Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Uragano » 02/02/2014, 9:59

Esatto Grifen, la torta è tonda e sicuramente dietro ci saranno sicuramente altre candeline nello stesso numero che si sono viste davanti, vuoi che i pony super esperti di festa abbiano messo solo davanti le candeline?

A proposito spoiler o non spoiler super mega straordinario episodio quello di ieri, Discord si dovrebbe vergognare, gli hanno "rubato" il posto due semplici pony di terra del caos e delle stramberie, ora mancherebbe come si dice, la ciliegina sulla torta, un super episodio della Mane6 con Derpy parlante, divernterebbe la stagione più straordinaria di tutte. Quelli che non vogliono che parli Derpy? Degli imeriti *********** ciao

Risposta per chi dice che magari RD ha abbracciato SC senza motivazioni e non ha senso, ha senso e ci sono spiegazioni plausibile per certe cose che fa PP?
No e allora perchè anche RD non potrebbe avere agito d'istinto come fa PP e a abbracciato SC così tanto per fare una cosa diversa dal solito e con ci sono motivazioni? E poi ci devono essere per forza delle motivazioni? Penso proprio di no.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 03/02/2014, 22:18

Uragano ha scritto:... ora mancherebbe come si dice, la ciliegina sulla torta, un super episodio della Mane6 con Derpy parlante, divernterebbe la stagione più straordinaria di tutte. Quelli che non vogliono che parli Derpy? Degli imeriti *********** ciao
Bé... Derpy già parlò nella S2 in "The last roundup"

P.S.: si dice emeriti *patpat*
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda MC Outlaw » 07/02/2014, 12:00

petardo238 ha scritto:
Uragano ha scritto:... ora mancherebbe come si dice, la ciliegina sulla torta, un super episodio della Mane6 con Derpy parlante, divernterebbe la stagione più straordinaria di tutte. Quelli che non vogliono che parli Derpy? Degli imeriti *********** ciao
Bé... Derpy già parlò nella S2 in "The last roundup"

P.S.: si dice emeriti *patpat*

Si, e ci hanno tirato giù delle polemiche allucinanti in America(solo li mi sembra)perchè secondo i genitori la voce che le avevano dato ricordava le persone affette dalla Sindrome di Dawn...quindi gliela cambiarono perchè i genitori appunto dicevano che dava un brutto messaggio(che poi li più che gli spettatori mi sa disturbava i genitori stessi...ma vabbè)E progettavano di non farla più vedere negli episodi, per questo probabilmente ha avuto questo enorme successo nella S4, un ritorno epico ed inaspettato :p
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda petardo238 » 07/02/2014, 12:34

MC Outlaw ha scritto:Si, e ci hanno tirato giù delle polemiche allucinanti in America(solo li mi sembra)perchè secondo i genitori la voce che le avevano dato ricordava le persone affette dalla Sindrome di Dawn...quindi gliela cambiarono perchè i genitori appunto dicevano che dava un brutto messaggio(che poi li più che gli spettatori mi sa disturbava i genitori stessi...ma vabbè)E progettavano di non farla più vedere negli episodi, per questo probabilmente ha avuto questo enorme successo nella S4, un ritorno epico ed inaspettato :p

Bé... di genitori idioti ne è pieno il mondo, non solo qui in italia... >:C
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Akikako » 07/02/2014, 16:57

Ma il caso Derpy deve essere visto da un'altra angolazione: derp è un termine offensivo dato a chi ha un handicap, ok che i fan l'hanno chiamata Derpy proprio perché ha gli occhi storti e non come per offenderla, ma chi l'ha inserita nell'episodio l'ha fatto con leggerezza e senza pensarci troppo ed ha sbagliato lui...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda petardo238 » 08/02/2014, 2:30

Akikako ha scritto:Ma il caso Derpy deve essere visto da un'altra angolazione: derp è un termine offensivo dato a chi ha un handicap, ok che i fan l'hanno chiamata Derpy proprio perché ha gli occhi storti e non come per offenderla, ma chi l'ha inserita nell'episodio l'ha fatto con leggerezza e senza pensarci troppo ed ha sbagliato lui...

Resta il fatto che questa qua ====>> :ohmyderp_big: è uno dei personaggi secondari più amati del fandom lalalala :p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Akikako » 08/02/2014, 12:29

petardo238 ha scritto:Resta il fatto che questa qua ====>> :ohmyderp_big: è uno dei personaggi secondari più amati del fandom lalalala :p

certo, ma potevano prendere il nome Ditzy Doo visto che era conosciuta anche con quel nome, invece hanno scelto il nome che poteva essere frainteso...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda petardo238 » 08/02/2014, 13:46

Akikako ha scritto:
petardo238 ha scritto:Resta il fatto che questa qua ====>> :ohmyderp_big: è uno dei personaggi secondari più amati del fandom lalalala :p

certo, ma potevano prendere il nome Ditzy Doo visto che era conosciuta anche con quel nome, invece hanno scelto il nome che poteva essere frainteso...

Effettivamente lo sbaglio principale è stato proprio il nome: una volta dato, nel fandom è piaciuto... quello è e quello rimane, anche se ufficialmente lo ricambiano in Ditzy Doo. Tanto alla fine è il fandom a scegliere i nomi. Piccolo esempio?
Minuette
Immagine
Nel fandom non ha convinto come nome, quindi in ogni apparizione al di fuori dei canali ufficiali, si chiama Colgate (grazie allo schema di colori che ricorda appunto l'omonimo dentifricio, accompagnata per giunta molto spesso da uno spazzolino, con l'occupazione di dentista per pony XD )
Immagine

Ormai il danno è fatto: in qualsiasi modo la chiameranno nei canali ufficiali, Derpy rimarrà Derpy :p :muffin:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Uragano » 10/02/2014, 8:31

Primo ho scritto apposta sbagliato perchè non volevo offendere nessuno, sai magari ci leggono quelli che qualcuno ha insultato, e non capisco come mai i moderatori non hanno preso provvedimenti e cancellato ancora quella parola che è un insulto, infatti io ho fatto i puntini come vedete... stranissimo.. questo fatto..

Ora facciamo i seri e faccio una domanda:
Ma secondo voi cosa succedeva alla nostra PP se nell'episodio Pinkie Pride, se non riusciva ha reagire con la super depressione che aveva? Veramente avrebbe rifiutato di organizzare le feste quando sarebbe andato via CS? Veramente non l'avremmo più vista saltellare ma camminare come tutti gli altri pony? Veramente avremmo visto PP ad eseguire un altro lavoro al posto delle sue amate feste? Veramente PP sarebbe rimasta seria e non avrebbe portato più gioia ai pony? Veramente si sarebbe trasformata in pony normale? E le sue amiche come avrebbero potuto recuperarla dato che era solo colpa loro?
Dato che nell'episodio dove ho posto la domanda nessuno mi ha risposto domando qui.. ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda FoxBlackTail » 10/02/2014, 18:46

Uragano ha scritto:Primo ho scritto apposta sbagliato perchè non volevo offendere nessuno, sai magari ci leggono quelli che qualcuno ha insultato, e non capisco come mai i moderatori non hanno preso provvedimenti e cancellato ancora quella parola che è un insulto, infatti io ho fatto i puntini come vedete... stranissimo.. questo fatto..

Ora facciamo i seri e faccio una domanda:
Ma secondo voi cosa succedeva alla nostra PP se nell'episodio Pinkie Pride, se non riusciva ha reagire con la super depressione che aveva? Veramente avrebbe rifiutato di organizzare le feste quando sarebbe andato via CS? Veramente non l'avremmo più vista saltellare ma camminare come tutti gli altri pony? Veramente avremmo visto PP ad eseguire un altro lavoro al posto delle sue amate feste? Veramente PP sarebbe rimasta seria e non avrebbe portato più gioia ai pony? Veramente si sarebbe trasformata in pony normale? E le sue amiche come avrebbero potuto recuperarla dato che era solo colpa loro?
Dato che nell'episodio dove ho posto la domanda nessuno mi ha risposto domando qui.. ciao.

Pffft, Pinkie è Pinkie. Mai e poi mai avrebbe potuto arrendersi. Non è da lei :)
e ancor di più, MAI E POI MAI potrebbe smettere di portar gioia agli altri ponies :D
se ha "mollato" brevemente, è solo perché pensava di rendere infelice Dash. E questo, è contro tutto ciò in cui lei crede 0:)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville