Oh vero. PEr pagare con postepay come posso fare? (leggi: versare dei soldi sulla tua carta.)
Memore di eventi passati, sono andato a leggere i post indietro prima di postare. Capito. Ci darai poi il numero.
Dantès ha scritto:Piuttosto... quando intendi chiudere il trasferimento di soldi al tuo account Paypal? Perchè io domani parto e sto in montagna fino al 2 Gennaio...
Se posso versare dopo il 2 per te è un problema?
Auster ha scritto:Dantès ha scritto:Piuttosto... quando intendi chiudere il trasferimento di soldi al tuo account Paypal? Perchè io domani parto e sto in montagna fino al 2 Gennaio...
Se dovesse essere un problema te li anticipo io e poi me li rendi quando torni.
A questo punto colgo l'occasione per chiedere quando verrà fatto l'ordine e quando sarà tutto pronto per pagare.
Dantès ha scritto:Piuttosto... quando intendi chiudere il trasferimento di soldi al tuo account Paypal? Perchè io domani parto e sto in montagna fino al 2 Gennaio...
Reinheit ha scritto:Io le magliette le avrò per metà Gennaio perchè ora le stamperie sono chiuse per ferie. Però devo raggiungere almeno i 10 pezzi per maglietta e non ci siamo ancora. Ne mancano pochissime però.
Con Discord siamo a 10, con Flutterbitch a 7
Auster ha scritto:Reinheit ha scritto:Io le magliette le avrò per metà Gennaio perchè ora le stamperie sono chiuse per ferie. Però devo raggiungere almeno i 10 pezzi per maglietta e non ci siamo ancora. Ne mancano pochissime però.
Servirebbe più visibilità a questo thread.
Io la metterei tra gli annunci nella home, e se si potesse estendere la proposta pure al forum di DeHorror meglio ancora.
Altri metodi per raggiungere il quorum non me ne vengono, ho un paio di amici brony ma non sono interessati alle magliette.
Reinheit ha scritto:Dantès ha scritto:Piuttosto... quando intendi chiudere il trasferimento di soldi al tuo account Paypal? Perchè io domani parto e sto in montagna fino al 2 Gennaio...
puoi versare quando vuoi. Appena ricevo il pagamento ti arriva la maglietta ^^
Io le magliette le avrò per metà Gennaio perchè ora le stamperie sono chiuse per ferie. Però devo raggiungere almeno i 10 pezzi per maglietta e non ci siamo ancora. Ne mancano pochissime però.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti