Questo l'hanno venduto a 235 dollari. E canta anche.
Audax ha scritto:Ma io mi chiedi: Per quale motivo la hasbro, invece di fare la pinkie pie neonata tale quale alla g3 (non mi ricordo dove l'ho vista ma era una cosa orrenda) non fa dei peluche del genere? Tirerebbero su un sacco di soldi!
Aurus Almus ha scritto:Audax ha scritto:Ma io mi chiedi: Per quale motivo la hasbro, invece di fare la pinkie pie neonata tale quale alla g3 (non mi ricordo dove l'ho vista ma era una cosa orrenda) non fa dei peluche del genere? Tirerebbero su un sacco di soldi!
Per me è gente della Hasbro che vende quei cosi sotto copertura per finanziare lo show.
Discord86 ha scritto:Comunque, davvero, dovrebbero decidersi a produrli. Se ci sono persone disposte a spendere 2000 dollari per un pelouche, vuol dire che hai lì una miniera d'oro e non la sfrutti, in pratica.
Ma io mi chiedi: Per quale motivo la hasbro, invece di fare la pinkie pie neonata tale quale alla g3 (non mi ricordo dove l'ho vista ma era una cosa orrenda) non fa dei peluche del genere? Tirerebbero su un sacco di soldi!
+Crimson Pencil+ ha scritto:Io sto iniziando seriamente a farci sopra qualche pensierino dato che sto lentamente imparando.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti