Il pony più potente?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il pony più potente?

Messaggioda Princess.Twilight » 20/06/2013, 11:23

Rainbow Dash e Twilight.
La Principessa Twilight Sparkle <3

Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 20/06/2013, 13:55

Grifen ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:Detto questo, non so, ma presa singolarmente Luna mi è sempre parsa più forte di Celestia, visto che per ben due volte sono stati necessari gli Elementi dell'Armonia per sconfiggerla. Da ciò si deduce che, la prima volta, la potenza magica di Luna era maggiore di quella di Celestia oppure le due si equivalevano.

Dato che il giorno e la notte sono complementari, ho sempre pensato le due sorelle di pari potere: Celestia perciò non poteva neutralizzare Luna senza avere un potere che potesse superarle entrambe (qui gli Elementi). Night Mare Moon mi sembra un prodotto dell'inconscio di Luna che essere una sua forma più potente... de-facto, come aspetto è un riflesso sinistro e cupo di Celestia, perché la sorella la invidiava e voleva essere come lei.

Luna possiede sicuramente dei poteri invidiabili... può controllare i sogni, trasformismo, illusioni e una buona coreografia di fulmini & brutto tempo. Celestia per ora non si sono visti incantesimi "caratteristici" (a parte, dicendolo alla D&D vecchie edizioni, una "Disgiunzione di Mordakein" e un "Luce Incandescente" XD ), dunque un paragone come abilità per ora è difficile...

Ma non si era detto di escludere le principesse e i villain non contavano. Perché in effetti è vero comunque che Luna, come Nightmare Moon aveva dei poteri diversi di quelli che ha al naturale. Dopotutto Luna stessa ha detto a Twilight che quando l'ha colpita con gli elementi dell'armonia ha annientato i suoi poteri oscuri. Poteri che quindi adesso non ha più. Di conseguenza non sappiamo in realtà quanto sia potente rispetto alla sorella basandoci a quando era Nightmare Moon.

Siccome Discord è riabilitato si può allora dire che in realtà è lui quello più potente di tutti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda l.pallad » 20/06/2013, 13:55

Grifen ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:Detto questo, non so, ma presa singolarmente Luna mi è sempre parsa più forte di Celestia, visto che per ben due volte sono stati necessari gli Elementi dell'Armonia per sconfiggerla. Da ciò si deduce che, la prima volta, la potenza magica di Luna era maggiore di quella di Celestia oppure le due si equivalevano.

Dato che il giorno e la notte sono complementari, ho sempre pensato le due sorelle di pari potere: Celestia perciò non poteva neutralizzare Luna senza avere un potere che potesse superarle entrambe (qui gli Elementi). Night Mare Moon mi sembra un prodotto dell'inconscio di Luna che essere una sua forma più potente... de-facto, come aspetto è un riflesso sinistro e cupo di Celestia, perché la sorella la invidiava e voleva essere come lei.

Luna possiede sicuramente dei poteri invidiabili... può controllare i sogni, trasformismo, illusioni e una buona coreografia di fulmini & brutto tempo. Celestia per ora non si sono visti incantesimi "caratteristici" (a parte, dicendolo alla D&D vecchie edizioni, una "Disgiunzione di Mordakein" e un "Luce Incandescente" XD ), dunque un paragone come abilità per ora è difficile...

Ma non si era detto di escludere le principesse e i villain non contavano. Perché in effetti è vero comunque che Luna, come Nightmare Moon aveva dei poteri diversi di quelli che ha al naturale. Dopotutto Luna stessa ha detto a Twilight che quando l'ha colpita con gli elementi dell'armonia ha annientato i suoi poteri oscuri. Poteri che quindi adesso non ha più. Di conseguenza non sappiamo in realtà quanto sia potente rispetto alla sorella basandoci a quando era Nightmare Moon.

Siccome Discord è riabilitato si può allora dire che in realtà è lui quello più potente di tutti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda BroNeko » 20/06/2013, 13:56

Il mio ponysona :sisi:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Re: R: Il pony più potente?

Messaggioda ThePonyClash » 20/06/2013, 14:17

Celestia più potente di luna.
Luna è piccola e il satellite bianco fa luce solo per riflesso del sole.
NMM è una modalità overdrive di luna che permette ad essa di raggiungere un livello pari a celestia.
Discord è invece il più potente di tutti.
1) Discord
2) Celestia/NMM
3) sombra
4) luna
THE WUBS LIFE CHOOSE ME
Immagine
Immagine)(ER IMPERIOUS CONDESCENSION
Immagine
ThePonyClash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Vinyl Scratch

Re: R: Il pony più potente?

Messaggioda Psy_Twi » 20/06/2013, 20:14

ThePonyClash ha scritto:Celestia più potente di luna.
Luna è piccola e il satellite bianco fa luce solo per riflesso del sole.
NMM è una modalità overdrive di luna che permette ad essa di raggiungere un livello pari a celestia.
Discord è invece il più potente di tutti.
1) Discord
2) Celestia/NMM
3) sombra
4) luna

Concordo in pieno. Unico punto su cui non concordo è dove hai scritto che Sombra è più potente di Luna, mi sembra il contrario :sisi:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Ocean Bolt » 20/06/2013, 22:53

Io direi Twilight è molto brava nella magia e credo che una telecinesi riesca a bloccare un misero calcio...
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Habanera » 21/06/2013, 11:26

Si pure per me Tw mi ha sempre stupito come da un episodio della serie ad un altro imparasse incantesimi sempre più potenti o.o
Immagine
Habanera
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Derpy e Celestia

Messaggioda SuperSimo » 21/06/2013, 20:42

Credo che attualmente Discord sia il più potente fra tutti. :discopriceless: :discodiscord:

Tra i pony Credo che Luna in versione Nightmare Moon sia la più potente, anche più di Celestia UMAD , mentre quando questa è normalmente Luna :lunarage: , è meno potente della sorella, ma comunque più forte di Cadence. :evilcadance:

Ho la convinzione, però, che col tempo Twilight, che al momento è dietro a tutti questi sopracitati, possa divenire la più forte di tutti quanti. :rapidashsparkle: :lick:
SuperSimo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 21:22

Cadence non so quanto si possa considerare potente. Abbiamo visto che i suoi poteri sono estremamente limitati. Sono si basano solo sulle capacità lenitive e sul diffondere amore. Non ne possiede nessuno offensivo. Altrimenti non si sarebbe fatta catturare. Poi forse si dovrebbe includere anche Shining Armor, dato che è stato capace di fare quello scudo protettivo. Poi dovremmo forse, appena sotto Twilight, prendere in considerazione Sunset Shimmer. Dopotutto, anche se l'abbiamo vista come Pony solo per pochi minuti abbiamo visto che è riuscita a rubare la corona di Twilight con grande abilità (e si è fatta scoprire solo per un po' di sfortuna).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville