Coppie di pony

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Coppie di pony

Messaggioda Rari_Star97 » 26/04/2014, 1:16

Li adoro :3 Sono simili caratterialmente, ma ognuno dei due ha una storia differente ^^
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Rarity e Luna

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/04/2014, 1:59

Rari_Star97 ha scritto:Vi prego non sparatemi, ma a me Twilight e Sentry non dispiace ^^" Cioè, lui non mi da così tanto fastidio, la preferisco alla RarityxSpike. Cioè, Spike è tenero, dolce, carino e gentile, ma lo vedo tanto piccolo per una come Rarity ... ^^"
SoarinxDash mi piacciono un sacco e credo che Soarin sia uno dei Pony maschi più carini di tutta la serie, quindi perché non metterlo con una figa come Rainbow?? XD
Discord non ce lo vedo bene con nessuno, né con Tia, né con Fluttershy .-.

neanche a me Sentry non mi da fastidio ma dubito che i due diventino una coppia ufficiale.
per la Questione Spike e Rarity sono d'accordo il fatto che è troppo piccolo per lei ma io conoscendo i Draghi (e me ne vanto) loro maturano prima dei pony infatti Spike che dovrebbe essere di età umana 10 o 11 anni dovrebbe essere già più grandicello di adesso ma per il motivo che è nato e vissuto in mezzo ai pony nutrendosi e comportandosi come loro gli si è tardata la crescita i poche parole cresce pian pianino rispetto al normale drago.
infatti i draghi crescono in altezza rapidamente per il fatto che vivono per combattere e competere con altre creature e visto che Spike non combatte rimane cosi.
comunque io Spike c'è lo vedo più con una delle Crusaders più con Applebloom o SweeteBelle.
Rarity con un idiota Nobile.
Soarin è perfetto per Rainbow Dash nient'altro da dire solo se evitasse quando vola di Scoreggiare fumo XD .
Discord c'è lo vedo con Tecnicolor peso piuma sono carini insieme (ho qualche sospetto che in passato avessero una storia)
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda violet » 26/04/2014, 11:42

Fluttershy Pie ha scritto:Warning!
New shipping approaching!

Awwwwwww ^3^

si , una bella coppietta <3 sono perfetti insieme
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Rari_Star97 » 26/04/2014, 23:43

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Rari_Star97 ha scritto:Vi prego non sparatemi, ma a me Twilight e Sentry non dispiace ^^" Cioè, lui non mi da così tanto fastidio, la preferisco alla RarityxSpike. Cioè, Spike è tenero, dolce, carino e gentile, ma lo vedo tanto piccolo per una come Rarity ... ^^"
SoarinxDash mi piacciono un sacco e credo che Soarin sia uno dei Pony maschi più carini di tutta la serie, quindi perché non metterlo con una figa come Rainbow?? XD
Discord non ce lo vedo bene con nessuno, né con Tia, né con Fluttershy .-.

neanche a me Sentry non mi da fastidio ma dubito che i due diventino una coppia ufficiale.
per la Questione Spike e Rarity sono d'accordo il fatto che è troppo piccolo per lei ma io conoscendo i Draghi (e me ne vanto) loro maturano prima dei pony infatti Spike che dovrebbe essere di età umana 10 o 11 anni dovrebbe essere già più grandicello di adesso ma per il motivo che è nato e vissuto in mezzo ai pony nutrendosi e comportandosi come loro gli si è tardata la crescita i poche parole cresce pian pianino rispetto al normale drago.
infatti i draghi crescono in altezza rapidamente per il fatto che vivono per combattere e competere con altre creature e visto che Spike non combatte rimane cosi.
comunque io Spike c'è lo vedo più con una delle Crusaders più con Applebloom o SweeteBelle.
Rarity con un idiota Nobile.
Soarin è perfetto per Rainbow Dash nient'altro da dire solo se evitasse quando vola di Scoreggiare fumo XD .
Discord c'è lo vedo con Tecnicolor peso piuma sono carini insieme (ho qualche sospetto che in passato avessero una storia)

Anche io Spike ce lo vedo con una delle Crusaders ;) Mentre Rarity ce la vedo di più con un Pony, diciamo, non di buona famiglia ( XD ) Ce la vedo con un Pony che le faccia capire che la bellezza non sta solo di fuori :)
Comunque.. In che senso Soarin Scoreggia fumo? O.o
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda violet » 27/04/2014, 0:26

Anche io Spike ce lo vedo con una delle Crusaders ;) Mentre Rarity ce la vedo di più con un Pony, diciamo, non di buona famiglia ( XD ) Ce la vedo con un Pony che le faccia capire che la bellezza non sta solo di fuori :)

soaring che scorreggia fumo..
quando i wonderbolts volano lasciano una scia di fumo ... ecco in che senso
a me piace questa coppietta ( scusa dryver )

che ne dite?
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 27/04/2014, 0:32

violet ha scritto:

che ne dite?

è già fidanzato con SassaFlash
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Rari_Star97 » 27/04/2014, 11:34

DRYVER SOULCORE ha scritto:
violet ha scritto:

che ne dite?

è già fidanzato con SassaFlash

Mi pare che lo fa vedere In Hearts and Hooves Day, o sbaglio? ò.o
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Larissa Grifondoro » 27/04/2014, 11:40

Rari_Star97 ha scritto:Mi pare che lo fa vedere In Hearts and Hooves Day, o sbaglio? ò.o

Non ti sbagli, Caramel era fidanzato con Sassaflash ^_^
Secondo me Rarity starebbe meglio con lui:

E c'è pure la prova :troll:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda violet » 27/04/2014, 12:06

Larissa Grifondoro ha scritto:
Rari_Star97 ha scritto:Mi pare che lo fa vedere In Hearts and Hooves Day, o sbaglio? ò.o

Non ti sbagli, Caramel era fidanzato con Sassaflash ^_^
Secondo me Rarity starebbe meglio con lui:

E c'è pure la prova :troll:

certo perchè no, con fancy pants ...ma non è fidanzato con fior de lis ? :/ è.é
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 27/04/2014, 12:27

violet ha scritto:certo perchè no, con fancy pants ...ma non è fidanzato con fior de lis ? :/ è.é

E' vero... ma io ce lo vedo di più con Rarity ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa