Come mi sento?
Al momento non benissimo...Sono contentissimo per il finale della serie ma ho paura che la terza non sarà all'altezza(impressione personale).
Speriamo.
Grim ha scritto:MiracleVivi ha scritto:Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio!! bellissimo!! *___* mi è piaciuto un sacco, però adesso come farò![]()
niente più pony
Le opere del fandom, intrattieniti con quelle nel frattempo.
TwilightAme97 ha scritto:Il titolo dice tutto quindi non scrivo niente.
Il finale è stato fantastico, mi ha riempito il cuore di gioia... ma la stagione è troppo bella per terminare così! Quest'ultima cosa sì che mi rattristaMa nonostante ciò... non riesco a piangere... Non capisco come è possibile
Solo per questo non mi ritengo un vero Brony
http://www.youtube.com/watch?v=WNQY9AtkoSc&lc=dEnWCjzOxrgedkU7e6ZIwPhpl1MkoC3oGgZ-Ok05VZ4&feature=inbox
Grifen ha scritto:Io preferisco vederlo come un arrivederci come nell'ultima canzone...
Ci sono un sacco di citazioni, ma ho come l'impressione che comunque volessero dirci di non essere tristi... ci sarà da aspettare ma poi le loro avventure continueranno ancora... non serve essere tristi. E con un finale fatto così, non ci riesco.
Auster ha scritto:Ora come ora mi sento come dopo una s**a, imbottito di endorfine
Big Jackintosh ha scritto:Dal diario di Big Jackintosh
"Primo giorno dopo il finale di stagione: inerzia"
Big Jackintosh ha scritto:Dal diario di Big Jackintosh
"Secondo giorno dopo il finale di stagione: rassegnazione"
Derpy Hooves ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Dal diario di Big Jackintosh
"Primo giorno dopo il finale di stagione: inerzia"Big Jackintosh ha scritto:Dal diario di Big Jackintosh
"Secondo giorno dopo il finale di stagione: rassegnazione"
Sto rotolando.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti