MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda Ardas_ » 06/11/2011, 23:52

Retsu ha scritto:Non sapevo bene dove postarlo:

Admin: leak confermato: è stato chiesto anche su ED dagli animatori di rimuovere la canzone.

Il link di questa canzone mai sentita prima è stato postato ieri sera da un utente nei commenti di un Nightly Roundup di Equestria Daily.
Leak? Non saprei esattamente dire: la voce sembra quella di Pinkie e la canzone è davvero ben fatta, tanto che potrebbe davvero provenire dallo show. Che ne pensate?

A me sembra proprio la cantante di Pinkie. Se non è lei è un'imitatrice dal talento più che straordinario.

Pony_Tail ha scritto:beh il cambio di tono penso dipenda dal fatto che le canzoni di pinkie le canta un'altra, non la sua doppiatrice... cmnq mi sembra una canzone troppo generica per essere dello show... cioè WWU o AOTD erano a tema, sul pulire l'inverno, sul creare un vestito o sul gala che finalmente arrivava, questa è semplicemente sul... sorridere?
mi puzza di demo o cmnq di canzone prodotta ma che nn è arrivata sullo show.
Critiche e illazioni a parte, è una bellissima canzone, come poi ogni altra cosa cantata da pinkie :D

Anche io sento odore di demo. non mi pare adatta da inserire in un episodio.
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Pony_Tail » 06/11/2011, 23:57

ah una cosa c'è da dire, da quello che so, la hanno postata sul profilo di fb di ingram ed è stata subito cancellata da lui, e ha anche bloccato la pagina.
quindi mi puzza di ufficiale, per qualunque cosa sia
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda ~Gabriel~ » 07/11/2011, 0:04

hanno tirato giu il post da equestria daily. Shitstorm incoming
Immagine
~Gabriel~
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Retsu » 07/11/2011, 0:10

Pony_Tail ha scritto:ah una cosa c'è da dire, da quello che so, la hanno postata sul profilo di fb di ingram ed è stata subito cancellata da lui, e ha anche bloccato la pagina.
quindi mi puzza di ufficiale, per qualunque cosa sia

La sparo grossa: e se qualcuno si fosse intrufolato negli studi in cui registrano e producono gli episodi e abbia rubato del materiale per pubblicarlo su internet? Improbabile ma possibile, dopotutto lo avevano già fatto con 'Wolverine: Le Origini', quando qualcuno rubò la pellicola (non ancora completa ed in fase 'screener') e pubblicandola su internet qualche mese prima dell'uscita ufficiale sul grande schermo.
Riguardo la canzone in sé e per sé, non mi sembra poi così inadatta per gli episodi, pensateci: Pinkie cantò 'Giggle at the ghostie' nel pilot della prima stagione solo perché le altre erano spaventate dagli alberi posseduti; magari potrebbe cantare questa canzone (o una simile) nel caso in cui una delle sue amiche diventi depressa o esageratamente triste. Magari potremmo sentirla prossimamente nei nuovi episodi, chi lo sa.

~Gabriel~ ha scritto:hanno tirato giu il post da equestria daily. Shitstorm incoming

Immagine
Ultima modifica di Retsu il 07/11/2011, 0:14, modificato 2 volte in totale.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Aurelicornus » 07/11/2011, 0:11

Admin: leak confermato: è stato chiesto anche su ED dagli animatori di rimuovere la canzone.

Il link di questa canzone mai sentita prima è stato postato ieri sera da un utente nei commenti di un Nightly Roundup di Equestria Daily.
Leak? Non saprei esattamente dire: la voce sembra quella di Pinkie e la canzone è davvero ben fatta, tanto che potrebbe davvero provenire dallo show. Che ne pensate?

Ha ricevuto una segnalazione anche una segnalazione a parte, ma dev'essere stata appena tolta.
http://www.equestriadaily.com/2011/11/o ... smile.html

... e non so cosa dire: c'è davvero un modo di descrivere Pinkie Pie? La canzone lo fa appieno. Al diavolo se fosse solo fanmade! Mi lascia così nel senso buono...
Immagine

A me la voce della cantante pare identica a quella di Shannon Chan-Kent, la cantante di Pinkie: la ho confrontata con le altre canzoni e non riesco a trovare differenze concrete. Se è fan made, allora ha una voce dannatamente uguale.

