MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda MK15 » 12/11/2011, 23:02

Insomma il nostro draghetto testone ancora una volta si caccerà in un bel guaio... Ahahah. Che c'è da dire... aspettiamo e vediamo.
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda XXN » 12/11/2011, 23:21

Grifen ha scritto:Oh bene: se siete davvero curiosi sulle anticipazioni, c'è un blog che le ha rese la sua attività principale. A parte i leaks ha anche i vari approfondimenti e articoli che riguardando i retroscena di FiM e chi ci lavora, come le interviste agli animatori e alle doppiatrici.

http://ponyleaks.yoursiblings.org/

Mi sono dimenticato di tradurre la sinossi dell'episodio 10
Spike nel suo compleanno si fa avido (?) e ha una crescita improvvisa che rischia di decimare Ponyville.

Ah, a quanto pare Spike deve mangiare qualcosa che non dovrebbe e questo lo fa crescere a dismisura, un pò come Alice con la torta "Mangiami" :lol: . Mi immagino già Spike che va in giro per Ponyville come Godzilla a Tokio :lol:
Traduco "Greedy" come "avido" per sicurezza, ma può essere anche "goloso" a seconda del contesto, e per ora non sono sicuro come interpretarlo.

Potrebbe anche aver fatto una visitina a casa di rarity ed aver mangiato TUTTE le gemme disponibili, divenendo letteralmente ingordo (ricordiamo che solitamente non ne mangia quasi mai di gemme, salvo qualche rara eccezione).. magari è per quello che i draghi le custodiscono cosi gelosamente (a parte i classici riferimenti ai draghi classici che sorvegliano il loro tesoro), potrebbero permettergli di divenire sempre più forti (o grandi) con relativo vantaggio per lo stesso :yay:

Oppure, potrebbe centrarci ancora zecora, dopotutto, tutto può e tutto sa, non c'è limite alla "magia" della natura :chesiresparkle:
XXN

Messaggioda Taliesin » 14/11/2011, 3:53

XXN ha scritto:Oppure, potrebbe centrarci ancora zecora, dopotutto, tutto può e tutto sa, non c'è limite alla "magia" della natura :chesiresparkle:

Se fanno un altro episodio incentrato su un incantesimo di Zecora possono tranquillamente modificare il titolo in "My little zebra: voodoo is magic" XD
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda leo2 » 14/11/2011, 11:48

finito di vedere "the cutie pox", in più di un occasione ho sorriso a 35 denti :D
gran bella puntata, quando applebloom ha risistemato l'acconciatura di twilight con l'hoola-hop sono morto da ridere (spike poi... :spike: )

giusto per sapere, non è che qualcuno ha fatto una videoparodia in salsa horror/drammatica come quella dell'episodio di settimana scorsa vero? :confusione:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Taliesin » 16/11/2011, 15:33

Ho una domanda importante perché mi devo organizzare il sabato:

Allora, "the cutie pox" è stato trasmesso alle nostre 4 anziché le 3, perché la hub, da quanto ho capito, trasmette da uno dei pochi Paesi americani che al momento non avevano ancora fatto il cambio dell'orario. Quello che mi domando è: questo sabato sarà di nuovo alle nostre 4, o torniamo alle 3? Chi sa aiutarmi?
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda leo2 » 16/11/2011, 15:34

puoi ricorrere all'antichissimo metodo di nome "testa o croce" :lol:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda MK15 » 16/11/2011, 15:53

Taliesin ha scritto:Ho una domanda importante perché mi devo organizzare il sabato:

Allora, "the cutie pox" è stato trasmesso alle nostre 4 anziché le 3, perché la hub, da quanto ho capito, trasmette da uno dei pochi Paesi americani che al momento non avevano ancora fatto il cambio dell'orario. Quello che mi domando è: questo sabato sarà di nuovo alle nostre 4, o torniamo alle 3? Chi sa aiutarmi?

Me lo chiedevo anch'io. Se qualcuno potesse rispondere vi sarei grato perchè alle 16:00 di sabato devo uscire e se gli italiani lo vedranno a quell'ora mi tocca aspettare domenica per vederlo. Qualcuno sa dire dunque se l'episodio verrà trasmesso alle 15:00 o alle 16:00 dell'ora italiana? Grazie.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Auster » 16/11/2011, 16:03

Taliesin ha scritto:Ho una domanda importante perché mi devo organizzare il sabato:

Ah, era per il cambio dell'orario che due settimane fa avevano trasmesso un'ora prima :facehoof:

Comunque l'orario standard adesso è alle 4 da noi, come sarebbe dovuto essere da un mese a questa parte.
In America sulla Hub l'orario resta alle 10 Eastern Time, ovvero 6 ore indietro rispetto a noi: http://wwp.greenwichmeantime.com/time-z ... tern-time/

Quindi salvo imprevisti resterà alle 16 qui in Italia.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 16/11/2011, 16:40

Perfetto, grazie mille :) non avevo proprio il tempo materiale di controllare.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pony_Tail » 16/11/2011, 16:50

http://ponycountdown.com/ usate questo, cosi non dovete fare i calcoli x i fusi orari :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville