Dantès ha scritto:L'ultimo raduno del branco.
Dai dai dai che arriva l'episodio su Applejack!

Sarebbe ora!
Applejack ha troppo poco spazio come protagonista, accidenti!
Secondo me potremmo rivedere Appleloosa e il suo cugino, perchè non c'è ambiente migliore per un rodeo che farlo nel far west. E' vero che Applejack cita che anche a Ponyville li tengono, però se tutti gli episodi (a parte i primi due) sono legati alla comparsa del trenino, probabilmente l'episodio è fuori Ponyville.
Scale ha scritto:Si che è stata confermata, e mi pare di ricordare da un'altra intervista che la seconda stagione si chiude con un'episodio diviso in più parti, forse addirittura 3. Per cui niente paranoie.

Che poi sarebbe veramente scemo come titolo per una puntata finale...
Si, hanno anticipato un episodio in più parti, e mi pare di aver capito anch'io che faccia parte della serie regolare, ma forse ho frainteso le anticipazioni. Comunque se c'è un episodio doppio, allora deve trattare di qualche argomento-chiave per la serie...
Jhyrachy ha scritto:Le migliori oltre la pilota, sono state la 4, con luna, e la 6, dove le cmc mi hanno dato il meglio di loro stesse. Per adesso non sono ancora soddisfatto del tutto, ed anche vero però, che non siamo neanche a metà serie, quindi sono fiducioso

Uno scivolone lo si è fatto con la 7, più che altro perchè le protagoniste sono state usate in maniera un pò fuori "personaggio" come hanno commentato in tanti, ma in genere secondo me ha fatto un gran bel passo in avanti come tematiche. L'unica cosa che secca è che non si è ancora visto un episodio sul resto delle 3 altre protagoniste... vogliamo vedere anche un bel pò di Pinkie Pie, Fluttershy e AJ, ne sentiamo la mancanza!!!