Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Ve lo giuro, a te, Happy_Greys, e a te, Cristal Shine, se mi fate vedere qualsiasi altra coppia discordxcelestia (o anche solo una coppia che comprenda il "discord" nel nome), vomito sul telefono. (scherzo)
Beh effettivamente quella di separare celestia e fluttershy da discord è una battaglia che sto portando avanti da tempi incalcolabili (sul thread apposito), e sono felice di non essere l'unico. Peró, se c'è qualcuna che potrei vedere accoppiata con discord è Pinkie Pie.
Inoltre faccio i complimenti a Psy_Twi per il suo ultimo ship che ha postato, mi è piaciuto molto (anche se spero che gli shipper mettino qualcun'altro al posto di Discord).
petardo238 ha scritto:Ok, continuiamo con Sombra...
io non so voi, ma nella prossima scena, che sembra avvenire da un momento all'altro, immagino che una linguetta passi sopra ad un muso imbronciato. . .
Ginger Bread ha scritto:...
Immagine già vista, ma apprezzabile nuovamente![]()
Zoccoli d'Acciaio ha scritto:La famigliola è carinissima, ma non mi spiego molto l'acconciatura dei due figli piú grandi: il maschietto ha i capelli alla "spaventapasseri" mentre la nella sorella maggiore non mi spiego il colore del manto, la treccia bianca e il fatto che abbia ficcato naso e zoccoli nella panna monatata...
L'ho scoperta, non mi sfugge nulla!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti