Clessidrus ha scritto:credo che dovremo aspettare le prossime anteprime e poi il 27 settembre finalmente vedremo questo film
l.pallad ha scritto:Mi è appena venuta in mente una nuova cosa. Credo che possano davvero essere passate 30 Lune rispetto al primo film. Dopotutto consideriamo una cosa: Adagio Dazzle e complici hanno deciso di rubare la magia per impadronirsi del mondo umano, ma appunto, hanno aspettato tutta la quarta stagione prima di fare la loro mossa. Cosa hanno fatto per tutto questo tempo? E poi, perché appunto hanno aspettato tutto questo tempo prima di agire? E poi, in effetti, anche se hanno detto di volersi impadronire della magia, come pensano di poter fare? Dopotutto l'elemento di Twilight ormai è tornato all'albero dell'armonia, ed anche se abbiamo visto che i poteri che le human 6 hanno ottenuto da essa sono ancora presenti in loro, come potrebbero riuscire a rubarli? Se loro appunto sapessero del portale ed in realtà faceva parte anche del loro piano far arrivare Twilight nel mondo umano? Ma anche in quel caso rimane comunque curioso sapere come intendono fare per impadronirsi della magia e sfruttarla per farsi adorare.
Roxas94 ha scritto:l.pallad ha scritto:Mi è appena venuta in mente una nuova cosa. Credo che possano davvero essere passate 30 Lune rispetto al primo film. Dopotutto consideriamo una cosa: Adagio Dazzle e complici hanno deciso di rubare la magia per impadronirsi del mondo umano, ma appunto, hanno aspettato tutta la quarta stagione prima di fare la loro mossa. Cosa hanno fatto per tutto questo tempo? E poi, perché appunto hanno aspettato tutto questo tempo prima di agire? E poi, in effetti, anche se hanno detto di volersi impadronire della magia, come pensano di poter fare? Dopotutto l'elemento di Twilight ormai è tornato all'albero dell'armonia, ed anche se abbiamo visto che i poteri che le human 6 hanno ottenuto da essa sono ancora presenti in loro, come potrebbero riuscire a rubarli? Se loro appunto sapessero del portale ed in realtà faceva parte anche del loro piano far arrivare Twilight nel mondo umano? Ma anche in quel caso rimane comunque curioso sapere come intendono fare per impadronirsi della magia e sfruttarla per farsi adorare.
Dubito seriamente che siano passate 30 lune. Questo vorrebbe dire che durante la 4 serie ad Equestria e nell'altro mondo sono passati 2 anni e 6 mesi, dato che una luna = 1 mese, ma per far passare un anno ad Equestria ci sono volute 3 stagioni.
Se hanno aspettato così tanto prima di agire, secondo me, é perché avevano bisogno di raccogliere informazioni, capire cosa era successo, vedere se la magia era rimasta. Dubito che si sarebbero precipitate subito a recuperare la magia senza informazioni ed un piano e per queste cose un po' di tempo ci vuole. Dubito che il ritorno di Twilight nel mondo umano faccia parte dei loro piani, dato che non credo che loro sappiano del portale e di come funziona. Se io fossi al loro posto e sapessi che il portale attraverso il quale sono stato esiliato si apre ogni 2 anni e mezzo, mi sarei accampato davanti ad esso fino alla sua apertura. Loro hanno detto nell'anteprima che erano stufe di quel mondo ma non si sono nemmeno avvicinate alla C.H.S. durante quel periodo. Questo dimostra quindi che non sapevano nulla del portale.
Per rubare la magia, credo che facciano affidamento sulle gemme magiche che portano al collo.
l.pallad ha scritto:Tecnicamente però la cosa è strana: se non sanno nulla del portale come hanno fatto a finire da Equestria al mondo umano? Avevo quindi ragione ed esistono altri modi per viaggiare tra i mondi? Io credo in effetti che non possano tornare semplicemente perché essendo esiliate, ad Equestria si troverebbero in una situazione peggiore rispetto al mondo umano, dato che non potrebbero nemmeno mostrare la faccia a qualcuno. Infatti dopotutto il loro piano è di impadronirsi del mondo umano, non di Equestria. E poi appunto abbiamo visto che gli unici momenti in cui c'è mostrata la magia dopo il film è solo negli shorts. Ma non credo che quelle siano riuscite ad assistervi, ed anche se lo hanno fatto, come pensano di sfruttare la cosa?
Roxas94 ha scritto:Forse ne hanno bisogno recuperare i loro poteri magici, o forse per cibarsi (nell'anteprima dicono di essere stufe di quegli spuntini ottenuti dall'odio e dalle liti e che necessitano di un vero pasto).
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti