SmakkoHooves ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Il mio pianeta si chiama Gundamius e vivono i Gundam forse ci sta bene sul balcone il GF 13-050NSW NOBEL GUNDAM [BERSEKER MODE]
Carina quel gundam!
E allora compralo! Tanto non costa molto.
SmakkoHooves ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Il mio pianeta si chiama Gundamius e vivono i Gundam forse ci sta bene sul balcone il GF 13-050NSW NOBEL GUNDAM [BERSEKER MODE]
Carina quel gundam!
Sonic the Hedgehog ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Il mio pianeta si chiama Gundamius e vivono i Gundam forse ci sta bene sul balcone il GF 13-050NSW NOBEL GUNDAM [BERSEKER MODE]
Carina quel gundam!
E allora compralo! Tanto non costa molto.
SmakkoHooves ha scritto:mi dispiace veder che ce' gente che segna la prima scelta...
phenobarbytal ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:mi dispiace veder che ce' gente che segna la prima scelta...
Trovo normale che ci siano persone che, pur amando la serie tv, non abbiano interesse verso il merchandise MLP.
Io stesso rientro nella categoria. E, bada bene, non per chissà quale inibizione nei confronti di prodotti children-oriented (non dovrei guardare nemmeno la serie a quel punto!), ma semplicemente perchè preferisco spendere le mie (limitate) finanze in altro modo
![]()
Insomma, quello che voglio dire è che il non possedere giocattoli MLP non rende meno brony di chi può esibire collezioni sterminate!
SmakkoHooves ha scritto: TUTTE le mie finanze per ora sono dedicate
esclusivamente al pony-related stuff.
SmakkoHooves ha scritto:mi dispiace veder che ce' gente che segna la prima scelta...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti