Topic Cosplay Pony FiM

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Topic Cosplay Pony FiM

Messaggioda Reilg » 23/06/2012, 18:05

Pazzoide^^ ha scritto:approdo nel topic dei cosplay.
ok, ho conosciuto da veramente poco i pony, e solo da qualche giorno ho preso in considerazione l'idea di vestirmi da pony, avevo cominciato a lavorare sul cosplay di coraline però devo dire che mi piace molto di più l'idea di vestirmi da pony *^*
qualche idea ? vi manca qualche personaggio per fare un gruppo ? io non so proprio chi scegliare, pensavo a pinkie pie però non so *^* vorrei vestirmi da tutti i pony.

Guarda uno dei vantaggi dei pony e che non si sbaglia mai nel far cosplay,piu' pony ci sono e meglio è,in un gruppo cosplay non sono mai abbastanza^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Butterscotch » 23/06/2012, 18:50

Pazzoide^^ ha scritto:approdo nel topic dei cosplay.
ok, ho conosciuto da veramente poco i pony, e solo da qualche giorno ho preso in considerazione l'idea di vestirmi da pony, avevo cominciato a lavorare sul cosplay di coraline però devo dire che mi piace molto di più l'idea di vestirmi da pony *^*
qualche idea ? vi manca qualche personaggio per fare un gruppo ? io non so proprio chi scegliare, pensavo a pinkie pie però non so *^* vorrei vestirmi da tutti i pony.

Io ti capisco perfettamente! Anche io avrei voluto fare tutti i pony :lol: difatti porto due cosplay e mezzo a Lucca per l'indecisione :oops: e sono andata un pò ad esclusione guardando quale pony si addicesse di più (per esempio Fluttershy non mi si addice :yay: ). In ogni caso nella discussione dell'organizzazione del Lucca Comics in prima pagina c'è la lista con tutti gli utenti e il cosplay che vorrebbero portare.(se ti può essere utile magari a fare qualcosa di gruppo o non so :tssorriso: )
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda GMoody » 23/06/2012, 19:16

Butterscotch ha scritto:Ho trovato su google queste due bellissime immagini :whywubwoo: magari ti possono essere d'aiuto per l'ispirazione anche se secondo me alla fine è difficile che tutti capiscano che sei un pony versione steampunk

/cut

Poi per cucire su internet sicuramente ci saranno moltissimi tutorial, oppure corsetti e gonne,cappelli,ecc... su internet ne trovi a bizzeffe dello stile!!! :P

Immagini fantastiche **grazie!, in effetti hai ragione, ma è da tanto che volevo provare a farmi un costume stile steampunk xD

Er Pido ha scritto:Io lo steampunk lo lascierei stare, mi sembra una cosa parecchio tosta.
Per i vestiti di Pinkamena puoi guardarti le sue umanizazzioni e da lì decidere i vestiti :D

Dici? più che altro il problema sorge nel lavorare eco pelle e simili... almeno credo.
Comunque valuterò la cosa grazie ;)
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Butterscotch » 23/06/2012, 19:25

GMoody ha scritto:Immagini fantastiche **grazie!, in effetti hai ragione, ma è da tanto che volevo provare a farmi un costume stile steampunk xD

Bhè potresti fare anche due costumi differenti se stai più di un giorno :20percentcooler: magari il primo giorno fai il tuo abito steampunk e quello dopo pinkamena :pazza: che lo steampunk sia un inizio duro non lo metto in dubbio, ma comunque è una gran fi :yay: ta

GMoody ha scritto:Dici? più che altro il problema sorge nel lavorare eco pelle e simili... almeno credo.
Comunque valuterò la cosa grazie ;)

In che senso ecopelli??? :P
Immagine Immagine
Butterscotch
Pony
Pony

Messaggioda GMoody » 23/06/2012, 19:36

Butterscotch ha scritto:Bhè potresti fare anche due costumi differenti se stai più di un giorno :20percentcooler: magari il primo giorno fai il tuo abito steampunk e quello dopo pinkamena :pazza: che lo steampunk sia un inizio duro non lo metto in dubbio, ma comunque è una gran fi :yay: ta

E' vero non ci avevo pensato, *illuminazione* mi hai risolto un grosso dubbio!

Butterscotch ha scritto:In che senso ecopelli??? :P

Pelle sintetica , per fare corsetti come questo
[imghttp://acfrg.com/i/0_0_fit_ffffff/ACfrG/productpics_fullsize/1/180655a2.jpg][/img]

o accessori, non uso pelle vera anche perché costerebbe molto ed è più difficile da lavorare xD
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Butterscotch » 24/06/2012, 15:19

puff che scema :facehoof: non ci avevo pensato :lol:
Immagine Immagine
Butterscotch
Pony
Pony

Messaggioda SmakkoHooves » 25/06/2012, 15:23

Scusatemi, io devo fare il gilet di pinkie pie in versone gala, che tessuto e' meglio usare?
poi a parte che frontalmente e' a righe il retro della schiena di che colore lo faccio?
VI PREEGO devo comprare i tessuti!
lo faccio tutto in raso? o lo faccio in raso dietro e in cotone davanti?
Ultima modifica di SmakkoHooves il 25/06/2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Er Pido » 25/06/2012, 15:44

SmakkoHooves ha scritto:Scusatemi, io devo fare il gilet di pinkie pie in versone gala, che tessuto e' meglio usare?
poi a parte che frontalmente e' a righe il retro della schiena di che colore lo faccio?
VI PREEGO devo comprare i tessuti!
lo faccio tutto il raso? o lo faccio in raso dietro e in cotone davanti?

Io userei qualsiasi tessuto, basta che sia facile lavorarlo. :sisi:
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda SmakkoHooves » 25/06/2012, 16:04

lo so ma voglio il miglior risultato possibile, poi comunque rimane lo scegliere il colore per la schiena...
ah, il sugarcube shop corner ha un logo?

PER IL DISCORSO ECOPELLE, dipende se prendi un pezzo piccolo ti costa meno vera,
altrimenti buttati sull'eco. per il discorso steampunk ti servirebbe anche roba in metallo,
se non hai idee cerca su deviantart o guarda le maglie di welovefine.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Crimson-Pencil » 26/06/2012, 8:34

il raso EVITALO,da un effetto pessimo e lucido,non ti conviene proprio usarlo :\
è buono per foderare ma niente di più,inoltre è abbastanza scomodo perchè tende a essere "scivoloso" (non so come spiegarmi meglio :lol:). Piuttosto prova il cotone o materiali su una linea un po' diversa da quest'ultimo.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa