Rari_Star97 ha scritto:Vi prego non sparatemi, ma a me Twilight e Sentry non dispiace ^^" Cioè, lui non mi da così tanto fastidio, la preferisco alla RarityxSpike. Cioè, Spike è tenero, dolce, carino e gentile, ma lo vedo tanto piccolo per una come Rarity ... ^^"
SoarinxDash mi piacciono un sacco e credo che Soarin sia uno dei Pony maschi più carini di tutta la serie, quindi perché non metterlo con una figa come Rainbow??![]()
Discord non ce lo vedo bene con nessuno, né con Tia, né con Fluttershy .-.
DRYVER SOULCORE ha scritto:Rari_Star97 ha scritto:Vi prego non sparatemi, ma a me Twilight e Sentry non dispiace ^^" Cioè, lui non mi da così tanto fastidio, la preferisco alla RarityxSpike. Cioè, Spike è tenero, dolce, carino e gentile, ma lo vedo tanto piccolo per una come Rarity ... ^^"
SoarinxDash mi piacciono un sacco e credo che Soarin sia uno dei Pony maschi più carini di tutta la serie, quindi perché non metterlo con una figa come Rainbow??![]()
Discord non ce lo vedo bene con nessuno, né con Tia, né con Fluttershy .-.
neanche a me Sentry non mi da fastidio ma dubito che i due diventino una coppia ufficiale.
per la Questione Spike e Rarity sono d'accordo il fatto che è troppo piccolo per lei ma io conoscendo i Draghi (e me ne vanto) loro maturano prima dei pony infatti Spike che dovrebbe essere di età umana 10 o 11 anni dovrebbe essere già più grandicello di adesso ma per il motivo che è nato e vissuto in mezzo ai pony nutrendosi e comportandosi come loro gli si è tardata la crescita i poche parole cresce pian pianino rispetto al normale drago.
infatti i draghi crescono in altezza rapidamente per il fatto che vivono per combattere e competere con altre creature e visto che Spike non combatte rimane cosi.
comunque io Spike c'è lo vedo più con una delle Crusaders più con Applebloom o SweeteBelle.
Rarity con un idiota Nobile.
Soarin è perfetto per Rainbow Dash nient'altro da dire solo se evitasse quando vola di Scoreggiare fumo.
Discord c'è lo vedo con Tecnicolor peso piuma sono carini insieme (ho qualche sospetto che in passato avessero una storia)
Anche io Spike ce lo vedo con una delle CrusadersMentre Rarity ce la vedo di più con un Pony, diciamo, non di buona famiglia (
) Ce la vedo con un Pony che le faccia capire che la bellezza non sta solo di fuori
Comunque.. In che senso Soarin Scoreggia fumo?
violet ha scritto:Anche io Spike ce lo vedo con una delle CrusadersMentre Rarity ce la vedo di più con un Pony, diciamo, non di buona famiglia (
) Ce la vedo con un Pony che le faccia capire che la bellezza non sta solo di fuori
soaring che scorreggia fumo..
quando i wonderbolts volano lasciano una scia di fumo ... ecco in che senso
a me piace questa coppietta ( scusa dryver )
che ne dite?
DRYVER SOULCORE ha scritto:violet ha scritto:Anche io Spike ce lo vedo con una delle CrusadersMentre Rarity ce la vedo di più con un Pony, diciamo, non di buona famiglia (
soaring che scorreggia fumo..
quando i wonderbolts volano lasciano una scia di fumo ... ecco in che senso
a me piace questa coppietta ( scusa dryver )
che ne dite?
è già fidanzato con SassaFlash
Rari_Star97 ha scritto:Mi pare che lo fa vedere In Hearts and Hooves Day, o sbaglio?
Larissa Grifondoro ha scritto:Rari_Star97 ha scritto:Mi pare che lo fa vedere In Hearts and Hooves Day, o sbaglio?
Non ti sbagli, Caramel era fidanzato con Sassaflash![]()
Secondo me Rarity starebbe meglio con lui:
E c'è pure la prova
violet ha scritto:certo perchè no, con fancy pants ...ma non è fidanzato con fior de lis ?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti