elisapiccolo ha scritto:No ricodo chi me l'ha spammato. Dicono che Starswirl abbi fatto un incantesimo su se stesso e sia diventato Discord. Comunque se leggi questa Fanfction capisci tutto: viewtopic.php?f=102&t=6662
BroNeko ha scritto:
Anche se a me questa teoria piace un casino comunque
Fancyshy ha scritto:Ringrazio Elisapiccolo per aver fatto pubblicità alla mia FanFic (ti ringrazio davvero!![]()
)
Be come un pò tutti avete capito anche io sarei contentissima se finalmente confermassero che Discord è Starswirl![]()
Sarebbe una cosa a dir poco Epica!![]()
Sopratutto perchè adoro quando in molti film/serie tv affrontano uno scavo psicologico del cattivo,così da fare capire che anche il cattivo a un'anima e che cosa l'ha spinto a diventare cattivo.È già un bel passo avanti che in "Keep Calm and Flutter on"Discord abbia detto di "non aver mai avuto un amico".Quindi è molto probabile,che Discord abbia avuto un passato infelice.
Ci sono buone probabilità che affronteranno questo tema nella Season 4![]()
Una cosa che davvero mi ha fatto impressione è che Discord ha i modi di fare e qualche tratto in comune con Mojo Jojo(coincidenza?)il cattivo delle Superchicche poi lui ha avuto un bruttissimo passato,nelle superchicche il film,finalmente fanno capire chi era davvero questo personaggio,mi ha davvero colpito
spero facciano cosí anche con Discord
l.pallad ha scritto:
Tecnicamente fin'ora questa è solo una diceria tra i fan. Niente di ufficiale. E Discord non ha l'aria di un cattivo tragico. Dopotutto le sue cattiverie fin'ora si sono limitate solo a scherzi infantili. Ed anche se ha ammesso di non aver mai avuto un amico, non ne ha mai sentito il bisogno e/o la mancanza prima di stringere un legame con Fluttershy. E tecnicamente Mojo Jojo non si sa se il suo può essere definito un passato tragico. Dopotutto è sempre stato ambizioso e cattivo, e prima di acquisire la superintelligenza era comunque un animale agitato e violento che rompeva tutto quello che gli capitava a tiro.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti