I Pony Tumblrs

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda FlutterKiin » 26/09/2012, 12:56

LOL anche ominomeccanico in lista. Adoro quel geniale mentecatto di Meccano ma è da un bel po' che non pubblica pony mi sa :lol:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 05/10/2012, 20:07

scusatemi ma perchè c'è solo più un post ?! http://mommys-still-pretty.tumblr.com/ :/ O.o
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda nikidash » 05/10/2012, 20:58

chiara dash 22 ha scritto:scusatemi ma perchè c'è solo più un post ?! http://mommys-still-pretty.tumblr.com/ :/ O.o

Prima c'era lil' miss rarity che é stato chiuso, probabilmente lo ha riaperto(lo stile é identico) con un altro nome che comunque fa riferimento al vecchio (una delle frasi chiave di rarity era appunto mommy's still pretty) e non gli andava di sbattersi a ricaricare tutti i post. Quinfo per ora c'é solo quello. Spero continui, mi piace la roba creepy
nikidash

Messaggioda Square Root » 06/10/2012, 0:46

nikidash ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:scusatemi ma perchè c'è solo più un post ?! http://mommys-still-pretty.tumblr.com/ :/ O.o

Prima c'era lil' miss rarity che é stato chiuso, probabilmente lo ha riaperto(lo stile é identico) con un altro nome che comunque fa riferimento al vecchio (una delle frasi chiave di rarity era appunto mommy's still pretty) e non gli andava di sbattersi a ricaricare tutti i post. Quinfo per ora c'é solo quello. Spero continui, mi piace la roba creepy

Lil Miss Jay è stato bannato da Tumblr con tutti i suoi blog (oltre a LMR sono spariti anche Double E, Beep-Boop e il suo ModBlog) perchè ha postato roba che andava contro la policy di Tumblr stesso (se proprio vi interessa PM, questo non è decisamente il posto migliore per discuterne).
Questo blog ha aperto ieri, e qualcuno tra i vecchi Tumbleri (PenguinPotential, Jitterbugs Jives, ...) si sono messi a pubblicizzarlo, il che mi fa pensare che sia proprio Jay. Io spero vivamente che sia lui e non qualche emulatore che approfitta del suo nome. Anche perchè mi piacerebbe TANTO vedere come continuava la storia dal punto in cui era arrivata. Comunque non sapremo mai se è effettivamente lui, se ammettesse la sua identità probabilmente tornerebbe a scattare il ban...
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Square Root
Grifone
Grifone

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Square Root » 04/11/2012, 13:34

Riesumo (e mi scuso per il double posting).

Intanto, riguardo al messaggio qui sopra
Square Root ha scritto:Comunque non sapremo mai se è effettivamente lui, se ammettesse la sua identità probabilmente tornerebbe a scattare il ban...
è una vaccata. Ha ammesso di essere lui e sta continuando LMR in maniera... Frammentata? Mah, speriamo bene...

Secondo, Woona Moonstuck è in dirittura d'arrivo finito. Quindi se non lo avete ancora fatto, potrebbe essere un ottimo momento per leggervelo tutto dall'inizio. Se invece lo seguivate già da quando era un "piccolo" Tumblr con soli 300 post (dato che comunque oggi è arrivato a 900+), avete il permesso di versare una lacrimuccia per il fatto che la nostra Woona preferita sta per smettere di fare compagnia alle nostre dashboard. T_T

Poi già che ci sono, pubblicizziamo un po' un paio di nuove serie.

Da una parte abbiamo un nuovo Tumblero, Zedrin, con Mafia Octavia. Una storia in perfetto stile mafioso Anni '20 (qualcuno riconoscerà le atmosfere di "Sidro Proibito"), che si sviluppa molto seguendo le domande, fino a far decidere direttamente ai lettori (ad esempio) le domande e le risposte durante gli interrogatori. Pesanti citazioni da L. A. Noire completano il tutto.

Nell'altro angolo, un Tumblero di vecchia data, CaptainHoers, che già ci aveva fatto ridere con Firestarter Spitfire, e ora torna con Plane Sailing. Sperimentalismo, umanizzazioni e stile nei disegni che è tutto suo. La storia non è ancora partita bene, ma lo sconsiglio ai molto amanti di Twi (che potrebbe non esserci in seguito ad altri impegni quali morte (niente gore, tranquilli, è comico)). Fateci un salto perchè merita.
Ultima modifica di Square Root il 05/11/2012, 1:57, modificato 1 volta in totale.
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Square Root
Grifone
Grifone

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Akikako » 04/11/2012, 19:53

Square Root ha scritto:Secondo, Woona Moonstuck è in dirittura d'arrivo finito. Quindi se non lo avete ancora fatto, potrebbe essere un ottimo momento per leggervelo tutto dall'inizio. Se invece lo seguivate già da quando era un "piccolo" Tumblr con soli 300 post ([urlhttp://woonastuck.tumblr.com/post/34968249761]dato che comunque oggi è arrivato a 900+[/url]), avete il permesso di versare una lacrimuccia per il fatto che la nostra Woona preferita sta per smettere di fare compagnia alle nostre dashboard. T_T

me lo sono appena letto tutto e la mia faccia alla fine è stata questa

e chi se lo sapettava un twist del genere XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Xary » 05/11/2012, 2:06

è finito proprio mentre ero a Lucca!
Apprezzato moltissimo, lo seguivo da tempo e quindi mi dispiace molto. A breve sembra che metterà un rar con tutte le immagini e lo scaricherà di sicuro.
Mi dispiace che molta gente cafona scriveva frasi improponibili nei commenti costringendo l'autrice a chiudere quella sezione

Comunque l'autore/trice di Princess Modestia ha aperto un nuovo tumblr (questa volta a colori) chiamato http://askduelpony.tumblr.com/
Semopra unire i pony a Yu Gi OH, vediamo come evolve!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Big Jackintosh » 06/11/2012, 1:27

Crenair (che ringrazio per il mio attuale avatar <3 ) ha aperto da pochissimo un tumblr con protagoniste Twilight e Luna chiamato The Royal Couple.
Mi stupisce sempre la rapidità con cui riesce a sfornare disegni capolavorosi. :happytwi_big:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Howling Wind » 06/11/2012, 2:07

Moonstuck finito... ;_;

Per fortuna che rimane Slice of Life per godersi l'umorismo e lo stile di Egophiliac *_*
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Akikako » 06/11/2012, 11:58

Ultimamente su Ax-Brutaloo: lacrime, lacrime ovunque T_T T_T
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony