Custom plushie: Queen Chrysalis ad un prezzo spropositato

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Custom plushie: Queen Chrysalis ad un prezzo spropositat

Messaggioda Discord86 » 26/04/2012, 2:05

Che poi non è appunto detto che quello che viene venduto ad un prezzo più alto sia necessariamente il meglio, con le aste... Per dire, io - paragonando pelouche di Fluttershy - preferirei di gran lunga questo rispetto a quello del gala:

Immagine

Questo l'hanno venduto a 235 dollari. E canta anche.
Immagine
Discord86
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda elfenpie » 26/04/2012, 9:30

vorrei sapere che ci mettono dentro per farle parlare/cantare ç___ç
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Mi Amore Cadenza » 26/04/2012, 12:59

Oddio che prezzi esorbitanti o.o
E pensare che io cercavo un peluche di Fluttershy da regalare a una persona speciale :(
Immagine
Mi Amore Cadenza
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discord86 » 26/04/2012, 13:07

Ti costa meno imparare tu stessa a cucirlo, mi sa.XD
Immagine
Discord86
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Aurus Almus » 26/04/2012, 13:10

Audax ha scritto:Ma io mi chiedi: Per quale motivo la hasbro, invece di fare la pinkie pie neonata tale quale alla g3 (non mi ricordo dove l'ho vista ma era una cosa orrenda) non fa dei peluche del genere? Tirerebbero su un sacco di soldi!

Per me è gente della Hasbro che vende quei cosi sotto copertura per finanziare lo show. :spike:
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Discord86 » 26/04/2012, 13:16

Aurus Almus ha scritto:
Audax ha scritto:Ma io mi chiedi: Per quale motivo la hasbro, invece di fare la pinkie pie neonata tale quale alla g3 (non mi ricordo dove l'ho vista ma era una cosa orrenda) non fa dei peluche del genere? Tirerebbero su un sacco di soldi!

Per me è gente della Hasbro che vende quei cosi sotto copertura per finanziare lo show. :spike:

XD

Comunque, davvero, dovrebbero decidersi a produrli. Se ci sono persone disposte a spendere 2000 dollari per un pelouche, vuol dire che hai lì una miniera d'oro e non la sfrutti, in pratica.
Immagine
Discord86
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Tamaster » 26/04/2012, 16:45

Discord86 ha scritto:Comunque, davvero, dovrebbero decidersi a produrli. Se ci sono persone disposte a spendere 2000 dollari per un pelouche, vuol dire che hai lì una miniera d'oro e non la sfrutti, in pratica.

Eh già, dovrebbero proprio iniziare una produzione di massa quelli alla Hasbro... farebbero miliardi in pochi mesi.
Tamaster

Messaggioda Auster » 26/04/2012, 18:32

A parte che c'è la possibilità che siano dei troll a mettere dei bid così alti, come è accaduto con lo zerbino di Fluttershy.

Anche se in questo caso mi sembra plausibile, visti i precedenti già linkati.

Ma io mi chiedi: Per quale motivo la hasbro, invece di fare la pinkie pie neonata tale quale alla g3 (non mi ricordo dove l'ho vista ma era una cosa orrenda) non fa dei peluche del genere? Tirerebbero su un sacco di soldi!

Io sono d'accordo con te, ma è anche vero che no sarebbe la stessa cosa.
Quello è un peluche unico fatto a mano e costruito appositamente per poter essere venduto al prezzo più alto possibile su un'asta.

Una produzione di fabbrica richiederebbe macchinari, pattern, manodopera, confezionamento, distribuzione, ecc ecc ecc.
I prezzi da coprire sarebbero enormemente più alti (a meno che non utilizzino davvero centinaia di cinesi reclusi in cantina), e la qualità comunque inferiore perché i costi aumentano esponenzialmente all'aumentare dei dettagli che vai ad aggiungere ad un prodotto che replichi migliaia e migliaia di volte - cioé modificare di poco un giocattolo prodotto in serie ha in realtà un grosso impatto sui costi, ecco perché prima della Celestia bianca devon passare due anni da quando hanno iniziato a mettere sul mercato il merch G4.

Still, se facessero dei peluches ammodino e li vendessero anche in edizione limitata o cose del genere io li comprerei pure se costassero 30-40€ quelli grossi, che sono comunque tanti ma sottolineo il "ammodino".

EDIT
Inoltre è proprio il fatto che la Hasbro non produce peluches che i prezzi si gonfiano in maniera spropositata: fatti bene o male sono comunque un'esclusiva, molto spesso che va proprio ad incontrare i gusti dei fan.
Se li producessero ufficialmente il prezzo di quelli fanmade crollerebbe in poco tempo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Crimson-Pencil » 26/04/2012, 18:55

Beh,c'è da dire (come molti altri hanno fatto notare) che sono aste e la gente offre appunto quanti soldi vuole. Io sto iniziando seriamente a farci sopra qualche pensierino dato che sto lentamente imparando. Tuttavia,IMHO,tutti quei soldi non li valgono. Posso capire che siano fatti bene e tutto quanto,ma più di 2000 euro per un peluche (di dimensioni anche normali poi) è veramente troppo.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Auster » 26/04/2012, 18:58

+Crimson Pencil+ ha scritto:Io sto iniziando seriamente a farci sopra qualche pensierino dato che sto lentamente imparando.

Avrai SICURAMENTE bisogno di un socio vero?
Immagine
vero?
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa