Auster ha scritto:Non ho capito quello che dice Applejack all'inizio, però a quanto pare niente festival dei pet o roba simile...semplice giocare con i propri compagni animali.
Suvvia RD, non sei un druido, non c'è nulla di male.
Dice che lei e le sue amiche si riuniscono sempre in quel posto alla stessa ora ogni settimana per giocare con i loro animali domestici.
Personalmente non avevo proprio pensato a qualcosa come un 'festival degli animali', ma semplicemente a Rainbow Dash che decide di prendere una compagnia prendendo il vincitore della gara.
Si preannuncia un episodio interessante, anche se penso 'tranquillo', un po' come Sisterhooves Social.
Calicanto.. ha scritto:Ugh, spero che nel prossimo episodio ci sia finalmente abbastanza spazio per il mane six al completo...
Comunque, probabilmente se ne è già parlato, ma sapete qualcosa di nuovo su "Smile"? Gira voce che non sia una canzone per un episodio, ma una traccia speciale per un'eventuale release della colonna sonora, ma l'affidabilità di internet in casi come questo è svilente oltre ogni limite.
Per le Mane Six sicuramente ci saranno tutte (si può già vedere dai vari leaks), ma penso che l'episodio si concentrerà maggiormente su Rainbow Dash.
Riguardo 'Smile Smile Smile' non saprei che dire: abbiamo una discreta certezza che riguarderà la seconda stagione, ma è effettivamente troppo lunga per essere una canzone 'alla Pinkie', a meno che non la accorcino.