Per me molto probabilmente è autentica. Difficile dire in che episodio potrebbe apparire, secondo voi? Sembra raccontare la sua storia, dunque forse uno legato al passato delle protagoniste, era stato anticipato che ci sarebbe uno simile a Cutie Mark Cronicles anche in questa serie. Secondo voi?

Pony_Tail ha scritto:beh il cambio di tono penso dipenda dal fatto che le canzoni di pinkie le canta un'altra, non la sua doppiatrice...

Le cantanti e le doppiatrici sono diverse ;) Se la confronti con le altri canzoni la voce è la sua.

Ardas_ ha scritto:Anche io sento odore di demo. non mi pare adatta da inserire in un episodio.

Oppure una versione di prova che potrebbe essere accorciata. :)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda simpe94 » 07/11/2011, 0:17

Questa è roba che scotta! Sono curioso di scoprire la verità, il comportamento di Equestria Daily è sospetto. :mmmm:
EDIT: l'EEEEW! alla fine è Scootaloo?
Ultima modifica di simpe94 il 07/11/2011, 0:20, modificato 1 volta in totale.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Alixey » 07/11/2011, 0:18

Oddio. This is... AWESOME!! :soawesome:
Speriamo sia ufficiale. È fantastica!
Alixey

Messaggioda Pony_Tail » 07/11/2011, 0:20

Retsu ha scritto:Riguardo la canzone in sé e per sé, non mi sembra poi così inadatta per gli episodi, pensateci: Pinkie cantò 'Giggle at the ghostie' nel pilot della prima stagione solo perché le altre erano spaventate dagli alberi posseduti; magari potrebbe cantare questa canzone (o una simile) nel caso in cui una delle sue amiche diventi depressa o esageratamente triste. Magari potremmo sentirla prossimamente nei nuovi episodi, chi lo sa.

si ma ghiggle at the goatse non durava 3 minuti e mezzo. Cioè, non dico che sia impossibile che sia nello show, solo che faccio davvero fatica a immaginare una situazione in cui una canzone cosi avesse davvero senso. Anche perchè solitamente le canzoni raccontano una storia o sono comunque legate ad un evento in particolare (GATG racconta di come affrontare le paure, WWU della festivita in se, AOTD di come sia stressante fare un vestito, SMW di come sia bello il mondo della natura...) questa sembra più una sorta di presentazione di pinkie pie... cioè nn vedo dove possa azzeccarsi (Se nn in un episodio su come le protagoniste si incontrano x la prima volta e allora avrebbe senso che pinkie per presentarsi cantasse di se)

poi può darsi benissimo che mi sbagli eh

boh, il tempo lo dirà :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ardas_ » 07/11/2011, 0:21

Grifen ha scritto:Oppure una versione di prova che potrebbe essere accorciata. :)

O spezzate in due come "Art of the Dress".

Effettivamente ci potrebbe anche stare :spike:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 07/11/2011, 0:22

Retsu ha scritto:La sparo grossa: e se qualcuno si fosse intrufolato negli studi in cui registrano e producono gli episodi e abbia rubato del materiale per pubblicarlo su internet?

Non così impossibile, visto che comunque è uno degli show più attesi negli States: non dico solo per bronies, ma perchè ha davvero dei rating d'ascolto altissimi.
A parte gli incassi, si è visto qualche tempo fa che FiM è considerato uno degli spettacoli che le emittenti concorrenti tengono in considerazione per fare il palinsesto (non ho il post su ED che mostrava qualcosa).

Pony_Tail ha scritto:cioè nn vedo dove possa azzeccarsi (Se nn in un episodio su come le protagoniste si incontrano x la prima volta e allora avrebbe senso che pinkie per presentarsi cantasse di se)

Oppure uno dove incontrano un nuovo personaggio. Pipsqueak potrebbe non essere l'ultimo nuovo arrivo nel cast.

PS: se fate attenzione, sullo sfondo c'è una voce che dice "ciao" e cose del genere ad inizio canzone, e non credo sia la voce di Pinkie, all'inizio mi sembrava da Rarity.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville