NADH ha scritto:Che mi piaccia Fluttershy... be', è una cosa su cui non sto neanche troppo a riflettere: l'amore a prima vista non è spiegabileDopotutto non si può non adorare la dolce pony gialla timida, introversa, amante degli animali e... pucciosissima *___*
Ma quello che proprio non riesco a spiegarmi è... come mai Rarity è quasi sempre in fondo ad ogni classifica?Qui i suoi voti a momenti si contano su una mano, ma per me sta saldamente al secondo posto: è anche lei dolce/pucciosa (ma non quanto Fluttershy), generosa (ma non quanto Fluttershy), carina d'aspetto (ma non quanto Fluttershy) e con un bel rapporto con Sweetie Belle (ma Fluttershy non ne ha bisogno, lei si perfeziona anche da sé
); senza considerare che solitamente, se non "quasi sempre", le ragazze modaiole nei vari cartoni sono antipatiche o decerebrate, doti che Rarity qui tiene doverosamente a distanza
Kiiro ha scritto:Cavoli, più guardo la seconda serie e più mi piace Rarity. Fra un po' raggiunge il secondo posto.
simpe94 ha scritto:Kiiro ha scritto:Cavoli, più guardo la seconda serie e più mi piace Rarity. Fra un po' raggiunge il secondo posto.
Sì, credo che sia un personaggio che ha guadagnato molto dalla seconda serie.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti