Grifen ha scritto:Oh bene: se siete davvero curiosi sulle anticipazioni, c'è un blog che le ha rese la sua attività principale. A parte i leaks ha anche i vari approfondimenti e articoli che riguardando i retroscena di FiM e chi ci lavora, come le interviste agli animatori e alle doppiatrici.
http://ponyleaks.yoursiblings.org/
Mi sono dimenticato di tradurre la sinossi dell'episodio 10
Spike nel suo compleanno si fa avido (?) e ha una crescita improvvisa che rischia di decimare Ponyville.
Ah, a quanto pare Spike deve mangiare qualcosa che non dovrebbe e questo lo fa crescere a dismisura, un pò come Alice con la torta "Mangiami". Mi immagino già Spike che va in giro per Ponyville come Godzilla a Tokio
Traduco "Greedy" come "avido" per sicurezza, ma può essere anche "goloso" a seconda del contesto, e per ora non sono sicuro come interpretarlo.
XXN ha scritto:Oppure, potrebbe centrarci ancora zecora, dopotutto, tutto può e tutto sa, non c'è limite alla "magia" della natura
Taliesin ha scritto:Ho una domanda importante perché mi devo organizzare il sabato:
Allora, "the cutie pox" è stato trasmesso alle nostre 4 anziché le 3, perché la hub, da quanto ho capito, trasmette da uno dei pochi Paesi americani che al momento non avevano ancora fatto il cambio dell'orario. Quello che mi domando è: questo sabato sarà di nuovo alle nostre 4, o torniamo alle 3? Chi sa aiutarmi?
Taliesin ha scritto:Ho una domanda importante perché mi devo organizzare il sabato:
Allora, "the cutie pox" è stato trasmesso alle nostre 4 anziché le 3, perché la hub, da quanto ho capito, trasmette da uno dei pochi Paesi americani che al momento non avevano ancora fatto il cambio dell'orario. Quello che mi domando è: questo sabato sarà di nuovo alle nostre 4, o torniamo alle 3? Chi sa aiutarmi?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti