Grifen ha scritto:Se è una rievocazione storica, in base a quello che ci è stato detto, io tiro ad indovinare che ci sono due periodi che potrebbero mostrare: cosa hanno fatto Luna e Celestia dopo aver sconfitto Discord, perchè all'inizio era lui a governare Equestria e dopo gli hanno assunto il titolo di Principesse; l'altra è che si vada a prendere l'"età oscura degli Unicorni" a cui apparterrebbe Star Wirls. Non è detto che il regno così come istituzione si sia formato subito, anche se Canterlot esisteva già durante l'era oscura (Star Wirls aveva uno scaffale a suo nome nella biblioteca della città), ma non è stato detto se la città esistesse al tempo di Discord.
La sola speculazione personale che faccio è che Discord abbia deciso di prendere come "capitale del Caos" Ponyville perchè al suo tempo aveva issato già là il suo trono (certe abitudini non si perdono...).
Concordo, anche se penso opteranno più che altro per la prima opzione, ovvero il periodo in cui Discord venne sconfitto e sostituito dalle due sorelle, e probabilmente anche l'esilio di Luna.
Mi aspetto quindi di vedere Twilight recitare la parte di Celestia (o dirigere la baracca), e qualcun altro interpretare Discord.