E se inserissero i Seaponies?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Ti piacerebbe vedere i Seaponies, originari della Generazione 1, in Friendship is Magic?

si
26
54%
no
22
46%
 
Voti totali : 48

E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Aurelicornus » 22/09/2011, 2:57

Sondaggio che lancio per curiosità: che ne pensate dei Seaponies della Generazione 1?



Pensate che reintrodurre i Seaponies nella Generazione 4 (anche solo per il cartone animato) sia una buona idea, oppure sarebbe un orrore?

Io trovo che potrebbero sostuire delle creature come le Sirene nel mondo dei Ponies... già nella Generazione 1 erano così canterini, che come "sirene" ci starebbero bene. Inoltre sembra che Lauren (e un paio di altri animatori credo) abbiano fatto una bozza dei Seaponies nello stile della G4, e anche se ora non sono apparsi non c'è da escludere che sia una delle idee presenti nella bozza citata nell'intervista fatta a Faust pochi giorni fa.
Sui Seaponies c'era una linea dei MlP apposta nell'80, e non è detto che la Hasbro in futuro non la riprenda ancora, e perciò in FiM facciano ancora apparsa per pubblicizzare il giocattolo: la cosa importante è che lascino agli animatori come introdurre nella storia questa razza di Ponies, così come hanno fatto fin'ora.

Per me non sarebbe male, perciò voterei si, aggiungendo che dipenderebbe anche come giustificano la loro presenza nel mondo di FiM... magari una razza di Ponies che controlla le maree o l'acqua (così come i Pegasi controllano le nuvole), perchè no?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Shima » 22/09/2011, 3:35

no.

No.

NO.

DEAR CELESTIA NO!

li odio con tutto me stesso =___= SONO IRRITANTI!


...L'unico Seapony degno di vivere è lei:

Immagine

=P
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Taliesin » 22/09/2011, 3:43

Se anche li inserissero, andrebbe bene perché sarebbero G4 style, quindi probabilmente sarebbero fantastici proprio come tutti gli altri.
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Hargonge » 22/09/2011, 12:36

seoncod me potrebbero essere una buona idea! Lyra seaponies è molto carina, l'unica cosa è che dovrebbero farli un po' più proporzionati (appunto tipo seaponies lyra) perchè quelli della g1 hanno le teste troppo grandi e sono corti :(

speriamo di vedere i seapony!!!
"make sense? what fun is there in making sense???"
Avatar utente
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 311
Iscritto il: 13/08/2011, 12:20
Località: La Spezia
Pony preferito: PinkyPie /Discord
Sesso: Femmina

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Cupcake Maker » 22/09/2011, 14:11

Mah, dovrebbero rinnovarli completamente, quelli della g1 fanno proprio paura... :blea:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Avatar utente
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/08/2011, 22:23
Località: Avellino, Campania
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Davide » 22/09/2011, 14:16

Perchè no?
Un po di avventure marine magari...con le protagoniste che indossano lo scafandro! :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3180
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Auster » 22/09/2011, 15:26

Io mi son fermato a "shu-shubidoo", ma mica per la chiavetta questa volta.

Oh, io ce li vedrei bene con un nuovo design e penso che non mi dispiacerebbe affatto come nuova razza introdotta.

Penso che se li inserissero però sarebbero una razza esotica e forse sconosciuta a Ponyville (come le zebre), in cui magari compaiono per uno o due episodi soltanto.
Anche perché per ora in questo universo le razze principali son tre, come viene confermato dalla vetrata che mostra Celestia nell'ultimo episodio.

EDIT
Ma Lyra seapony proprio non è il caso :lol:
Ultima modifica di Auster il 22/09/2011, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda XXN » 22/09/2011, 16:02

Cosaa aspettano a metterli?!?!
XXN
 
Status: Offline

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Aurelicornus » 22/09/2011, 16:41

Sicuramente anche ai Seaponies serve un rinnovamento partendo da zero, ma questo gli animatori lo sanno già, altrimenti la stessa G4 non sarebbe come la conosciamo.

L'idea di una razza "marina" mi piacerebbe anche, potrebbero prendere spunto dalla leggenda delle Sirene, e giocarci un pò sopra... magari usandoli in una avventura dove Twilight e amiche hanno un viaggio per mare (manco a dirlo Pinkie si vestirebbe da pirata, YARRR! :lol: ) e per qualche ragione li incontrano :P.
Sarebbe comunque una razza fuori dalla giuridistizione di Celestia e Luna però, se si può dire così. Loro sono le regine delle tre razze dei Ponies, ma di popoli ce ne sono vari come abbiamo visto, i Grifoni, le Zebre e i Bufali per iniziare... i Seaponies vivrebbero fuori dal regno Equestria, a scapito del nome.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Shima » 22/09/2011, 17:10

Io li troverei forzati e fuori posto :/

Ok che i pony si dividano in pegasi, unicorni e pony normali, ma un pony... marino... non ha alcun senso. E le zebre sono animali _esistenti_ e se ci fate caso fin'ora han pescato o dalla realtà o dalla mitologia classica fantasy, quindi è piu' sensato pensare che possa apparire una sirena malvagia come nemico, in stile Gilda.

Al massimo, una puntata in cui Twilight traumata magicamente tutte in seaponies per un'avventura subacquea, la vedrei bene. Ma finito lì.
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti