insomma:
1)Non ci sono informazioni su di lei per la sua presenza nel terzo film (Twilight Pony).
2)Ci sono alcune informazioni su Twilight Umana che pare partecipi al torneo dalla parte dei cattivi.
3)Shimmer al quanto ho visto nelle immagini bambolesche (Bambole) e con informazioni nei vari Siti Ufficiali di Mlp pare che la Ragazotta che tifa Roma (Dai Capelli Rossi e Gialli
) si comporterà come Leader Sostituta di Twilight.
4) (questa è una mia idea teorica) Sicuramente anche Sentry parteciperà ai giochi e vedendo la determinazione di Shimmer mi pare quasi logico che lui cominci a provare qualcosa per lei e lei di lui.
5)Ultima cosa! Già ve lo dico che per me come abbia raggiunto Twilight nel mondo umano nel secondo film mi pare più una forzatura bella e buona e aggiungerei anche inutile ma questi sono dettagli.
Come potrebbe di nuovo Twilight tornare li? e poi per quale Ragione?
C'è un Problema nel regno umano? ci sono le sue amiche li possono sistemare loro
Occorre una Leader? C'è Shimmer
Poi diciamoci la verità ma fare sempre un film che rotea tutto intorno a Twilight ha un pò rotto gli Zebedei, almeno se vogliono ecco fare colpo! Aggiungano come Personaggio principale e come Leader Shimmer che nel secondo lei ha avuto la sua Redenzione e qui sarebbe bello vedere come se la cava come nuova Amica e Leader delle Mane6 Umane.
Ps: la coppia Twilight e Sentry è come la Pizza con farcita di Pomodoro e Nutella.
mentre Shimmer e Sentry è come la Pizza con salsiccia Piccante e Peperoncino.