GingerMelody ha scritto:Per me Celestia ha un miliardo di anni
Non saprei,forse un miliardo no,è decisamente troppo,da come racconta nella prima puntata sembra che Celestia e Luna abbiano ancora una 40-50

unicode ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaa, mi state facendo girare la testa con le vostre stime: decidetevi!
facciamo una bella gita a ponyville e chiediamo di persona la propria età. (occhio però che chiedere l'età a una donna potrebbe esser maleducazione) Tanto è inutile stimare: l'età a equestria è relativa, i pony lì non sono come i nostri, figuriamoci celestia e company.
Rainbow Dash-34 ha scritto:GingerMelody ha scritto:Per me Celestia ha un miliardo di anni
Non saprei,forse un miliardo no,è decisamente troppo,da come racconta nella prima puntata sembra che Celestia e Luna abbiano ancora una 40-50,poi ognuno ha i propri punti di vista
Psy_Twi ha scritto:Rainbow Dash-34 ha scritto:GingerMelody ha scritto:Per me Celestia ha un miliardo di anni
Non saprei,forse un miliardo no,è decisamente troppo,da come racconta nella prima puntata sembra che Celestia e Luna abbiano ancora una 40-50,poi ognuno ha i propri punti di vista
Son d' accordo con Rainbow Dash-34, la mia umana concezione delle cose mi impedisce di credere che qualcuno riesca a vivere così tanto, che sia un essere divino (pechè diciamocelo, le Sorelle sono le Dee di Equestria) o meno.
Xary ha scritto:Domanda Trabocchetto:
Il sindaco di ponyville, quanti anni ha?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti