MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda RX-77 » 21/10/2011, 8:42

Grifen ha scritto:Ecco come Lauren Faust spiegherebbe la criniera nuova di Luna.

http://comments.deviantart.com/4/1603670/2245096497

[img800es]http://3.bp.blogspot.com/-CHaFRH4BS30/TqCbb-93WyI/AAAAAAAAO_A/yDRCZ2ZgzgA/s1600/Capture.JPG[/img800es]

Più o meno è quello che mi è venuto da pensare appena ho visto Luna, per cui per me è molto plausibile come idea Immagine

E poi si tratta di magia:
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Pony_Tail » 21/10/2011, 15:37

per me sta semplicemente crescendo .-.

cioè NM aveva la stessa eta di Celestia, poi grazie agli elementi la hanno "purificata" riportandola a quando era giovane. Ora sta ricrescendo, riacquistando quello che sarebbe stato il suo normale look da grande (ovvero quello di NM) senza essere schizzata di mente (spero :lol: )
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Serenade » 21/10/2011, 16:04

Mi piace la spiegazine fatta al momento della Faust. è quasi la stessa che avrei dato acnh'io
si vede che anche lei come me si ricorda le storie che si inventava da piccola mentre giocava.
un mito... :whywubwoo:

Pony_Tail ha scritto:per me sta semplicemente crescendo .-.

cioè NM aveva la stessa eta di Celestia, poi grazie agli elementi la hanno "purificata" riportandola a quando era giovane. Ora sta ricrescendo, riacquistando quello che sarebbe stato il suo normale look da grande (ovvero quello di NM) senza essere schizzata di mente (spero :lol: )

a essere precisi, il look di Nightmare Moon NON è lo stesso che avrebbe Luna da grande, solo i capelli le sono rimasti simili una volta tornati i poteri magici dopo l'abbattimento. Per il resto non è che mi sembra poi così tanto cresciuta (ribadisco che essendo gli Alicorni degli esseri millenari, dubito che abbiano lo stesso ritmo di crescita dei pony. un anno poco la cambia X3)

In riassunto: Quand'erano giovani Luna ebbe l'attacco di gelosia che la fece andare in berserk trasformandosi in NM, Celestia la sigillò NELLA luna ( :P ) bloccandole in questo modo anche la crescita (oddio... sembra una cosa sporca detta così)
Liberatasi dopo tutti quegli anni, una volta infranta la sua nightmare moon-modo è tornata all'aspetto che aveva quando è stata sigillata, ossia ben più giovane di Celestia la quale invece col passare del tempo è cresciuta (e si è sbiancata)

questo sono abbastanza sicuro che sia ufficiale

poi vabè, alla fine anch'io sono più per il:
Immagine
:mmmm:
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Fra » 21/10/2011, 17:09

Nuovo video dalla pagina di fb di MLP!
http://www.facebook.com/photo.php?v=2216236320412
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Auster » 21/10/2011, 17:28

Ma che carino Pipsqueak :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 21/10/2011, 17:48

Serenade ha scritto:Per il resto non è che mi sembra poi così tanto cresciuta (ribadisco che essendo gli Alicorni degli esseri millenari, dubito che abbiano lo stesso ritmo di crescita dei pony. un anno poco la cambia X3)

Si, non è alta come Celestia e non ci si fa caso subito, però Twilight deve già alzare la testa per guardarla negli occhi.
Poi che Luna sia stata bloccata nella crescita ne ha accennato qualcosa anche Lauren nel parlare su Nightmare Moon. Quasi sicuramente quando le Principesse affrontarono Discord dovevano essere poco più che ragazzine, probabilmente della stessa età di Twilight e delle altre.

Io credo che il nuovo Look lo scopriremo solo alla fine, perchè non è ancora stata smentita questa immagine di qualche tempo fa, che mi fa pensare ad una entrata di scena dove se la faranno addosso un pò :lol:
Tiro ad indovinare che Twilight e Luna si cozzeranno un pò tra loro, e lo screen recente sia nelle scene finali, a meno che non ci sia uno spoiler all'ultimo minuto non anticipi qualcosina.

Immagine

Fra ha scritto:Nuovo video dalla pagina di fb di MLP!

Pinkie Squeak! :lol:
Il nuovo pony sembra avere la stessa agilità di Sweetie Belle :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Retsu » 21/10/2011, 18:28

Che carino pipsqueak, il nuovo pony. Si è trasferito da Trottingham (giochi di parole FTW) a Ponyville, e spero ci resti per tutta la serie, mi piacerebbe molto se restasse un personaggio secondario regolare.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Auster » 21/10/2011, 18:38

Retsu ha scritto:

Che carino pipsqueak, il nuovo pony. Si è trasferito da Trottingham (giochi di parole FTW) a Ponyville, e spero ci resti per tutta la serie, mi piacerebbe molto se restasse un personaggio secondario regolare.

Trotthingham son sicuro di averlo già sentito, mi pareva lo citasse Trixie.

Comunque non dispiace nemmeno a me, a giudicare dal caratterino è la versione maschile delle CMC :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Retsu » 21/10/2011, 19:24

Time for extreme spoilers.

La mia reazione:

Direi che Luna fa una gran bella prima impressione.
Se non ho capito male, Pinkie urla di 'restituire' le caramelle, e le getta tutte ai piedi della statua di NightMare Moon... Suppongo sia una credenza popolare legata alla Nightmare Night che scopriremo durante l'episodio.
Penso si possa presupporre che tutto questo avverrà pressappoco verso l'inizio della puntata, ci vedrei bene la sigla d'apertura dopo lo stacco sulla faccia oscurata di Luna (o anche uno stacco pubblicitario).
E ritroviamo anche Zecora. :yay:
Si presagisce un'episodio al di là dell'epicità; un vero peccato che dopo di questo dovremo saltare un'altra settimana, così mi distruggono il morale.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda TinpDb » 21/10/2011, 20:12

Retsu ha scritto:Time for extreme spoilers.

La mia reazione:

Direi che Luna fa una gran bella prima impressione.
Se non ho capito male, Pinkie urla di 'restituire' le caramelle, e le getta tutte ai piedi della statua di NightMare Moon... Suppongo sia una credenza popolare legata alla Nightmare Night che scopriremo durante l'episodio.
Penso si possa presupporre che tutto questo avverrà pressappoco verso l'inizio della puntata, ci vedrei bene la sigla d'apertura dopo lo stacco sulla faccia oscurata di Luna (o anche uno stacco pubblicitario).
E ritroviamo anche Zecora. :yay:
Si presagisce un'episodio al di là dell'epicità; un vero peccato che dopo di questo dovremo saltare un'altra settimana, così mi distruggono il morale.

grazie per averlo messo in spoiler. Davvero.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville