Ora basta però con le anteprime.
babil ha scritto:Su 4chan comunque Sonata era già popolare.
babil ha scritto:
Ora basta però con le anteprime.
Roxas94 ha scritto:Ho capito perché rilasciano così tante anteprime. Il film non uscirà il 27, ma ce lo daranno pezzo per pezzo, settimana dopo settimana
Clessidrus ha scritto:Roxas94 ha scritto:Ho capito perché rilasciano così tante anteprime. Il film non uscirà il 27, ma ce lo daranno pezzo per pezzo, settimana dopo settimana
Indovinato mio caro, lo stanno facendo apposta così poi potremo incollare le parti e vedercelo tranquillamente con i nostri PC tra 3 settimane.![]()
TRE SETTIMANE, non so se reggerò l'attesa. Mi sento come Rainbow Dash che aspetta il prossimo libro di Daring Do
Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo ma mi è venuta in mente una cosa, se nello short "Battle of the bands" AppleJack parlava con Sunset Shimmer di un tour dovrebbe essere quello che ha fatto portandole in giro per la scuola e quindi di conseguenza abbiamo un "ordine con cui collocare gli shorts nel film. Per esempio:
Sneek Peek 1
Sneek peek 2
Sneek peek 3
Sneek peek 4
Battle of the bands
Gli Sneek Peek sono in ordine e Battle of the bands viene subito dopo quindi potrebbe essere una teoria che non ne rilascino più
Scusate, forse era ovvio
Party Dashie ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo ma mi è venuta in mente una cosa, se nello short "Battle of the bands" AppleJack parlava con Sunset Shimmer di un tour dovrebbe essere quello che ha fatto portandole in giro per la scuola e quindi di conseguenza abbiamo un "ordine con cui collocare gli shorts nel film. Per esempio:
Sneek Peek 1
Sneek peek 2
Sneek peek 3
Sneek peek 4
Battle of the bands
Gli Sneek Peek sono in ordine e Battle of the bands viene subito dopo quindi potrebbe essere una teoria che non ne rilascino più
Scusate, forse era ovvio
La teoria degli sneek peek era ovviama lo short Battle of the Bands forse no... ma dovremo ordinare anche gli altri short
Mannarì ha scritto:Party Dashie ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo ma mi è venuta in mente una cosa, se nello short "Battle of the bands" AppleJack parlava con Sunset Shimmer di un tour dovrebbe essere quello che ha fatto portandole in giro per la scuola e quindi di conseguenza abbiamo un "ordine con cui collocare gli shorts nel film. Per esempio:
Sneek Peek 1
Sneek peek 2
Sneek peek 3
Sneek peek 4
Battle of the bands
Scusate, forse era ovvio
La teoria degli sneek peek era ovviama lo short Battle of the Bands forse no... ma dovremo ordinare anche gli altri short
io lo dico così ma secondo me:
gli short delle canzoni sono avvenuti prima degli sneak peek....
e quello che (almeno) ho dedotto io è:
rainbow dash è la prima credo
rarity è l'ultima
applejack è prima di pinkie pie
fluttershy è prima di rarity ma non ne sono sicuro... poi vinyl la colloco o prima o dopo tutti i 5 corti
infine credo che "perfect day for fun" e "shake your tail" siano dopo "battle of the bands"
poi PPP (piccolo pensiero petulante): secondo me la twilight che vediamo non dovrebbe essere la twilight dell'universo pony perchè dopo la chiusura del portale bisogna attendere 30 lune prima della riapertura... poi la hasbro tirerà fuori un mannello come una cataclisma destabilizzante delle dimensioni del cavolo e risolverà tutto...credo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti