Clessidrus ha scritto:l.pallad ha scritto:In effetti sarebbe simpatica una scena in cui Adagio Dazzle provi a convincerla a schierarsi dalla sua parte.
Non credo sarebbe una cosa già vista, ovvero nel finale della 4 stagione quando Tirek convince Discord a stare dalla sua parte, io lo vedrei ripetitivo. Anche penso che sia fattibile
Concordo con Clessidrus, può darsi che il nuovo nemico provi a corrompere Sunset, ma in quel caso o rifiuterà o fara il doppio gioco col nemico, non puo essere che ripetino la stessa vicenda di Discord, oltre alla ripetitività sarebbe anche abbastanza banale
... in ogni caso speriamo bene per questo film, il primo mi ha abbastanza deluso ma ci puo stare dato che era il primo film ed introduceva un mondo tutto nuovo o quasi, pero spero vivamente che questo film sia migliore anche perche hanno avuto tutto il tempo e i consigli del pubblico per capire cosa non andava nel primo, speriamo ci dimostrino che il format "Equestria Girls" non sia un idea fallimentare perche a parere mio ha sicuramente del potenziale ma dipende tutto da come giocheranno le proprie carte. Incrocio le dita e spero in bene.