire un portale prima del tempo.

l.pallad ha scritto:Riguardo ad Adagio Dazzle comunque adesso ci sono due opzioni a riguardo: o anche lei e le sue compagne sono di Equestria, oppure c'è davvero della magia nel mondo umano e quindi ne vedremo un po'.

A vedere il disegno sulle scatole, credo siano Ponies di Equestria ma di una razza diversa... non credo che le ali "strane" siano a caso. :)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 16/07/2014, 22:24

Grifen ha scritto:
Immagine

Mi immagino già Sunset Shimmer nel ruolo della manager nevrastenica che impazzisce dietro le quinte con cellulari e litri e litri di caffè per contenere lo stress. XD
Oltretutto sappiamo che avrà un ruolo cantato... ^3^ non escluderei che forse sia nella band con Trixie, perché no? Anche se a dirla tutta è più facile che si concentreranno solo tra Twilight a Adagio.
In generale mi sembra una trama migliore del precedente, anche se la tipica storia di rock bands delle scuole superiori :p Ad essere soliti non c'è niente di male, dipende tutto come la buttano giù.

Laurel Crown ha scritto:Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.

In teoria dovrebbe esistere anche un doppione di Shimmer, ma potrebbe vivere benissimo anche lei in un'altra città.
Oppure Shimmer la ha seppellita sotto le aiuole della scuola 8D

l.pallad ha scritto: In effetti ora mi chiedo se sarà lei che andrà ad Equestria a chiamare Twilight, oppure se invece saranno loro ad andarci di persona

Credo sarà solo Sunset a tornare ad Equestria. Con un solo personaggio sarebbe molto più gestibile che in gruppo, l'introduzione all'interno di un film non deve durare molto e portare tutte le Mane 6 sarebbe superfluo se la usi solo per un paio di battute e non puoi sviluppare il tema. Un viaggio di gruppo nell'altro mondo sarebbe interessante come puntata a sè invece.
Inoltre Sunset giustifica perché il portale si apre prima, da una delle migliori studentesse di Celestia mi posso aspettare che conosca come aprire un portale prima del tempo.

l.pallad ha scritto:Riguardo ad Adagio Dazzle comunque adesso ci sono due opzioni a riguardo: o anche lei e le sue compagne sono di Equestria, oppure c'è davvero della magia nel mondo umano e quindi ne vedremo un po'.

A vedere il disegno sulle scatole, credo siano Ponies di Equestria ma di una razza diversa... non credo che le ali "strane" siano a caso. :)

non credo Sunset Shimmer faccia parte della band di trixie. Dopotutto lei ha stretto un legame di amicizia con le controparti umane delle amiche di Twilight. Perché dovrebbe stare con altre? Che sia solo Sunset o no a tornare ad Equestria lo vedremo. La descrizione dice che vanno a chiamarla ma potrebbe parlare in plurale. E poi Pinkie ci aveva provato già una volta ad attraversare il portale. Perché non dovrebbero essere tentata di provarci di nuovo avendone l'occasione? Oltretutto il primo film era dal punto di vista di Twilight, ma questa volta sembra che lo mostrino dal punto di vista delle altre (dato che la trama ci dice che il film inizierà direttamente nel mondo umano e non ad equestria questa volta) Comunque il fatto che vediamo la versione pony di Adagio Dazzle sulla scatola non significa nulla. Nel film precedente abbiamo visto Flash Sentry sia in versione umana che in versione pony, ma ce li hanno presentati come individui diversi, non come la stessa persona. Quindi potrebbero fare la stessa cosa anche con Adagio Dazzle.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville