Larissa Grifondoro ha scritto:Mhhh... boh, io non ce li vedo proprio insieme![]()
Dr Whooves secondo me sta meglio con Derpy
Dotty con derpy è uno ship vecchissimo

Larissa Grifondoro ha scritto:Mhhh... boh, io non ce li vedo proprio insieme![]()
Dr Whooves secondo me sta meglio con Derpy
Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Giá... SombraxLuna è quella che definisco la mia "coppia perfetta" da molto tempo. Inoltre penso che Sombra stia benissimo anche con Celestia, quando non fa la noiosa democratica.
violet ha scritto:Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Giá... SombraxLuna è quella che definisco la mia "coppia perfetta" da molto tempo. Inoltre penso che Sombra stia benissimo anche con Celestia, quando non fa la noiosa democratica.
Idem per me, sono perfetti insieme
ma princess celestia....no! non se ne parla nemmeno!
Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Giá... SombraxLuna è quella che definisco la mia "coppia perfetta" da molto tempo. Inoltre penso che Sombra stia benissimo anche con Celestia, quando non fa la noiosa democratica.
Xary ha scritto:LO SHIP CHE PONE FINE AD OGNI ALTRO SHIP!
Dopo che avrete visto questa immagine non potrete tornare indietro. La vostra passione per i pony colorati potrebbe cedere. Le vostre certezze riguardo la magia dell'amicizia potrebbero subire una forte scossa.
Ma soprattutto è uno ship mostrato nei fumetti della IDW, quindi semiufficiale!
A seguire una colonna sonora adeguata.
Spoiler!!!
Larissa Grifondoro ha scritto:Ho trovato... con Sombra!
elmdor ha scritto:Akikako ha scritto:EHEHEHEHEHEEH![]()
![]()
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/M ... nGirlIsHot
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti