Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Alicorn Viky » 21/08/2014, 20:40

l.pallad ha scritto:Sapete, ci ho riflettuto, c'è un'altra cosa che possa far pensare che forse le controparti umane delle amiche di Twilight andranno ad Equestria a chiamarla. Dopotutto se appunto Princess Celestia conosce Adagio Dazzle, è ovvio che quando faranno a Twilight il suo nome, anche Princess Celestia dovrebbe sentirlo, e quindi, sentendolo dovrebbe riconoscerla e capire chi è. E di conseguenza dovrebbe raccontare a Twilight tutta la storia di cosa accadde con lei e di come alla fine l'ha spedita nel mondo (magari ce la mostrano anche tramite flashback così possiamo vederle nelle loro forme di Pony). In questo modo Twilight capirebbe appunto quale sia l'incantesimo migliore da usare contro di lei. E così gli spettatori potranno sapere la sua storia (perché le cose sono due, o la sentiamo da Princess Celestia, o da Adagio Dazzle in persona in un confronto faccia a faccia tra lei e Twilight).

Mi piacerebbe sentire flash back ^_^ spero tanto che ci siano ( e c'è anche una possibilità ) comunque mi è venuta in mente una cosa, se uscisse un'eventuale serie sulle Equestria girls spero che ci siano, o che accennino, le chiavi e i personaggi come Coco o Cheese.
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda Erena » 22/08/2014, 3:26

Non penso sia stata Celestia ad esiliarle. In fondo, ha esiliato Luna solo perché non poteva sconfiggerla in altro modo,ma ad esempio non ha esiliato Discord o Chrysalis, che penso siano ben più pericolosi di tre pony che mettono zizzania in giro. Oltretutto, le tre hanno ancora i loro diademi che assorbono i sentimenti negativi, Celestia glieli avrebbe tolti. Non la vedo come una che spedisce la gente in un altro mondo e lascia che gli abitanti se la vedano.
La trovo più una cosa da Luna, Sombra o Crysalis. Luna e Sombra vanno eliminati, visto che sono stati assenti per mille anni, e a meno che quelle pony non siano millenarie non ha senso.
Io punto su Chrysalis, anche perchè se non sanno del portale e dell'apertura in trenta lune è chiaro che Celestia non le ha spedite lì attraverso di esso. Quindi resta la regina cangiante. Avrebbe anche senso, visto che poteva darle noia il fatto che quelle pony seminassero zizzania, impedendo ai suoi cangianti di nutrirsi di sentimenti positivi.
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Barbossi » 23/08/2014, 1:06

Infatti non è stata Celestia ;)

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Erena » 23/08/2014, 20:02

Ci avevo visto giusto, yay 8D
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Laurel Crown » 26/08/2014, 7:59

Nuovo Sneak Peek del film. :mrgreen:
Sunset Shimmer, nonostante sia diventata buona, è odiata da tutti tranne per le sue amiche. Ammetto che la scena mi ha intenerito. <3

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda babil » 26/08/2014, 8:40

Bè è anche normale che la odino.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Alicorn Viky » 26/08/2014, 8:43

Poverina, ;_; l'amicizia è magica no?! >:C Perchè tutti la detestano? Speroamo che nel film venga perdonata un pochino più seriamente :D Comunque sto facendo il conto alla rovescia ragazzi, non sto più nella pelle.
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda babil » 26/08/2014, 9:32

Rivedendo il video mi rendo conto di quanto siano disegnte male Luna e Celestia, ma gli animatori non si rendono conto di quante siano eccessivamente lunghe le loro gambe? sembrano stare sui trampoli. /)-.-

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 26/08/2014, 9:40

Alicorn Viky ha scritto:Poverina, ;_; l'amicizia è magica no?! >:C Perchè tutti la detestano? Speroamo che nel film venga perdonata un pochino più seriamente :D Comunque sto facendo il conto alla rovescia ragazzi, non sto più nella pelle.

è come avevo sempre intuito. Discord e Princess Luna hanno avuto un periodo da cattivi piuttosto breve (e li conoscevano appena quando li hanno visti da cattivi (e quindi in quella circostanza si può dire che è stata una pessima prima impressione)), mentre invece Sunset Shimmer ha avuto anni per farsi conoscere ed odiare da tutti. Quindi è ovvio che per lei sia anche più difficile riuscire a farsi accettare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Clessidrus » 26/08/2014, 9:54

Blush, blush, BLUSH

Oh è così carina quando arrossisce ^3^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville