isacco ha scritto:chissa quanti stagioni faranno,io ho sentito 9 stagioni, e voi ?,nella 5 o 6 stagione sendo voi ritornera re sombra ? perchè il suo corno nn è andato distrutto
isacco ha scritto:chissa quanti stagioni faranno,io ho sentito 9 stagioni, e voi ?,nella 5 o 6 stagione sendo voi ritornera re sombra ? perchè il suo corno nn è andato distrutto
l.pallad ha scritto:... Di sicuro però durerà altre due stagioni, dato che tra due anni ci sarà un film ufficiale...
l.pallad ha scritto:Di sicuro però durerà altre due stagioni, dato che tra due anni ci sarà un film ufficiale.
petardo238 ha scritto:Film relativo al mondo pony o EG3?
petardo238 ha scritto:l.pallad ha scritto:... Di sicuro però durerà altre due stagioni, dato che tra due anni ci sarà un film ufficiale...
Film relativo al mondo pony o EG3?
l.pallad ha scritto:Per quanto riguarda Sombra no. è impossibile che torni. Non è tra i cattivi più popolari di questa serie. Ed è stato ufficialmente dichiarato che è morto.
Greyfeather ha scritto:l.pallad ha scritto:... Ed è stato ufficialmente dichiarato che è morto.
I Signori Oscuri non hanno mai voglia di morire veramente... vedrai che se vogliono trovano la scusa per incollarne ancora assieme i pezzi![]()
Io invece ho un po' di nostalgia per i Diamond Dogs. Quei ragazzi erano uno spasso a vedersi.
---DogCut---
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti