Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Roxas94 » 28/09/2014, 21:52

elmdor ha scritto:
Le CMC in tenuta da battaglia sono ancora più belle! XD

Quelle sono le tute che avevano anche in The Show Stoppers
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6

Messaggioda elmdor » 28/09/2014, 22:03

Roxas94 ha scritto:

L'ho notato, ma da umane rendono molto meglio!
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Laurel Crown » 28/09/2014, 22:06

elmdor ha scritto:
Le Dazzling hanno degli stand, ma l'awesomobile ha evocato Made in heaven, ggwp.

L'avevo pensato anch'io quando ho visto quella scena. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Roxas94 » 28/09/2014, 22:21

elmdor ha scritto:
Roxas94 ha scritto:

L'ho notato, ma da umane rendono molto meglio!

Questo non lo nego. Anzi, sono d'accordo con te.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda babil » 28/09/2014, 22:29

Aspetto di vederlo subbato prima di dare un giudizio completo.
Un paio di cose però oltre s quelle già dette.

Un videogioco sulle mane-iac umana? Giusto il tempo per l'uscita del fumetto col team-up XD

le shippano?

Sono sorpreso del ruolo di Trixie che ha avuto un discreto spazio ("E' SCOMPARSA! D: "Ah no, eccola lì" :) )

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mr. Alicorn » 29/09/2014, 0:03

L'ho visto, l'ho visto! Questa serata sembra essere piena di roba.

Pro e (qualche) Contro:

+ Sunset Shimmer ha rubato la scena in tutto il film, c'è poco da dire sul fatto che la voglio proprio in MLP, perché non credo succederà, anche l'idea di averla come allieva di Twilight (un po' si vede alla fine) sarebbe molto interessante. Bello anche come la gente la tratta una chiavica e sta in disparte per tutto il film, e alla fine salva il culo alle Mane 6.

+ Le Dazzlings forse avevano le canzoni più belle, e in generale mi sono piaciute, al contrario di Sunset loro sono un gruppo, Sonata è fantastica. Il miglior twist della storia è stato scoprire che senza i medaglioni le Dazzlings sono stonate... eppure all'inizio dicono che "non fanno altro che cantare"!

+ Ottima la continuity, sia con il finale del primo film, che con la spiegazione del fatto che quella battaglia ha lasciato un po' di magia a Storybrooke Canterlot High, anche se non ho capito perché la magia si manifesta solo quando cantano.

+ Contento che Trixie abbia avuto un ruolo decente, sempre con la sua bizzarra personalità, la sua gag era la più divertente del film (è scomparsa! ... Eccola lì!).

+ La battaglia è stata figa, ingegnoso combattere con gli effetti musicali. Carino anche come le due band mandavano dei messaggi agli studenti, e al pubblico in sala.

+ Sono contento che abbiano dato spazio al torneo, hanno detto effettivamente chi perdeva e chi andava avanti, infatti la theme delle Dazzlings era "chi è il più forte". Inaspettato che in finale con loro ci arrivi Trixie (la sua band si chiama "Trixie and the Ocean" o sbaglio?), invece che i Rainbooms. Flash è arrivato 4°, e sembrava davvero incazzato di aver perso contro Adagio ^^'

+ Rainbow Dash ha il suo primo assolo, non mi aspettavo che sarebbe accaduto in un film di EG invece che nella serie principale!

+ Finale con Human-Twilight, purtroppo l'avevo già vista l'immagine, però abbiamo scoperto qualcosa di più almeno. Carino che abbia un design diverso rispetto alla vera Twilight umanizzata, però conoscendo gli standard televisivi, non credo che lascerebbero gli occhiali ad una protagonista, probabilmente se li toglierà nella prima puntata della serie.

- Chiaramente Twilight ha avuto un ruolo minore rispetto al primo film, peccato però che è stato penalizzato ancora di più Spike. mi domando se davvero quell'altro Spike abbaierà soltanto, come un cane normale... mi sembra improbabile.

- Meno spazio pony, il primo film aveva tipo 5-7 minuti a Equestria.

- La canzone di Trixie era brutta purtroppo, mi aspettavo di meglio. E poi volevo sentire anche canzoni dalle altre band onestamente.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Laurel Crown » 29/09/2014, 0:11

Mr. Alicorn ha scritto:la sua band si chiama "Trixie and the Ocean" o sbaglio?)

Sarebbe "Trixie and the Illusions".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Momoko88 » 29/09/2014, 0:23

Appena finito di vedere e posso dire che l'ho adorato ancora più del primo!! E poi la scena dopo i titoli di coda dice tutto.... eheheh!!!!! :D
Immagine
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy

Pony preferito: RedThunder <3

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 29/09/2014, 2:41

Scommetto un milione che nel prossimo "Equestria Girl" ci sarà Twilight del mondo umano che s'incontrerà con l'altra Twilight che verrà di nuovo per non si sa quale motivo. Almeno è questo quel che fa presagire il finale. O.o

Il finale ha messo una tale curiosità da far paura.. nel primo non era stato cosi, invece in questo Equestria Girl, il finale, lascia dubbi a non finire O.o

A dire la verità è stato anche un pò " strano " vedere Twilight con i vogli attaccati sugli spechi nel finale.. boh saranno gli occhiali che s'era messa *_*

@Momoko88 Come hai messo la targhetta Immagine ?
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord#

Messaggioda Aurelicornus » 29/09/2014, 4:00

Hum Hum Hum.

Sicuramente ho trovato la trama migliore del primo, non ha particolari sviste o cose non spiegate, però non vi ho visto momenti particolarmente interessanti, la storia fila senza impressionare molto. Alcune buone gag ma non all'altezza del cartone, a parte un paio e le scene con Trixie.

Comunque mi ha fatto davvero piacere che questa volta la protagonista sia Sunset, che prende a pieno diritto il posto di Twilight nell'universo umano anche conservando la personalità grintosa che la cottradistingue. I passaggi che la riguardano non sono dei migliori, Sunset poteva cercare di iteragire di più, ma mi piace comunque come è stata resa.
E si, sfortunatamente Twilight diventa marginale, ma soprattutto sembra un po' grezza, nella serie regolare si sono visti episodi dove i rapporti tra le 6 sono molto più sofisticati (come in 1,2,3 Testing testing), mentre qui sembra forzato.

Ho avuto una impressione dal film però: la personalità delle Mane 6 mi è sembrata molto più grezza rispetto agli episodi della serie. Il carattere e la personalità sono quelle, eppure sembrano mancare di quelle sfumature che si vedono nella serie regolare. Rainbow Dash ha un carattere difficile, ma nella serie non è presa solo dal suo egocentrismo in molti episodi, e in un film da 90 minuti mi aspetterei qualcosa di "tutto a tondo". Direi lo stesso di Rarity, che qui sembra ridotta alle sue preoccupazioni di apparire alla moda senza la personalità sofisticata, brillante e astuta che la distingue. Anche le battute, dove ci sono dei bei momenti (derpy? Maud con Boulder? XD ) sembrano però essere fatte a fatica.
Per qualche ragione mi sembra di vedere una svogliatezza di fondo nel farlo, manca qualcosa che invece ci vedo già in altri episodi della serie. I personaggi non sembrano spontanei.
Mi chiedo se alcune differenze siano volute, per voler far vedere che c'è una differenza tra il rapporto delle mane 6 umane e da quelle pony, oppure se effettivamente Equestria Girls sia qualcosa che sotto la facciata faticano anche loro a digerirlo e non possono dirlo.

Una cosa che noto è che i modelli umani come disegno restano brutti. Sono inespressivi, mancano della varietà e delle deformazioni che invece caratterizzano quelle dei ponies, dove hanno una varietà e differenziazione migliore. I modelli umani invece sono molto più rigidi e faticano ad avere lo stesso effetto. Ci provano, ma è chiaro che il modello e l'animazione sono ancora inferiori a quelle dei ponies. O forse è proprio lo stile di FiM che è poco adatto da usare per gli umani.
Celestia e Luna sono proprio deformi, hanno gambe assuramente lunghe e un corpo minuscolo, in questo film salta ancora all'occhio. Sono i due modelli peggiori.

Graficamente le cose che ho apprezzato davvero sono state, alla fine, le Sirene nella loro forma magica, che ricordava molto i Windigo. Bel modello e anche una bella animazione.
Ma in generale, diversamente da quello che scrive apertamente lo staff, ho avuto la sensazione che facciano fatica a voler lavorare su EG... sia nella trama e sia nell'animazione.

E soprattutto: DJ-Pon3 salvatrice di Equestria. B)
La Twilight del mondo umano mi ha ricordato molto Fox Molder da X-Files chissà perché... "I want to believe" 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville