Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Clessidrus » 02/02/2015, 11:53

Barbossi ha scritto:Credo sia un'animazione fatta apposta per il superbowl.

Mi spiace Grey ma credo che Barbossi abbia ragione, ma ti do ragione sul look di Fluttershy :yay:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda babil » 02/02/2015, 16:31

E' solo fatto per il Superbowl (infatti è dentro un filmato con vari spot).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda angypon003 » 02/02/2015, 16:46

É fatto apposta , carino comunque ^_^
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda l.pallad » 03/02/2015, 13:53

angypon003 ha scritto:É fatto apposta , carino comunque ^_^

Vedremo. Dopotutto nel filmato di un minuto di Twilight ci avevano inserito una scena del primo Equestria Girls prima appunto che quel film uscisse.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 03/02/2015, 22:17

Il grande mistero di Discord: non ha fatto apparsa in Equestria Girls, ne tantomeno nessuno dei fumetti ha approfondito davvero la sua backstory (così come sembra essere il "grande assente" nello spin-off dei villains). Stando ad uno degli autori alla IDW, sembra che la Hasbro abbia qualche progetto per lui.

https://twitter.com/jrome58/status/562240065951531009

Immagino in realtà che una bozza sulla backstory e perlomeno una vaga idea di come vada sviluppato in futuro il personaggio ci sia, qualsiasi scrittore con un po' di capacità sa farsi due idee di cosa vuole fare. E probabilmente tirarle fuori ora nei fumetti o quant'altro sarebbe effettivamente troppo presto, specialmente se pensano di far usare Discord più da vicino con le Mane 6. Vedremo se nella S5 si vedrà qualcosa di più su di lui, a questo punto potrei metterlo in lista.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 04/02/2015, 3:49

l.pallad ha scritto:Vedremo. Dopotutto nel filmato di un minuto di Twilight ci avevano inserito una scena del primo Equestria Girls prima appunto che quel film uscisse.

La cosa interessante di questo speciale è che, rivisto adesso, sembrava accennare di soppiatto due cose che hanno descritto nel Diario, cioè la storia di Luna e Celestia da giovani e qualcosa sulla storia di Starswirl.

Mi verrebbe il dubbio se qualcosa del genere non sia detto "tra le righe" anche negli altri speciali, tipo Applejack che dice qualcosa riguardo ai stalloni ( pressapoco "non importa di che razza siano purché sinceri"), cosa che sembra indirettamente aver a che fare con Simple Ways dove AJ si trova un indesiderato spasimante unicorno.
Quei video erano prima della S4 e, se avevano riferimenti, si devono essere esauriti in questa; ma è possibile che sia rimasto ancora qualche spunto che non hanno usato?

PS: si in effetti con Fluttershy si accennava alla paura del palcoscenico, ma che si è vista solo nella S4 in Filly Vanilly.

Con AJ ci sono delle cose che non hanno ancora riscontro ma...

Cutiemark di Applebloom: girano alcune immagini con le CMC con i cutiemark delle loro versioni dalla G3, e quello di AB è una mela. :p Sembra proprio che la Hasbro riutilizzerà quelli per le Crusaders in una delle ultime puntate.
Cappello: non hanno ancora deciso se accennare ai genitori perché dicono di non trovare la maniera adatta, ma non mi stupirei se vedessimo questa scena della fiera se ci sarà un giorno...

Gli altri video non mi sembra che dicano nulla di nuovo o che non siano già detti negli episodi fin'ora fatti... voi non avete notato altro?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 04/02/2015, 14:57

Greyfeather ha scritto:Il grande mistero di Discord: non ha fatto apparsa in Equestria Girls, ne tantomeno nessuno dei fumetti ha approfondito davvero la sua backstory (così come sembra essere il "grande assente" nello spin-off dei villains). Stando ad uno degli autori alla IDW, sembra che la Hasbro abbia qualche progetto per lui.

https://twitter.com/jrome58/status/562240065951531009

Immagino in realtà che una bozza sulla backstory e perlomeno una vaga idea di come vada sviluppato in futuro il personaggio ci sia, qualsiasi scrittore con un po' di capacità sa farsi due idee di cosa vuole fare. E probabilmente tirarle fuori ora nei fumetti o quant'altro sarebbe effettivamente troppo presto, specialmente se pensano di far usare Discord più da vicino con le Mane 6. Vedremo se nella S5 si vedrà qualcosa di più su di lui, a questo punto potrei metterlo in lista.

Beh, non c'è da sorprendersi se con Discord non ci abbiano messo nulla. Dopotutto lui è sempre stato il cattivo con l'animo meno malvagio di tutti. E le sue motivazioni non sono poi così complesse: divertirsi. Lui ha semplicemente il potere per fare quello che gli pare e piace e quindi ne approfittava. Quindi non c'è davvero molto da dire.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 04/02/2015, 15:39

Grandiosa Applejack!!!
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Dusk Blade » 04/02/2015, 18:36

non sono sicuro che una serie tipo EG sia così terribile. comunque la season 5 è ancora in produzione, quindi, come dice il detto:
"Del futuro niente è scritto, quindi spera e tira dritto."
e io aggiungo:
"Tiro dritto, ben sperando... mentre le canzoni di MLP canto."
Fuoco, Ghiaccio, Folgore, Anima.
Insieme generano il Caos che possiedo.
Dusk Blade
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda luca75 » 04/02/2015, 19:33

Parole sante amico Dusk Blade anche io aspetto la 5 stagione cantando le canzoni di MLP.
luca75
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville