L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
La mia pony preferita è Twilight, (in assoluto) però mi sta simpatica Pinkie Pie. A entrambe assomiglio. Infatti come Pinkie Pai, ogni tanto prevedo il futuro. A Twilight assomiglio in tutto è per tutto: studiosa, educata, leggo un milione di libri... Ho votato Twilight.
Io assomiglio più a Rainbow Dash perché non mi arrendo mai e sono leale con i miei amici. Però assomiglio molto anche alle Cutie Mark Crusaders perché a volte voglio strafare e finisco col rovinare tutto.
io vorrei tanto assomigliare a pinkie pie:sempre con il sorriso, allegra, gran simpaticona, ma mi sa che somiglio a fluttershy timida e che si sente sempre inadeguata
Un pò a tutti . -A Twilight perchè sono studiosa e mi piace leggere -A RD perchè adoro vincere -A Pinkie perchè vedo sempre il lato positivo delle cose -A Flutty perchè spesso sono timida -A Derpy perchè sono mucho sbadata Eccetera ...
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me) <---Gallery
Il test dice che assomiglio a Rarity e io mi fido. Anche se forse mi identifico di più in Twilight, non tanto per le abitudini quanto per il comportamento.