Barbossi ha scritto:Credo sia un'animazione fatta apposta per il superbowl.
Mi spiace Grey ma credo che Barbossi abbia ragione, ma ti do ragione sul look di Fluttershy

Barbossi ha scritto:Credo sia un'animazione fatta apposta per il superbowl.
angypon003 ha scritto:É fatto apposta , carino comunque
l.pallad ha scritto:Vedremo. Dopotutto nel filmato di un minuto di Twilight ci avevano inserito una scena del primo Equestria Girls prima appunto che quel film uscisse.
Greyfeather ha scritto:Il grande mistero di Discord: non ha fatto apparsa in Equestria Girls, ne tantomeno nessuno dei fumetti ha approfondito davvero la sua backstory (così come sembra essere il "grande assente" nello spin-off dei villains). Stando ad uno degli autori alla IDW, sembra che la Hasbro abbia qualche progetto per lui.
https://twitter.com/jrome58/status/562240065951531009
Immagino in realtà che una bozza sulla backstory e perlomeno una vaga idea di come vada sviluppato in futuro il personaggio ci sia, qualsiasi scrittore con un po' di capacità sa farsi due idee di cosa vuole fare. E probabilmente tirarle fuori ora nei fumetti o quant'altro sarebbe effettivamente troppo presto, specialmente se pensano di far usare Discord più da vicino con le Mane 6. Vedremo se nella S5 si vedrà qualcosa di più su di lui, a questo punto potrei metterlo in lista.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti