Psy_Twi ha scritto:Mi sta iniziando a piacere Twilight. Ha superato di poco Sombra in classifica... Ma non è colpa mia... Io non volevo... E' stato BigJack... Ma a me piace davvero Twi
chiara dash 22 ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Mi sta iniziando a piacere Twilight. Ha superato di poco Sombra in classifica... Ma non è colpa mia... Io non volevo... E' stato BigJack... Ma a me piace davvero Twi
è normale *pat pat* io non so neanche più chi scegliereforse aj...forse rarity...forse rainbow..o luna, celestia , sobra, crissy
.... twilight, SPIKE ( cioè
)
Flutterdrew ha scritto:Per me Fluttershy resterà sempre la migliore
Pony_Tail ha scritto:Grifen ha scritto:Dovrei dire che Pinkie Pie man mano che prosegue la serie diventa anche meno "random" di come sembra all'inizio. Al primo momento può piacere perchè è quella più buffa (e colpisce sempre per quello), ma poi è anche quella con più buonsenso delle altre, come quando suggerisce a Twilight come sistemare il problema di Luna; ha però paura di essere derisa perchè eccentrica (come diceva a Discord "Ma le mie amiche ridono CON me, non DI me"). Dietro alle apparenze è anche uno dei personaggi più complicati delle sei. Quando ci faranno dietro un episodio spero che mostrino bene qualcosa che descriva bene la psicologia di Pinkie, perchè è più articolata di come appare.
ma infatti pinkie pie per me è il personaggio incompreso e "swarm of the century" lo mostra benissimo.
Lei è furba e intelligente come le altre, se nn di più, ma lo manifesta in un modo tutto suo e gli altri non la capiscono. Come quando scappa da Luna costantemente terrorizzata ma alla fine ammette che era tutta scena, che lei sapeva benissimo che Luna non era malvagia ma era più divertente comportarsi cosi.
Se volessi descriverla con una parola è anticonformista, non ragiona secondo gli schemi comuni ma inventa i suoi, infatti, nonostante lei sapesse benissimo sin da subito in swarm of the century come affrontare i Parasprite ci ha messo un'intera giornata x farlo capire alle altre :lol: le quali scartavano a prescindere ciò che diceva perchè non sembrava chiaro e limpido come il loro metodo di esprirmersi.
Se poi vogliamo parlare della sua personalità in Party of One faccio un wall-text :lol:
BroNeko ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Grifen ha scritto:Dovrei dire che Pinkie Pie man mano che prosegue la serie diventa anche meno "random" di come sembra all'inizio. Al primo momento può piacere perchè è quella più buffa (e colpisce sempre per quello), ma poi è anche quella con più buonsenso delle altre, come quando suggerisce a Twilight come sistemare il problema di Luna; ha però paura di essere derisa perchè eccentrica (come diceva a Discord "Ma le mie amiche ridono CON me, non DI me"). Dietro alle apparenze è anche uno dei personaggi più complicati delle sei. Quando ci faranno dietro un episodio spero che mostrino bene qualcosa che descriva bene la psicologia di Pinkie, perchè è più articolata di come appare.
ma infatti pinkie pie per me è il personaggio incompreso e "swarm of the century" lo mostra benissimo.
Lei è furba e intelligente come le altre, se nn di più, ma lo manifesta in un modo tutto suo e gli altri non la capiscono. Come quando scappa da Luna costantemente terrorizzata ma alla fine ammette che era tutta scena, che lei sapeva benissimo che Luna non era malvagia ma era più divertente comportarsi cosi.
Se volessi descriverla con una parola è anticonformista, non ragiona secondo gli schemi comuni ma inventa i suoi, infatti, nonostante lei sapesse benissimo sin da subito in swarm of the century come affrontare i Parasprite ci ha messo un'intera giornata x farlo capire alle altre :lol: le quali scartavano a prescindere ciò che diceva perchè non sembrava chiaro e limpido come il loro metodo di esprirmersi.
Se poi vogliamo parlare della sua personalità in Party of One faccio un wall-text :lol:
Ovviamente pinkie è pinkie, la amo perché secondo me dietro quello che mostrano di lei nel cartone c'è un immensa e complessa rete di "pinkie", insomma non so spiegarlo ma siccome lei è random (anche se la preferisco in altri modi, non cupcakes però) non spiego nulla e mi congedo lasciandovi nel dubbio infinito.
Ah, pinkie non è in testa e pare si stia arrabbiando parecchio![]()
Fossi in voi eviterei di rimanere con lei troppo a lungo, chissà che non le venga qualche "follia pasticciera".
Ovviamente pinkie è pinkie, la amo perché secondo me dietro quello che mostrano di lei nel cartone c'è un immensa e complessa rete di "pinkie", insomma non so spiegarlo ma siccome lei è random (anche se la preferisco in altri modi, non cupcakes però) non spiego nulla e mi congedo lasciandovi nel dubbio infinito.
Fossi in voi eviterei di rimanere con lei troppo a lungo, chissà che non le venga qualche "follia pasticciera".
mhmmm l'ingrediente segreto è molto buono sai?
BroNeko ha scritto:Ovviamente pinkie è pinkie, la amo perché secondo me dietro quello che mostrano di lei nel cartone c'è un immensa e complessa rete di "pinkie", insomma non so spiegarlo ma siccome lei è random (anche se la preferisco in altri modi, non cupcakes però) non spiego nulla e mi congedo lasciandovi nel dubbio infinito.
Fossi in voi eviterei di rimanere con lei troppo a lungo, chissà che non le venga qualche "follia pasticciera".mhmmm l'ingrediente segreto è molto buono sai?
Spero per la tua incolumità che tu abbia votato la tizia rosa perché l'ho vista salite di un voto![]()
Altrimenti sai come se la prende lei...
Adoro il mio ingrediente segreto!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti