Also, Spike = Ebenezer Scrooge?
Grifen ha scritto:Pony_Tail ha scritto:cmnq, riguardo alla misteriosa principessa/principe... cosa vi fa credere che questi personaggi siano parte dello show e non solo l'ennesimo recolor/Stronzata del dipartimento pupazzi? (domanta lecita, nn stò molto attento alle leak, quindi nn so se sono ufficiali o meno dello show)
La notizia è data dal doppiatore di Braeburn, vedi il post di Aedesyr:
http://www.equestriadaily.com/2011/12/s ... irmed.html
Inoltre le foto messe su ED sono state tolte, e in genere i post vengono rimossi quando ci sono anticipazioni "grosse", vedi la canzone SmileSmileSmile. Insomma bene o male tira l'aria di una anticipazione importante che è troppo presto per saperne qualcosa ora.
Pony_Tail ha scritto:beh, nn so quanto un nuovo alicorno manderà in pappa il cervello di quelli che si erano costruiti teorie cosi solide sulla bidivinità di celestia/luna, ma scommetto ci srà da divertirsi
Grifen ha scritto:Pony_Tail ha scritto:beh, nn so quanto un nuovo alicorno manderà in pappa il cervello di quelli che si erano costruiti teorie cosi solide sulla bidivinità di celestia/luna, ma scommetto ci srà da divertirsi
Se possono essere paragonate a semidee, io le ho sempre considerate tra le più importanti, perchè in genere Sole e Luna sono due elementi della natura che hanno sempre avuto l'idea di essere "importanti" nella storia; e se ci sono altre Principesse credo restino come Dee con meno potere di Celestia, ma non per questo meno importanti. Di altri alicorni, o perlomeno di esseri con la stessa funzione, ne intuivo la possibilità da un pò di tempo comunque, perchè ci sono degli elementi della natura molto vasti (come le Maree o il Vento) che sono molto più grandi dal manovrare le singole nuvole come fanno i Pegasi: si spiegano meglio affidandone il compito ad altri Alicorni. Se si realizza è un bel passo in avanti, perchè sostanzialmente stanno sviluppando l'ambientazione in maniera molto seria (alla faccia di tante altre che pretendono di essere "migliori").
Pony_Tail ha scritto:beh, nn so quanto un nuovo alicorno manderà in pappa il cervello di quelli che si erano costruiti teorie cosi solide sulla bidivinità di celestia/luna
Dantès ha scritto:Detto questo, mi stupisco che nessuno abbia mai pensato alla possibilità di un pantheon più che di una diarchia.
Auster ha scritto:Dantès ha scritto:Detto questo, mi stupisco che nessuno abbia mai pensato alla possibilità di un pantheon più che di una diarchia.
In che senso? Perché tutti le considerano divinità, anche i personaggi -seppur indirettamente-
Aedesyr ha scritto:Mah, per me saranno solamente principi(senza poteri)di un regno confinante ad equestria., usati per fare un episodio del tipo:
Dantès ha scritto:Detto questo, mi stupisco che nessuno abbia mai pensato alla possibilità di un pantheon più che di una diarchia.
Dantès ha scritto:Auster ha scritto:Dantès ha scritto:Detto questo, mi stupisco che nessuno abbia mai pensato alla possibilità di un pantheon più che di una diarchia.
In che senso? Perché tutti le considerano divinità, anche i personaggi -seppur indirettamente-
Mi stupisco che il fandom non abbia mai pensato alla possibiltà di un pantheon di divinità con a capo Celestia e Luna (tra l'altro il ruolo predominante di Sole e Luna sulle altre incarnazioni naturali è tipico di molte religioni politeiste) piuttosto che considerare le due principesse come gli unici dei del mondo dei pony, e che quindi si possa cadere dalle nuvole alla scoperta di altri alicorni/dei, ognuno a capo di un diverso aspetto della natura.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti