Epic Pony Rap Battles Of Equestria

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Epic Pony Rap Battles Of Equestria

Messaggioda SM853 » 21/06/2012, 17:32

TrickMaster93 ha scritto:Sinceramente è migliore la prima. Dopo tutto questo tempo mi sarei aspettato ben altro. :/

Mhe, secondo me è migliore la seconda... è più lunga e trovo che sia anche più creativa.

----------------------------------------------------------------

Quella roba di Fluttershy vs Rainbow Dash è terribilmente amatoriale, secondo me.
Ah, per la cronaca, hanno anche caricato Pinkie vs Twilight.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Cancellato » 21/06/2012, 19:03

TrickMaster93 ha scritto:Sinceramente è migliore la prima. Dopo tutto questo tempo mi sarei aspettato ben altro. :/

Beh, in teoria le Epic Rap Battles dovrebbero proporre scontri inediti, cosa che Twilight vs Trixie non è. E anche le rime non sono nulla di eccezionale.
Cancellato

Messaggioda TrickMaster93 » 21/06/2012, 19:14

Dvalinn ha scritto:

Beh, in teoria le Epic Rap Battles dovrebbero proporre scontri inediti, cosa che Twilight vs Trixie non è. E anche le rime non sono nulla di eccezionale.

Dal punto di vista dei testi posso essere d'accordo, ma a livello "tecnico" la prima stravince, preferisco un video ben montato a una animazione da quattro soldi...e poi le voci, quelle di Trixie e Twilight sono davvero ben imitate.
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda SM853 » 21/06/2012, 20:42

TrickMaster93 ha scritto:Dal punto di vista dei testi posso essere d'accordo, ma a livello "tecnico" la prima stravince, preferisco un video ben montato a una animazione da quattro soldi...e poi le voci, quelle di Trixie e Twilight sono davvero ben imitate.

Per l'animazione sono d'accordissimo, la prima fa il :muffin: alla seconda. Ma dal punto di vista delle voci mi sembrano più o meno uguali.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda TrickMaster93 » 21/06/2012, 21:11

SM853 ha scritto:
TrickMaster93 ha scritto:Dal punto di vista dei testi posso essere d'accordo, ma a livello "tecnico" la prima stravince, preferisco un video ben montato a una animazione da quattro soldi...e poi le voci, quelle di Trixie e Twilight sono davvero ben imitate.

Per l'animazione sono d'accordissimo, la prima fa il :muffin: alla seconda. Ma dal punto di vista delle voci mi sembrano più o meno uguali.

Blueblood in effetti ci può stare, ma Big Mac...boh, sarà perché ha formulato una frase compiuta una volta sola in tutta la sua vita ma, come dire, mi fa strano. :ajpaglia_big:
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda Emeri » 22/06/2012, 10:26

Mi piacciono entrambi i video e, sebbene fossi riluttante ad apprezzare la sfida tra BlueBlood e BigMacintosh, rivedendo il filmato non ho potuto resistere. :P
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda TinpDb » 22/06/2012, 12:35

Fluttershy VS RD è la migliore.

"Well I just have to wonder why you're not a wonderbolt"
Immagine]
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Paragon » 22/06/2012, 16:09

Quella di Fluttershy vs Rainbow Dash ha delle belle lyrics e un bel video, non mi dispiace affatto. Ci terrei a sottolineare, comunque, che Fluttershy vs RD e Pinkie Pie vs Twilight non sono degli stessi autori di EPRBoE (motivo per cui non le avevo citate :blea2: ) .

Restando nell'ambito delle EPRBoE, mi piacciono tutte e due. A mio parere la seconda ha dalla sua l'eccezionale talento di Mic e di Seymour (quello che fa Big Mac - e terrei a direi che non aveva mai rappato in vita sua), la musica di sottofondo azzeccatissima (dat fiddle :rariaww: ) e ovviamente le lyrics; non mi ha fatto impazzire invece l'animazione di BDP (ad esempio, quando Blueblood corre via alla fine si vede che poteva essere animato meglio), ma comunque si apprezza la volontà di produrre qualcosa di interamente originale. :D

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Paragon
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda RiderBob^^ » 23/06/2012, 23:29

non saranno mai al livello delle originali, ma devo dire che sono fatte veramente bene :D *questo sarà l'unico rap che ascolterò*
adoro RD Vs Fluttershy
*RainbowDash lo sai battere un drago ? Neh ? XD*
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda RealityCheck » 23/06/2012, 23:32

Paragon ha scritto:Quella di Fluttershy vs Rainbow Dash ha delle belle lyrics e un bel video, non mi dispiace affatto. Ci terrei a sottolineare, comunque, che Fluttershy vs RD e Pinkie Pie vs Twilight non sono degli stessi autori di EPRBoE (motivo per cui non le avevo citate :blea2: ) .

Restando nell'ambito delle EPRBoE, mi piacciono tutte e due. A mio parere la seconda ha dalla sua l'eccezionale talento di Mic e di Seymour (quello che fa Big Mac - e terrei a direi che non aveva mai rappato in vita sua), la musica di sottofondo azzeccatissima (dat fiddle :rariaww: ) e ovviamente le lyrics; non mi ha fatto impazzire invece l'animazione di BDP (ad esempio, quando Blueblood corre via alla fine si vede che poteva essere animato meglio), ma comunque si apprezza la volontà di produrre qualcosa di interamente originale. :D

Immagine
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa